One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il DLC dovrebbe essere già su disco:sisi:
salvataggi compatibili ,quindi se lo compro usato e il dlc è nel disco dovrei poterlo giocare!

raga ma quel boss che si trovo dopo la regina del caos ,che sta nella lava,come si chiama ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
salvataggi compatibili ,quindi se lo compro usato e il dlc è nel disco dovrei poterlo giocare!
raga ma quel boss che si trovo dopo la regina del caos ,che sta nella lava,come si chiama ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scarica Infinita, in italiano

grazie ma è un boss extra vero??cmq ho appena ucciso i 4 re,nulla di difficilissimo rispetto ad altri boss.
No, prima o poi devi per forza affrontarlo, altrimenti non puoi arrivare

alla Culla del Chaos

No, prima o poi devi per forza affrontarlo, altrimenti non puoi arrivare
alla Culla del Chaos
be l'ho fatto ora ed ho anche fatto il demone del fuoco,che poi somiglia molto al boss della prigione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Domani vado avanti,mi spiace che stia finendo è una esperienza unica,si che poi me lo rifaccio a NG plus e mi scarico il dlc ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

be l'ho fatto ora ed ho anche fatto il demone del fuoco,che poi somiglia molto al boss della prigione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDomani vado avanti,mi spiace che stia finendo è una esperienza unica,si che poi me lo rifaccio a NG plus e mi scarico il dlc ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
DS non finisce mai. E' solo l'inizio...

Ho ucciso il demone capra morendo solo una volta, ora sono arrivato

al drago che sembra una vagina dentata, ma è veramente ostico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho ucciso il demone capra morendo solo una volta, ora sono arrivato
al drago che sembra una vagina dentata, ma è veramente ostico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Taglia la sua coda ed evoca Solaire sulle scale. Se hai qualche anima, compra uno spadone di cristallo dal mercante e usalo a 2 mani

Centipede demon steso al primo tentativo e da solo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi ho potenziato La spada del re cavaliere,minchia è na bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per poter entrare nel DLC questa è la sequenza che devo fare..giusto?

1- Sconfiggere Ornstein e Smough per ottenere il ricettacolo.

2 - Consegnare il ricettacolo dei lord a Frampt lì al santuario

3- Sconfiggere l'Hydra al bacino radice oscura

4- Seccare il Golem di Cristallo lì più avanti,così da liberare Dusk of Oolacile.

5- Parlare con Dusk

6- Una volta scomparsa,bekkare il suo segno d'evocazione, evocarla e parlarci di nuovo (visto che vende delle cose interesssanti)

7 Andar agli Archivi del Duca e seccare il Golem di cristallo per avere il "Pendente Rotto".

8-Ritornar al bacino x entrare nel dlc

PS:Il ricettacolo posso darlo a Frampt oppure posizionarlo io..... nel caso voglia posizionarlo io,dove và posizionato?

Domanda da babbo,ma non capito dove và posizionato!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Per poter entrare nel DLC questa è la sequenza che devo fare..giusto?
1- Sconfiggere Ornstein e Smough per ottenere il ricettacolo.

2 - Consegnare il ricettacolo dei lord a Frampt lì al santuario - (oppure posizionarlo io)

3- Sconfiggere l'Hydra al bacino radice oscura

4- Seccare il Golem di Cristallo lì più avanti,così da liberare Dusk of Oolacile.

5- Parlare con Dusk

6- Una volta scomparsa,bekkare il suo segno d'evocazione, evocarla e parlarci di nuovo (visto che vende delle cose interesssanti)

7 Andar agli Archivi del Duca e seccare il Golem di cristallo per avere il "Pendente Rotto".

8-Ritornar al bacino x entrare nel dlc

PS:Il ricettacolo posso darlo a Frampt oppure posizionarlo io..... nel caso voglia posizionarlo io,dove và posizionato?

Domanda da babbo,ma non capito dove và posizionato!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il ricettacolo non puoi posizionarlo tu. O ti servi di Fraampt, o del suo simile Kaathe. Per beccare quest'ultimo, devi sconfiggere i 4 Lord senza rivolgere la parola a Fraampt. Fai ciò subito dopo aver ucciso O&S, anche se puoi farlo anche prima. Senza ricettacolo, però, dovrai uccidere il Guardiano di Petite Londo per ottenere la Chiave. Servirsi di Kaathe è fondamentale se vuoi entrare a far parte dei Darkwraith

Il ricettacolo non puoi posizionarlo tu. O ti servi di Fraampt, o del suo simile Kaathe. Per beccare quest'ultimo, devi sconfiggere i 4 Lord senza rivolgere la parola a Fraampt. Fai ciò subito dopo aver ucciso O&S, anche se puoi farlo anche prima. Senza ricettacolo, però, dovrai uccidere il Guardiano di Petite Londo per ottenere la Chiave. Servirsi di Kaathe è fondamentale se vuoi entrare a far parte dei Darkwraith
Thank you :morris82:

Preferisco dar il ricettacolo a fraampt!!!!

Stò cercando di bekkare le 30 scaglie da dare al patto del Drago x avere la pietra torso di drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Missione quasi impossibile!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo se con equipaggiato l'anello d'oro del serpente e con 10/15 umanità aumento la probabilità ke stì draghi lì nella valle dei dragoni mi droppino delle scaglie.

caxxo 30 sono una mega!!!!!

Ultima modifica:
Scusate ma la valle dei draghi è piccolina.. ci sono solo 5 o 6 draghi e uno gicante dove si trova la spada di astora no?

Thank you :morris82:
Preferisco dar il ricettacolo a fraampt!!!!

Stò cercando di bekkare le 30 scaglie da dare al patto del Drago x avere la pietra torso di drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Missione quasi impossibile!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo se con equipaggiato l'anello d'oro del serpente e con 10/15 umanità aumento la probabilità ke stì draghi lì nella valle dei dragoni mi droppino delle scaglie.

caxxo 30 sono una mega!!!!!
Come preferisci. In ogni caso, se hai già parlato a Fraampt almeno una volta, Kaathe non apparirà, per cui la scelta è obbligata.

Per le scaglie, usa l'Anello del serpente e cerca di avere al contatore almeno 6-7 umanità, per aumentare ulteriormente il droprate.

---------- Post added at 13:58:40 ---------- Previous post was at 13:57:46 ----------

Scusate ma la valle dei draghi è piccolina.. ci sono solo 5 o 6 draghi e uno gicante dove si trova la spada di astora no?
Mi pare siano di più di 5 o 6. Cmq, non numerosissimi. Cerca di farmarli partendo dal falò nella grotta del Bacino

come si chiama e come si ottiene l'oggetto per fare le capriole più velocemente ????
Anello con Emblema di Legno Oscuro. Devi killare il ninja invisibile dietro Shiva dell'Est. Puoi farlo vicino alla casupola di Alvina, nel Giardino. Oppure nella Palude, vicino alla ruota che ti riporta in superficie. Devi appartenere al Patto per incontrarli. Attaccando il ninja, romperai il Patto.

Diamine ho ucciso

Solaire di Astoria
perchè era diventato pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ....... adesso devo uccidere Nito da solo.

Ci sono 7 draghi più il drago zombie e lì accanto al drago zombie c'è la spada leggera di astora

Come preferisci. In ogni caso, se hai già parlato a Fraampt almeno una volta, Kaathe non apparirà, per cui la scelta è obbligata.Per le scaglie, usa l'Anello del serpente e cerca di avere al contatore almeno 6-7 umanità, per aumentare ulteriormente il droprate.

Ovviamente più umanità si hanno nel contatore associate all'anello,più la possibiltà che droppino scaglie aumenta.

Avevo visto un video su yt dove un tipo aveva 99 umanità!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie al caxxo!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif son capaci tutti sfruttando il glitch!!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro