One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
era solo un commento..sono conscio di esser solo ad inizio del gioco.son solo cotento che per ora il gioco non mi abbia tirato addosso niente di ingiusto,era complesso ma giustamente complesso,una volta imparati i movimenti del boss sai quello che devi fare.

spero non cominci a barare più in la..comunque mi avete detto di andare a destra dal santuario del fuoco giusto?la prima volta sono finito in una specie di cimitero e mi hanno violentato in due secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Benvenuto nel club. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Manus da' grandi soddisfazioni sconfiggendolo...La tipa lasciala li',alternative non ci sono..

Torna dalla funga:rickds: e preparati x le grandi ricompense:l4gann:
Io l'ammazzo, ecco l'alternativa. :unsisi:

vittoria schiacciante in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifschiacciante nel senso che con le sue combo spesso ci schiacciava.
20 Fiaschette in 3 minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualcuno mi ricorda come si calcia?perchè me lo son scordato e ho l'impressione che mi sarebbe stato molto utile in molti scontri...

purtroppo non sono ancora passato oltre il borgo non morto...la posizione degli accampamenti è un po' una rottura..dato che ti capita di andare avanti un bel po' e poi tornare indietro e ti devi rifare tutta la strada..

piuttosto c'è qualche tasto speciale per la furtività?c'era un cadavere controllato da un tizio che m'ha fatto fuori in due mosse,e un messaggio prima diceva di provare con la furtività..ma come?

ne ho poi beccato un altro in un sotterraneo con una clava e mi ha ammazzato con un colpo..dite che basta che miglioro e lo batto o è meglio che ripasso dopo?

l'ultimo ostacolo su cui ho chiuso e il ponte col demone toro e la gente che ti spara frecce da sopra...ci sarà un modo per batterlo ma avevo esaurito la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno mi ricorda come si calcia?perchè me lo son scordato e ho l'impressione che mi sarebbe stato molto utile in molti scontri...
direzionale "su" + rb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
direzionale "su" + rb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hmm..strano c'ho provato ma non me lo faceva..poi molte volte ho fatto l'attacco con salto per sbaglio,inutile dire che non è andata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hmm..strano c'ho provato ma non me lo faceva..poi molte volte ho fatto l'attacco con salto per sbaglio,inutile dire che non è andata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*analogico(sinistro) su + rb

intendevo dire,pardon.

comunque ci vuole un po di pratica..

Sono entrato nel

mondo dipinto di ariamis

Ho ucciso il

dragone che vomita
, però su quel ponte non si può proseguire c'è una specie di carcassa che blocca la strada.

Vagando ho trovato un cortile interno, dove una decina di oscenità con scudo e lancia mi ha un po' impaurito, avevo finito le fiaschette, e sono tornato indietro al falò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Domani cerco il boss dell'area, penso proprio che dovrò passare da quel cortiletto appena descritto :wush:

Sono entrato nel
mondo dipinto di ariamis

Ho ucciso il

dragone che vomita
, però su quel ponte non si può proseguire c'è una specie di carcassa che blocca la strada.

Vagando ho trovato un cortile interno, dove una decina di oscenità con scudo e lancia mi ha un po' impaurito, avevo finito le fiaschette, e sono tornato indietro al falò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Domani cerco il boss dell'area, penso proprio che dovrò passare da quel cortiletto appena descritto :wush:
eeh sì, occhio a certi nemici dotati di ali che son rognosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:

purtroppo non sono ancora passato oltre il borgo non morto...la posizione degli accampamenti è un po' una rottura..dato che ti capita di andare avanti un bel po' e poi tornare indietro e ti devi rifare tutta la strada..

piuttosto c'è qualche tasto speciale per la furtività?c'era un cadavere controllato da un tizio che m'ha fatto fuori in due mosse,e un messaggio prima diceva di provare con la furtività..ma come?

ne ho poi beccato un altro in un sotterraneo con una clava e mi ha ammazzato con un colpo..dite che basta che miglioro e lo batto o è meglio che ripasso dopo?

l'ultimo ostacolo su cui ho chiuso e il ponte col demone toro e la gente che ti spara frecce da sopra...ci sarà un modo per batterlo ma avevo esaurito la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Furtivita' nada...

Hai appena fatto conoscenza con i cavalieri neri e con Havel la bestia:rickds:

X il demone Toro

fai fuori prima gli arcieri poi appena compare il demone toro scappa di nuovo sula torre e attacca mentre sta sotto cosi' gli togli un bel po' di vita,puoi contnuare cosi' o affrontarlo come ti piace:sisi:

Stefa quei cosi con gli scudi lasciali perdere danno poche anime e sono tosti...

E' pieno di tesori il mondo di Ariamis e si farma na meraviglia

Ah forse furtivita' che se gli vai piano alle spalle del cav nero gli fai il backstab..

Furtivita' nada...Hai appena fatto conoscenza con i cavalieri neri e con Havel la bestia:rickds:

X il demone Toro

fai fuori prima gli arcieri poi appena compare il demone toro scappa di nuovo sula torre e attacca mentre sta sotto cosi' gli togli un bel po' di vita,puoi contnuare cosi' o affrontarlo come ti piace:sisi:

Stefa quei cosi con gli scudi lasciali perdere danno poche anime e sono tosti...

E' pieno di tesori il mondo di Ariamis e si farma na meraviglia

Ah forse furtivita' che se gli vai piano alle spalle del cav nero gli fai il backstab..
quindi a quei due tizi è meglio che non mi avvicino per il momento immagino...

per backstab sarebbe il colpo critico quando attaco alle spalle o c'è un pulsante apposito?

Sono entrato nel
mondo dipinto di ariamis

Ho ucciso il

dragone che vomita

Fai l'attacco in salto alla carcassa sul ponte e si sposterà aprendoti la via per il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma se uno l'arco non lo prende all'inizio dal cadavere non lo puole più prendere?

perchè io

vorrei la spada del drago ma per colpire la coda mi servirebbe l'arco, dato che la balestra non mira (e su sta cosa mi dovrebbero spiegare ancora il perchè :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :tragic:

ma se uno l'arco non lo prende all'inizio dal cadavere non lo puole più prendere? perchè io

vorrei la spada del drago ma per colpire la coda mi servirebbe l'arco, dato che la balestra non mira (e su sta cosa mi dovrebbero spiegare ancora il perchè :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :tragic:
L'arco lo compri dal mercante maschio del borgo, vicino al falò, sotto lo spiazzo con i 2 lancieri. Sempre ke tu non l'abbia già killato per la sua uchigatana...

la fortezza di sen..non ne sentivo affatto la mancanza :keleborn:

L'arco lo compri dal mercante maschio del borgo, vicino al falò, sotto lo spiazzo con i 2 lancieri. Sempre ke tu non l'abbia già killato per la sua uchigatana...
no, io non ho ucciso nessuno di "buono" per ora!

ma dici quello scheletro con il cappuccio che è seduto in terra? perchè mi pare che non c'e l'aveva ò_ò

comunque vedrò di controllare meglio, grazie! :morris82:

no, io non ho ucciso nessuno di "buono" per ora! ma dici quello scheletro con il cappuccio che è seduto in terra? perchè mi pare che non c'e l'aveva ò_ò

comunque vedrò di controllare meglio, grazie! :morris82:
Beh ''buono'', non fa altro che augurarti di crepare al + presto per depredarti della tua roba! Cmq sì, proprio lui, e vende l'arco corto, se non mi sbaglio

---------- Post added at 05:25:42 ---------- Previous post was at 05:16:50 ----------

A mio parere, se il gioco lo conosci già benino, è un livello che si fa anche al primo tentativo...:wush:

Dopo aver battuto manus ti scoraggi per quella cacatina? :rickds::pffs:

Basta che cammini piano piano, appena sei vicino e posizionato per bene dietro, RB!

Fai l'attacco in salto alla carcassa sul ponte e si sposterà aprendoti la via per il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stefa quei cosi con gli scudi lasciali perdere danno poche anime e sono tosti...E' pieno di tesori il mondo di Ariamis e si farma na meraviglia
Ho notato. Ho trovato parecchi cadaveri con anime di guerriero/eroe, è un peccato che il

dragone che vomita sul ponte
non respawna di continuo, è stata una cagàta ucciderlo.

Invece mi ha fatto un cùlo così il

demone del rifugio, quando sono tornato nella mia cella a prendere la bambola
, sarà che ero preda di delirio da onnipotenza dopo aver sconfitto Smilzo e Ciccio, ma alla fine ho lasciato stare e sono tornato al firelink shrine :rickds:

Ah ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho notato. Ho trovato parecchi cadaveri con anime di guerriero/eroe, è un peccato che il

dragone che vomita sul ponte
non respawna di continuo, è stata una cagàta ucciderlo.

Invece mi ha fatto un cùlo così il

demone del rifugio, quando sono tornato nella mia cella a prendere la bambola
, sarà che ero preda di delirio da onnipotenza dopo aver sconfitto Smilzo e Ciccio, ma alla fine ho lasciato stare e sono tornato al firelink shrine :rickds:
Ah non dimenticare di diventare umano e far apparire il Re come diavolo si chiama non mi ricordo...

Appare sulla destra dello spiazzo dove ci sono quelli con lo scudo...

Da un sacco di anime quasi 40 000...

A mio parere, se il gioco lo conosci già benino, è un livello che si fa anche al primo tentativo...:wush:

Dopo aver battuto manus ti scoraggi per quella cacatina? :rickds::pffs:
[/font]
ma chi si scoraggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è proprio che non mi piace e non ne sentivo la mancanza.

mentre ad esempio adoro Anor Londo.

andato un po' avanti..battuto il torello,leveluppato al bonfire..e andato un po' avanti fino ad un imboscata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da una bella soddisfazione quando capisci

che puoi fare andare a suicidarsi il suino corazzato

ma quello è un nemico che ritorna o è considerato stile boss?perchè prima o poi le esche mi finiranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,e non vorrei trovarmi a doverlo affrontare senza :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro