One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il baule appare dopo che lo ammazzi. Ho preso dunque anche il catalizzatore di Logan. Possibile che tolga 37 ed il catalizzatore normale che compri a inizio gioco tolga 138?! Mi sembra strano... Non ho ancora provato l'altro perché mi serve più fede.

Ragazzi ieri sera scena assurda. Mi evoca uno che inizia a lanciarmi a terra 99 titaniti, 99 ossa del ritorno, 99 titaniti rosse, 99 titaniti blu, 99 coltelli da lancio avvelenati, 99 bombe oscure, pezzi di titanite, lastre, machete del drago +15 o qualcosa del genere, non ricordo il nome esatto... Spada del drago +5, e altra roba ancora! La mia domanda è una. Perché?! E soprattutto... Come ***** ha fatto?!

Il baule appare dopo che lo ammazzi. Ho preso dunque anche il catalizzatore di Logan. Possibile che tolga 37 ed il catalizzatore normale che compri a inizio gioco tolga 138?! Mi sembra strano... Non ho ancora provato l'altro perché mi serve più fede.
Mi sembra molto strano, controlla meglio. Dovrebbe avere più attacco già solo di base e poi dovrebbe scalare in S con intelligenza. Lascia perdere il bastone che necessita fede per lanciare le magie, è un inutile spreco di punti. Vai avanti solo con intelligenza

---------- Post added at 10:50:42 ---------- Previous post was at 10:48:57 ----------

Ragazzi ieri sera scena assurda. Mi evoca uno che inizia a lanciarmi a terra 99 titaniti, 99 ossa del ritorno, 99 titaniti rosse, 99 titaniti blu, 99 coltelli da lancio avvelenati, 99 bombe oscure, pezzi di titanite, lastre, machete del drago +15 o qualcosa del genere, non ricordo il nome esatto... Spada del drago +5, e altra roba ancora! La mia domanda è una. Perché?! E soprattutto... Come ***** ha fatto?!
Probabilmente è uno che usa i save dal pc per rifornirsi di ogni ben di *** oppure uno che ha sfruttato il bug che c'era all'uscita del gioco per duplicarsi tutto ed ora vive di rendita

Anche a me sembra strano, ho fatto la prova agli Archivi. Andrò a fare una prova al borgo... Sembrava strano anche a me. Il bastone che richiede fede è quello potentissimo, peccato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche a me sembra strano, ho fatto la prova agli Archivi. Andrò a fare una prova al borgo... Sembrava strano anche a me. Il bastone che richiede fede è quello potentissimo, peccato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti lascio una tabella dove è segnata la potenza magica di ogni catalizzatore così hai un riferimento numerico. Quello che intendi tu probabilmente è il catalizzatore di latta Luna oscura ma scala con fede e devi avere una fede alta(inoltre è richiesto avere anche l'intelligenza necessaria per lanciare l'incantesimo quindi devi investire parecchio sia in fede che intelligenza)http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/Int-Faith+Catalyst+Magic+Adjustment+Values

Ti lascio una tabella dove è segnata la potenza magica di ogni catalizzatore così hai un riferimento numerico. Quello che intendi tu probabilmente è il catalizzatore di latta Luna oscura ma scala con fede e devi avere una fede alta(inoltre è richiesto avere anche l'intelligenza necessaria per lanciare l'incantesimo quindi devi investire parecchio sia in fede che intelligenza)http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/Int-Faith+Catalyst+Magic+Adjustment+Values
Da questa tabella capisco che quello da stregone con 24 di INT ha questo danno da 164... Quello di Logan a 100... Ma allora è meno buono... :(

Da questa tabella capisco che quello da stregone con 24 di INT ha questo danno da 164... Quello di Logan a 100... Ma allora è meno buono... :(
Non è meno buono ma bisogna avere l'intelligenza alta per migliorare il danno e sfruttare il bonus S da intelligenza. Fino ad un certo livello di intelligenza sono migliori altri bastoni ma dopo il 41 il bastone di Logan e quello cristallizzato migliorano rispetto agli altri. Per uno stregone dovrebbe essere il minimo arrivare a 50 di intelligenza il prima possibile

Beh ma non ho uno stregone, ho un guerriero misto stregone. XD Un ibrido. Ragazzi ma avete consigli per ammazzare sto stronzo della Scarica Infinita? È meglio di un cecchino, che io rotoli o corra mi prende sempre!

Beh ma non ho uno stregone, ho un guerriero misto stregone. XD Un ibrido. Ragazzi ma avete consigli per ammazzare sto stronzo della Scarica Infinita? È meglio di un cecchino, che io rotoli o corra mi prende sempre!
Ci sono due metodi facili facili. Il primo è quello di attirarlo dove c'è la roccia con quel piccolo passaggio ed aspettare che faccia il ruggito, poi quando picchia il braccio a terra rotolare nel sentierino e sferrare due o tre attacchi sul braccio e ripetere. L'altro metodo è quello di attirarlo più vicino possibile alla nebbia e quando picchia il braccio a terra colpiscilo in modo da farlo cadere nel baratro(easy win)

Ci ho provato ieri ma sto stronzo invece che picchiare faceva la fiammata... XD
Dovresti attirarlo sul lato da dove si entra e rimanere nel piccolo passaggio dietro la roccia. Ti metti nell'angolo ed aspetti che si accorga di te, farà un ruggito e poi sbatterà a terra il braccio sempre e non farà l'altro attacco. Per schivarlo basta rotolare nella parte di sentiero libera e poi colpisci fino a quando ritrae il braccio. Ti rimetti nell'angolo e ripeti

Servono per quello e per tenere acceso il falò. Se le uccidi il falò si spegne
Grazie mille!

Mi sta prendendo un botto sto gioco, grandioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif una curiosità: conviene molto cercare di mantenersi in forma umana?

Grazie mille!
Mi sta prendendo un botto sto gioco, grandioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif una curiosità: conviene molto cercare di mantenersi in forma umana?
Dipende. Se vuoi evocare altre persone o npc devi essere per forza umano. Quando sei umano aumenta la resistenza agli status(particolarmente importante aumenta la resistenza alla maledizione). Quando sei umano puoi essere invaso dagli altri giocatori(spiriti oscuri o spiriti vendicativi)

Alla fine l'ho uccisa la scarica, e mi sono spostata nelle catacombe. Ho trovato per fortuna anche l'anello per sfidare poi Guendolina (:rickds:). Sono arrivata al falò dove lo stronzo ti tira giù dal cornicione... Ma mi sono un po' stufata e per oggi mi sa che spengo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono arrivata a Nito. Domani provo ad affrontarlo. So già che sarà molto dura...

Sono arrivata a Nito. Domani provo ad affrontarlo. So già che sarà molto dura...
Meno di quanto tu pensi.

Ragazzi ma non c'è un falò vicino a Nito? Ogni volta devo ripartire da dove devo usare la lanterna? :(

Ragazzi ma non c'è un falò vicino a Nito? Ogni volta devo ripartire da dove devo usare la lanterna? :(
Il falò più vicino al boss è il secondo della tomba dei giganti. Non hai l'elmo della larva? E' l'elmo che diffonde la luce, comodissimo per quella zona. Si prende a Lost Izalith. Altrimenti devi andare di lanterna, il primo pezzetto lo puoi fare di corsa lasciando indietro tutti gli scheletroni, poi da dove invade il paladino Leroy fino al boss devi eliminare qualche nemico sul sentiero che costeggia lo strapiombo e poi puoi nuovamente correre fino alla nebbia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro