One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono di livelli 48-49 ora, ho cominciato ad approcciarmi col pvp, ho fatto il patto della foresta e ho provato ad invadere un po' di gente. Risultato ? pessimo, non c'è mai partita, mi arano tutti o quasi. Io a colpo gli levo tipo 140-150, gli altri mi oneshottano o quasi, non so...forse devo andare avanti nel gioco trovare roba migliore, settare meglio il personaggio, perchè così vengo solo ownato. Un sfida però l'ho vinta in 1 vs 1, ma ho dovuto tipo beccarlo tipo 5 volte (tra cui 2 critici , 1 bs e 1 contrattacco) e non mi son fatto mai prendere non so come altrimenti mi devastava.

Ho paura che non siano stati patchati tutti. Qualche giorno fa duellavo al Borgo con un tizio, ogni volta lo sto per finire e lui va di Benedizione Divina. L'ha fatto non so quante volte. Io, quando ho finito l'estus (non mi curo mai x principio, ma rispondo con 1 scorrettezza a 1 scorrettezza), mi sono suicidato. Un'altra volta un tizio mi invade e, invece di attaccarmi, mi droppa 25 anime di Gwin. Questo è il trucco che permette di moltiplicare all'infinito gli oggetti, e a quanto pare esiste ancora. Senza considerare che fin troppa gente non viene mai colpita neanche da un colpo, e hai voglia a dare la colpa sempre al lag e alla sua super connessione... Probabilmente molti trucchi, tipo quello della cassa senza fondo, che permetteva di importare gli oggetti da un personaggio all'altro, sono stati eliminati, ma tutti non credo.Non fa differenza se hai la PTDE, perchè l'aggiornamento x ''accogliere'' il dlc l'hanno istallato tutti, altrimenti non si potrebbe giocare online.

So bene che non è un trucco, si è trattato di un misunderstanding e ci siamo già chiariti. Fu proprio il primissimo luogo dove livellai in maniera massiccia, tra l'altro

Queste non le sapevo...

Io purtroppo (x via del collegamento tramite chiavetta tim) non posso giocar online :deluso: ...troppo lento.

Finchè si tratta di scaricare patch,ci riesco tranquillamente...ma giocar no...

Per il momento il mio obbiettivo,prima di entrare nella Fortezzza di Sen..e di livellare ancora un pò!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In vista poi di Anor Londo:morris82: .....è meglio arrivarci un pò più "preparato".

Ultima modifica:
In vista poi di Anor Londo:morris82: .....è meglio arrivarci un pò più "preparato".
La fortezza di Sen ti prepara eccome, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Soprattutto dal punto di vista dell'autocontrollo ;p

Comunque è giusto livellare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordate la guida alle Basi di Ds?

Mi avete aiutato voi a farla quindi ora ne pagate le conseguenze.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

[video=youtube;lE2XyvaYw-k]

Senza livellare che gusto c'e' a giocate un gdr;pQuanto mi manca DS...
A chi lo dici. A volte il richiamo di Lordran è schiacciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora ho più hype per tornare a casa a infilare Dark Souls nella console, che per l'uscita di Dead Space 3 :rickds:

Edit: Magnifica guida Master, complimenti

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto anche le virgole, sul fatto che se adori DS il DLC lo acquisti senza pensarci 2 volte.
Io l'armatura di Artorias non me la stacco più di dosso anche se ne ho di più forti, anche quella di

Ciaran
è disegnata bene, soprattutto se si usa un chara femminile :morris82:

Le boss fight del DLC sono impegnative, però secondo me è questione anche di quale approccio utilizzi nei combattimenti, Artorias per esempio mi ha fatto dannare, Manus l' ho seccato al secondo/terzo tentativo da solo :kappedeath:
io non mi stacco più quella del cavaliere nero,l'adoro.

Con questo pg(livello 90 e sono all'inizio del NG+) ho quell'armatura tutta a +5 con fire zweihander +10(spero si scriva cosi;p),la mano che ti fa lanciare le piromanzie al max e lo scudo del cavaliere nero sempre +5.

Purtroppo il mio primo pg è andato perduto(grazie sony per il led giallo:tragic:) e questo secondo l'ho praticamente fatto solo per l'ultimo trofeo.

Per tutti quelli interessati a fare del pvp serie vi consiglio di arrivare al livello 120/130.Infatti tutti quelli che fanno pvp si fermano a questo livello.Almeno cosi funzionava in demon souls , ma mi pare di aver letto qualcosa anche su dark souls

La fortezza di Sen ti prepara eccome, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Soprattutto dal punto di vista dell'autocontrollo ;p
Comunque è giusto livellare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me ne sono accorto!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif maledette trappole!!!!

Che poi a liv.60 e con il mio equipaggiamento potevo tranquillamente affrontarla....però ho deciso che è meglio salire ancora di qualke livello :morris82:

Edit: Complimenti Master kamper x la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Qualcuno che mi considera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:alone:

maledette trappole!!!! Che poi a liv.60 e con il mio equipaggiamento potevo tranquillamente affrontarla....però ho deciso che è meglio salire ancora di qualke livello :morris82:

Edit: Complimenti Master kamper x la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
più che per la fortezza di sen il salire di livello ti serve più avanti, per la boss battle di anor londo.C'è molta gente che la trova ostica

Grande Master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi ho incontrato seth e mi ha uciso in 20 secondi con una mossa -.-

cmq dopo esser morto mi ha

trasportato da una parte dove cvi sono certe meduse e ho trovato ancora logan imprigionato (ma che minchia di mago è uno che si fa sempre prendere

sapete dove sta la chiave per liberarlo?

che devo fare adesso?

come si aumenta la resistenza alle maledizioni?

---------- Post added at 16:00:06 ---------- Previous post was at 15:47:26 ----------

no ragazzi, è impossibile cavolo

qua ci stanno quei maledett che ti buttano quelle palle da per tutto e gli ometti piccoli che fanno un male cane

ho messo l'armatura di havel per subire meno danno ma muoio sempre

ragazzi ho incontrato seth e mi ha uciso in 20 secondi con una mossa -.- Si è il primo incontro ed è normale che ti uccida
cmq dopo esser morto mi ha

trasportato da una parte dove cvi sono certe meduse e ho trovato ancora logan imprigionato (ma che minchia di mago è uno che si fa sempre prendere Si ti telestrasporta nelle prigioni

sapete dove sta la chiave per liberarlo? La chiava la trovi più avanti,praticamente all'uscita degli archivi prima di entrare nella caverna di cristallo.Arriverai in una stanza con 4/5 bauli (2 di questi sono mostri)e in una di questo si trova la chiave.

che devo fare adesso? Andare avanti normalmente

come si aumenta la resistenza alle maledizioni? Con armature,anelli e avere 10 umanita aiuta

---------- Post added at 16:00:06 ---------- Previous post was at 15:47:26 ----------

no ragazzi, è impossibile cavolo

qua ci stanno quei maledett che ti buttano quelle palle da per tutto e gli ometti piccoli che fanno un male cane non ho idea di cosa tu stia parlando

ho messo l'armatura di havel per subire meno danno ma muoio sempre L'armatura di havel a meno che non fai una classe tank la sconsiglio,è vero che ti da un po di difesa ma tirallenta tantissimo
risposte nel quote

Sono di livelli 48-49 ora, ho cominciato ad approcciarmi col pvp, ho fatto il patto della foresta e ho provato ad invadere un po' di gente. Risultato ? pessimo, non c'è mai partita, mi arano tutti o quasi. Io a colpo gli levo tipo 140-150, gli altri mi oneshottano o quasi, non so...forse devo andare avanti nel gioco trovare roba migliore, settare meglio il personaggio, perchè così vengo solo ownato. Un sfida però l'ho vinta in 1 vs 1, ma ho dovuto tipo beccarlo tipo 5 volte (tra cui 2 critici , 1 bs e 1 contrattacco) e non mi son fatto mai prendere non so come altrimenti mi devastava.
mmm, considera che se invadi da cacciatore, puoi beccare livelli che vanno dal 10% - del tuo al max (750 e passa), quindi va da se che è più facile, x te, beccare gente di livello molto + alto. Senza considerare che ti ritrovi regolarmente 1vs2 o 1vs3. Se vuoi fare incontri leali pvp, ti consiglio di farti invader, anche se ciò ti impedisce di ottenere ricompense a parte anime

---------- Post added at 21:21:42 ---------- Previous post was at 21:18:53 ----------

Ultima modifica:
Ieri guardando un mio amico giocare a DS, ho scoperto il forziere con dentro l'armatura di pietra, cosa che io non avevo visto, così oggi mi connetto vado in quel punto esatto, apro il forziere e non mi da nulla...vuoto (il forziere era chiuso). WTF??

Ragazzi sono uscito dagli archivi, ho liberato Logan

E adesso sono in una zona tutta cristallo

È lanstrada giusta per il boss? Mi avete detto di aumentare la resistenza alle maledizioni

Beh adesso ho 237 di resistenza

Va bene?

Grande Master
Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ottima guida, figliuolo
Ho 20 anni non 14. :cry:

Ragazzi sono uscito dagli archivi, ho liberato LoganE adesso sono in una zona tutta cristallo

È lanstrada giusta per il boss? Mi avete detto di aumentare la resistenza alle maledizioni

Va bene?
La resistenza alle maledizioni bastava usare l'Armatura di Havel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

La strada è quella giusta preparati ai ponti invisibili. :morristend:

Ieri guardando un mio amico giocare a DS, ho scoperto il forziere con dentro l'armatura di pietra, cosa che io non avevo visto, così oggi mi connetto vado in quel punto esatto, apro il forziere e non mi da nulla...vuoto (il forziere era chiuso). WTF??
Non è possibile?? ò.ò

non l'ho mai trovato vuoto, che sia un bug? :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ho 20 anni non 14. :cry:

La resistenza alle maledizioni bastava usare l'Armatura di Havel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

La strada è quella giusta preparati ai ponti invisibili. :morristend:
abbiamo la stessa eta:sisi:

si ma per l'armatura di havel bisogna avere un pg in grado di portarla oppure sarai lentissimo

---------- Post added at 16:09:35 ---------- Previous post was at 16:03:01 ----------

Ragazzi sono uscito dagli archivi, ho liberato LoganE adesso sono in una zona tutta cristallo

Va bene?
si la strada è quella giusta infatti i boss si trova alla fine della grotta di cristallo.

Ragazzi, sapete mica perchè tutte le volte che uso Il Globo dell'occhio Blu (preso tramite il patto covenant della Lama della Luna Oscura) mi fa "Invasione Fallita"?

cioè, dovrei invadere e uccidere 10 giocatori così che possa prendere 10 orecchi (o quello che sono) per darli alla covenant e poi prendere il Miracolo, ma non so come fare se mi fallisce sempre l'invasione! :tragic:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro