One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La prima volta ti consiglio di evitare coop e sparartelo tutto da solo, al massimo invocando il buon Solaire quando possibile (altrimenti contro O&S piangerai...). Le prime run, io, le ho fatte offline, per evitare anche le invasioni. Cmq a quel livello non dovresti avere nessunissimo problema in quel punto:sisi:
si infatti sono andato avanti... ora sono al 37 e dovrei battere la falena intando sto levellando sui cavalieri nella radura... quel pezzo pero mi risulta davvero frustrante basta una distrazione e bye bye :morristend:

Iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png come guerriero.

ahkenaton81 Viva i Summoning,Stronghold e' il migliore u.u.

Qualcuno mi spiega quei simbolini sotto le armi?e cosa dovrei aumentare maggiormente come guerriero?

Ultima modifica da un moderatore:
Per un guerriero puro con armi ed armatura pesante sono fondamentali forza, stamina e vitalità. Se invece vuoi un guerriero leggero(ad esempio con katane) al posto di forza è meglio alzare la destrezza.

La fede serve per lanciare miracoli, l'intelligenza per lanciare le magie. La piromanzia invece è una statistica a parte e si può migliorare potenziando il guanto della piromanzia(ottenibile durante la storia oppure fa parte dell'equip. del piromante) e non prende nessuna influenza da altre statistiche. Non spendere punti nella resistenza che non serve quasi a nulla, troverai armature e scudi appropriati giocando.

Per un po di info generali e liste armi-armature-scudi ti consiglio di guardare qui http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/

Iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png come guerriero.
ahkenaton81 Viva i Summoning,Stronghold e' il migliore u.u.

Qualcuno mi spiega quei simbolini sotto le armi?e cosa dovrei aumentare maggiormente come guerriero?
Le classi iniziali hanno poco significato in DS, puoi cambiare in corso. Per le stat da aumentare, generalmente dipende dall'arma che vuoi usare. Quindi, sarebbe meglio conoscere i vari moveset e poi regolarsi di conseguenza. In linea di massima, alza la forza per usare armi grosse e grezze tipo martelloni, destrezza per le armi tipo katane, pugnali, archi etc. Inoltre, ci sono un sacco di armi che scalano in entrambe le stat. Ripeto: scegli prima l'arma, quindi sviluppa. Senza considerare le varie declinazioni divina, oscura, incantata, magica, etc., che prendono in considerazione pure magia e fede.

Per me Minas Morgul è il migliore

Le classi iniziali hanno poco significato in DS, puoi cambiare in corso. Per le stat da aumentare, generalmente dipende dall'arma che vuoi usare. Quindi, sarebbe meglio conoscere i vari moveset e poi regolarsi di conseguenza. In linea di massima, alza la forza per usare armi grosse e grezze tipo martelloni, destrezza per le armi tipo katane, pugnali, archi etc. Inoltre, ci sono un sacco di armi che scalano in entrambe le stat. Ripeto: scegli prima l'arma, quindi sviluppa. Senza considerare le varie declinazioni divina, oscura, incantata, magica, etc., che prendono in considerazione pure magia e fede.Per me Minas Morgul è il migliore
Okay grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png , qualcuno che sta giocando?cosi mi fa compagnia quando gioco :tragic: .

Okay grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png , qualcuno che sta giocando?cosi mi fa compagnia quando gioco :tragic: .
io l ho cominciato da poco... ora sono bloccato al dannatissimo demone capra :bah!: io per ora sto alzando cosi i valori: 3 int, 1 vit, 1 dex cercando di creare un mago che se la cavi anche con katane e altre spade veloci... duttile e potente con le magie

io l ho cominciato da poco... ora sono bloccato al dannatissimo demone capra :bah!: io per ora sto alzando cosi i valori: 3 int, 1 vit, 1 dex cercando di creare un mago che se la cavi anche con katane e altre spade veloci... duttile e potente con le magie
Se non fai pvp il mago potresti anche lasciarlo con la salute bassa(non bassissima, io al mio lo avevo lasciato a 20 di vitalità) e mettergli almeno 19 alla volontà in modo da avere 5 slot per le magie(o anche di più se vuoi). Il resto lo potresti spendere in intelligenza(50), destrezza(per katane e per velocizzare il casting delle magie-piromanzie) ed un po di stamina(se usi la katana e lo scudo)

Se non fai pvp il mago potresti anche lasciarlo con la salute bassa(non bassissima, io al mio lo avevo lasciato a 20 di vitalità) e mettergli almeno 19 alla volontà in modo da avere 5 slot per le magie(o anche di più se vuoi). Il resto lo potresti spendere in intelligenza(50), destrezza(per katane e per velocizzare il casting delle magie-piromanzie) ed un po di stamina(se usi la katana e lo scudo)
faccio esattamente come dici te solo che piu in la vorrei fare del pvp quindi invece di alzare stamina alzo vitalità... portare volontà a 19 ce l ho gia in programma :morris82:

Aggiungi Maj3sti3 cosi ci facciamo compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , come funziona il multiplayer?

faccio esattamente come dici te solo che piu in la vorrei fare del pvp quindi invece di alzare stamina alzo vitalità... portare volontà a 19 ce l ho gia in programma :morris82:
La stamina è tanto importante quanto la vitalità oltre certi livelli, perchè ti permette di indossare buoni pezzi di armatura conservando il fast roll

Disastro! Ho commesso un errore clamoroso. Ho bloccato il pg nella Tomba dei giganti(ho toccato il primo falò). Non posso affrontare Nito perchè non ho posato il ricettacolo e non posso tornare indietro perchè per affrontare Girandola ho saltato le catacombe ed i ponti sono intransitabili per via degli spuntoni per ritornare indietro. Come buttare un personaggio praticamente perfetto nel cesso. Adesso devo provare con un amico almeno a fare il trasbordo delle armi/armature/materiali su un altro pg. Avevo tutto potenziato xd :cry2:

Ho perso un bel maghetto così...probabilmente lo rifarò ma mi costerà un bel po di ore. I nuovi che hanno appena iniziato a che livello siete?

Disastro! Ho commesso un errore clamoroso. Ho bloccato il pg nella Tomba dei giganti(ho toccato il primo falò). Non posso affrontare Nito perchè non ho posato il ricettacolo e non posso tornare indietro perchè per affrontare Girandola ho saltato le catacombe ed i ponti sono intransitabili per via degli spuntoni per ritornare indietro. Come buttare un personaggio praticamente perfetto nel cesso. Adesso devo provare con un amico almeno a fare il trasbordo delle armi/armature/materiali su un altro pg. Avevo tutto potenziato xd :cry2:Ho perso un bel maghetto così...probabilmente lo rifarò ma mi costerà un bel po di ore. I nuovi che hanno appena iniziato a che livello siete?
E come hai fatto ad arrivare a Girandola senza aver girato i ponti? Ti sei tuffato?:morristend:

E come hai fatto ad arrivare a Girandola senza aver girato i ponti? Ti sei tuffato?:morristend:
Si, si riescono a fare due cadute non mortali prima di arrivare in basso saltando tutta la parte con gli scheletri e gli invocatori

Disastro! Ho commesso un errore clamoroso. Ho bloccato il pg nella Tomba dei giganti(ho toccato il primo falò). Non posso affrontare Nito perchè non ho posato il ricettacolo e non posso tornare indietro perchè per affrontare Girandola ho saltato le catacombe ed i ponti sono intransitabili per via degli spuntoni per ritornare indietro. Come buttare un personaggio praticamente perfetto nel cesso. Adesso devo provare con un amico almeno a fare il trasbordo delle armi/armature/materiali su un altro pg. Avevo tutto potenziato xd :cry2:Ho perso un bel maghetto così...probabilmente lo rifarò ma mi costerà un bel po di ore. I nuovi che hanno appena iniziato a che livello siete?
io ho battuto oggi sif e sto al 63... con la spada di lato dei balmer potenziata magicamente a +5 e l'armatura cremisi... ora credo che vado a fare i boss della città infame

io ho battuto oggi sif e sto al 63... con la spada di lato dei balmer potenziata magicamente a +5 e l'armatura cremisi... ora credo che vado a fare i boss della città infame
Allora sarà un po dura raggiungerti in tempi brevi col pg nuovo, ma se vuoi fare coop io ho un pg liv.80 e tra un po quando sali di livello(circa 72 se fai parte di un patto cattivo, o 64-66 se fai parte di un patto buono(via bianca, patto guerrieri del sole, patto principessa)) si può provare

Spada di lato di Balder + Leo Ring + Arma magica cristallizzata o Incantamento Luna Oscura= massacro. Se sei bravo con gli affondi a guardia aperta e con parry e risposta, s'intende...

Ultima modifica:
Spada di lato di Balder + Leo Ring + Arma magica cristallizzata o Incantamento Luna Oscura= massacro. Se sei bravo con gli affondi a guardia aperta e con parry e risposta, s'intende...
per ora la spada di balder ce l ho incantata a +2... lo scudo ora utlizzo quello ad anelli di cristallo che si ottiene con l anima della falena della luna... armatura uso quella nera con parti d'oro mi pare che si chiami con la differenza che in testa utilizzo la coroncina del set dell'armatura antica che mi aumenta di un 20 per cento la forza magica... sono osceno ma è un piccolo sacrifico per la potenza :morris82: ora ho appena ucciso i due guardiani della principessa ad anor londo e non so che fare...

ah come magie poi ho lancia dell'anima,quella migliorata,quella suprema, gli spiriti inseguitori e la lancia di qualcosa comprata da logan

ok non ci credo... mi si sono concellati tutti,.... e dico tutti i salvataggi di dark souls...

per ora la spada di balder ce l ho incantata a +2... lo scudo ora utlizzo quello ad anelli di cristallo che si ottiene con l anima della falena della luna... armatura uso quella nera con parti d'oro mi pare che si chiami con la differenza che in testa utilizzo la coroncina del set dell'armatura antica che mi aumenta di un 20 per cento la forza magica... sono osceno ma è un piccolo sacrifico per la potenza :morris82: ora ho appena ucciso i due guardiani della principessa ad anor londo e non so che fare...ah come magie poi ho lancia dell'anima,quella migliorata,quella suprema, gli spiriti inseguitori e la lancia di qualcosa comprata da logan

ok non ci credo... mi si sono concellati tutti,.... e dico tutti i salvataggi di dark souls...
Cosa vuol dire che ti si sono cancellati tutti i salvataggi???

Recuperato!! Ho trovato una via per tornare indietro che mi era sfuggita. Per fortuna perchè su quel pg ci avevo investito un bel po

---------- Post added at 21:43:36 ---------- Previous post was at 21:43:06 ----------

Brutta storia

Recuperato!! Ho trovato una via per tornare indietro che mi era sfuggita. Per fortuna perchè su quel pg ci avevo investito un bel po 

---------- Post added at 21:43:36 ---------- Previous post was at 21:43:06 ----------

Brutta storia
orribile.... ho ricominciato prima con un altra tipologia di pg sennò la voglia di rigiocare non c'era piu... ora sto facendo un bandito tutto forza... alzo le stat forza 3 vita 1 stamina 1... qualche suggerimento?? poi un aiuto sulle armature... quale tipo mi conviene usare??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro