One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho pg a livello 120, il che vuol dire che, approssimativamente, x evocarmi dovresti essere tra il 108 e il 132, livello + livello -. Se vuoi ci sono.
mmmmm sarei tentato :morris82:

però a che punto sei del gioco??

mmmmm sarei tentato :morris82:
però a che punto sei del gioco??
NG+, mi manca parte della tomba dei giganti, tutti gli archivi, lost izalith e la fine. Il dlc ancora non l'ho fatto e non mi ricordo il dipinto. Però è possibile che non riesci a farti evocare da 5 persone? E' strano... Ad Anor Londo dovresti trovarne di gente che ha bisogno x O&S. Altrimenti al falò delle profondità, per chi è in NG+ o oltre. Anche a Petite Londo, x i 4 re

Ultima modifica:
Ragazzi, se qualcuno vuole aggiungermi per qualche coop occasionale per favore mi scriva un mp! ;p Sono intorno al livello 147! :morris82:

NG+, mi manca parte della tomba dei giganti, tutti gli archivi, lost izalith e la fine. Il dlc ancora non l'ho fatto e non mi ricordo il dipinto. Però è possibile che non riesci a farti evocare da 5 persone? E' strano... Ad Anor Londo dovresti trovarne di gente che ha bisogno x O&S. Altrimenti al falò delle profondità, per chi è in NG+ o oltre. Anche a Petite Londo, x i 4 re

guarda in questi giorni provo a fare da solo, anche se ad anor londo non ho trovato ancora nessuno disposto ad evocarmi, male che va salgo di livello e ti aiuto con quei boss

scusate il doppio post ma sto rosicando come le merde!!!! ho trovato quel panzone, caga sotto di siegmeyer a lost izalith, ho eliminato 3 di quei mostri e ne ho lasciato uno a poco per andare sul sicuro.

dopo che ci ho parlato, il pollo si butta e si fa fare la presa che dura 5 min buoni, viene sputato (ero preoccupato che gli mancava quasi il 50%) e mi scappa un colpo mentre pure lui attaccava.....

morale della favola: lo colpito prima io e il mostro è morto

:vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:

scusate il doppio post ma sto rosicando come le merde!!!! ho trovato quel panzone, caga sotto di siegmeyer a lost izalith, ho eliminato 3 di quei mostri e ne ho lasciato uno a poco per andare sul sicuro.dopo che ci ho parlato, il pollo si butta e si fa fare la presa che dura 5 min buoni, viene sputato (ero preoccupato che gli mancava quasi il 50%) e mi scappa un colpo mentre pure lui attaccava.....

morale della favola: lo colpito prima io e il mostro è morto

:vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:
Sbattitene.

Tanto se muore li ottieni l'anello della Pietra Variegata. Se sopravvive lo becchi al Lago di Cenere, crepa comunque e ti da una Lastra di Titanite. Non mi risulta che qualcuno sia mai riuscito a salvarlo...

Salve ragazzi, ho appena ordinato la limited di questo fantastico gioco e avendo già giocato (e finito) a Demon's souls volevo fare un paio di domande :

1) volevo sapere come funzionano tendenza mondo/personaggio, visto che a demon's souls non sono riuscito a spostarmi verso nessuna tendenza in particolare e quindi non ho sbloccato nessun evento/personaggio legati alla tendenza del mondo

2) con quale classe mi conviene cominciare ? a demon's souls mi sono trovato molto bene con un personaggio dotato di armatura leggera e che utilizza magie. un personaggio del genere si adatta bene ai boss di dark souls ?

grazie per l'aiuto

Sbattitene.
Tanto se muore li ottieni l'anello della Pietra Variegata. Se sopravvive lo becchi al Lago di Cenere, crepa comunque e ti da una Lastra di Titanite. Non mi risulta che qualcuno sia mai riuscito a salvarlo...
sto rosicando per la lastra...... volevo prenderla adesso cosi dopo me ne mancava solo una per fare l'obbiettivo delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sto rosicando per la lastra...... volevo prenderla adesso cosi dopo me ne mancava solo una per fare l'obbiettivo delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Le lastre sono un drop super mega raro dei Darkwraith di Petite Londo, ce n'è anche una nel luogo dove si uccide Kalameet e un'altra la puoi trovare in game dal Demone del Rifugio quando ci torni. Se le hai già prese tutte, finisci il gioco, comincia NG+ e ritorna subito al Rifugio:sisi:

---------- Post added at 13:58:04 ---------- Previous post was at 13:55:49 ----------

Salve ragazzi, ho appena ordinato la limited di questo fantastico gioco e avendo già giocato (e finito) a Demon's souls volevo fare un paio di domande :
1) volevo sapere come funzionano tendenza mondo/personaggio, visto che a demon's souls non sono riuscito a spostarmi verso nessuna tendenza in particolare e quindi non ho sbloccato nessun evento/personaggio legati alla tendenza del mondo

2) con quale classe mi conviene cominciare ? a demon's souls mi sono trovato molto bene con un personaggio dotato di armatura leggera e che utilizza magie. un personaggio del genere si adatta bene ai boss di dark souls ?

grazie per l'aiuto
Per le affinità con Demon non ti posso aiutare, non avendolo mai giocato.

Per la classe, ti conviene partire con le classi guerriere per l'armatura decente che hanno all'inizio. Tuttavia, io consiglio sempre il piromante: a fronte di una bassa difesa, il guanto renderà assai semplici i primi boss

grazie per l'aiuto
1) le tendenze mondo/personaggio non ci sono più, le hanno eliminate completamente

2) se non sbaglio la classe che dici tu di demon's souls era il nobile.Per dark souls, come gia detto da ahkenaton81, ti consiglio anche io il piromante che più o meno è come il nobile di demon's souls

1) le tendenze mondo/personaggio non ci sono più, le hanno eliminate completamente
2) se non sbaglio la classe che dici tu di demon's souls era il nobile.Per dark souls, come gia detto da ahkenaton81, ti consiglio anche io il piromante che più o meno è come il nobile di demon's souls

Le lastre sono un drop super mega raro dei Darkwraith di Petite Londo, ce n'è anche una nel luogo dove si uccide Kalameet e un'altra la puoi trovare in game dal Demone del Rifugio quando ci torni. Se le hai già prese tutte, finisci il gioco, comincia NG+ e ritorna subito al Rifugio:sisi: 

---------- Post added at 13:58:04 ---------- Previous post was at 13:55:49 ----------

Per le affinità con Demon non ti posso aiutare, non avendolo mai giocato.

Per la classe, ti conviene partire con le classi guerriere per l'armatura decente che hanno all'inizio. Tuttavia, io consiglio sempre il piromante: a fronte di una bassa difesa, il guanto renderà assai semplici i primi boss
Grazie per i consigli, comincerò con il piromante

Le lastre sono un drop super mega raro dei Darkwraith di Petite Londo, ce n'è anche una nel luogo dove si uccide Kalameet e un'altra la puoi trovare in game dal Demone del Rifugio quando ci torni. Se le hai già prese tutte, finisci il gioco, comincia NG+ e ritorna subito al Rifugio
lo so bene, ma il DLC ancora non ce l'ho e me ne servono per forza 2!

in NG+ mi tocca stare attento

lo so bene, ma il DLC ancora non ce l'ho e me ne servono per forza 2!
in NG+ mi tocca stare attento
Mah, se hai un livello attorno al 100 non è poi così difficile, anche perchè vai spedito e al rifugio ci puoi tornare quasi subito. Cmq, come x le evocazioni, io ho una lastra con un pg lv 120, se mi evochi te la cedo volentieri

Allora

sono uscito dal dominio di queelag, ho preso la spada di astoria svegliando il drago e dandomela a gambe levate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono passato da petite londo per tornare al santuario del fuoco diretto alla fortezza di sen. Al santuario ho pure parlato con una sorta di mostro di lochness che mi ha spiegato qualcosa sulla storia

Ma la mia domanda è

continuo per la fortezza di sen o prima mi sparo petite londo?

Non vorrei perdermi delle aree e finire il gioco prima

Ti consiglio di farti Sen, quindi Anor Londo. Poi, una volta ottenuto il Ricettacolo, dovrai passare anche per Petite

---------- Post added at 21:49:25 ---------- Previous post was at 21:48:54 ----------

Allora
sono uscito dal dominio di queelag, ho preso la spada di astoria svegliando il drago e dandomela a gambe levate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono passato da petite londo per tornare al santuario del fuoco diretto alla fortezza di sen. Al santuario ho pure parlato con una sorta di mostro di lochness che mi ha spiegato qualcosa sulla storia

Ma la mia domanda è

continuo per la fortezza di sen o prima mi sparo petite londo?

Non vorrei perdermi delle aree e finire il gioco prima

Ti consiglio di farti Sen, quindi Anor Londo. Poi, una volta ottenuto il Ricettacolo, dovrai passare anche per Petite

Guarda se non è già troppo tardi fai così, vai in giro con 10 umanità, e anello del serpente o simbolo dell'avarizia ed in forma umana e inziia a fare stragi di darkwraith a petite londo

---------- Post added at 21:49:25 ---------- Previous post was at 21:48:54 ----------

Ok, io ho una spada lunga+5 meglio fare qualche upgrade?

Per me ti conviene cominciare sin da subito a uppare l'arma definitiva per la tua build. Hai qualche idea? Che tipo di pg hai?
E' una build basata su dex, nessuna magia, non so se servono altre info

E' una build basata su dex, nessuna magia, non so se servono altre info
Sulla dex? Allora molla la spada e punta su katane, falci e tracciatori (con bonus sanguinamento) o, in alternativa, su stocchi (se sei bravo in parry, ma funzionano al top con il Leo Ring che non hai). Ti consiglio di andare dal mercante del borgo, ucciderlo dopo aver comprato ciò che ti serve, prendere la sua Uchigatana e usare quella: scala in destrezza e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro