One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri guardando un mio amico giocare a DS, ho scoperto il forziere con dentro l'armatura di pietra, cosa che io non avevo visto, così oggi mi connetto vado in quel punto esatto, apro il forziere e non mi da nulla...vuoto (il forziere era chiuso). WTF??
Pazzesco!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Io non sò darci una spiegazione :nzero: ........sentiamo cosa dicono gli altri

Ragazzi, sapete mica perchè tutte le volte che uso Il Globo dell'occhio Blu (preso tramite il patto covenant della Lama della Luna Oscura) mi fa "Invasione Fallita"?
cioè, dovrei invadere e uccidere 10 giocatori così che possa prendere 10 orecchi (o quello che sono) per darli alla covenant e poi prendere il Miracolo, ma non so come fare se mi fallisce sempre l'invasione! :tragic:
sinceramente con le nuove patch il drop rate per quei cosi lo hanno aumentato di molto, infatti quando servivano a me li ho farmati tutti nel dipinto.Ci ho messo veramente poco.Ovviamente devi anche avere gli oggetti che ti aumentano il drop.Quindi anelli,l'elmo dell'avarizia ecc

Io non sò darci una spiegazione :nzero: ........sentiamo cosa dicono gli altri
si la cosa è davvero strana probabilmente è un bug.l'unica cosa che posso consigliare è salvare,uscire,ricaricare e riprovarci oppure disistanlare il gioco e reinstallarlo.Insomma le solite cose che si fanno quando succede qualcosa

si la cosa è davvero strana probabilmente è un bug.l'unica cosa che posso consigliare è salvare,uscire,ricaricare e riprovarci oppure disistanlare il gioco e reinstallarlo.Insomma le solite cose che si fanno quando succede qualcosa
Cacchio però che sfiga

Che poi oltretutto l'Armatura di pietra se non sbaglio la si può ottenere solo in quel forziere? Non mi pare si possa acquistare da qualche mercante?

Ultima modifica:
si, si puo prendere solo in quel forziere, comunque puo sempre aspettare il NG+ o farsela passare da qualcuno online se proprio vuole quell'armatura

Ieri guardando un mio amico giocare a DS, ho scoperto il forziere con dentro l'armatura di pietra, cosa che io non avevo visto, così oggi mi connetto vado in quel punto esatto, apro il forziere e non mi da nulla...vuoto (il forziere era chiuso). WTF??
mi sa che trattasi di un bug

---------- Post added at 21:44:12 ---------- Previous post was at 21:40:46 ----------

Ragazzi sono uscito dagli archivi, ho liberato LoganE adesso sono in una zona tutta cristallo

È lanstrada giusta per il boss? Mi avete detto di aumentare la resistenza alle maledizioni

Beh adesso ho 237 di resistenza

Va bene?
Mi pare che a Petite Londo ci sia un anello contro le maledizioni, che ti alza l'indicatore di un bel po'

---------- Post added at 21:45:39 ---------- Previous post was at 21:44:12 ----------

Ho 20 anni non 14. :cry:
E allora? Io sono molto + vecchio di te, poi non è un'offesa, anzi

---------- Post added at 21:47:09 ---------- Previous post was at 21:45:39 ----------

Ragazzi, sapete mica perchè tutte le volte che uso Il Globo dell'occhio Blu (preso tramite il patto covenant della Lama della Luna Oscura) mi fa "Invasione Fallita"?
cioè, dovrei invadere e uccidere 10 giocatori così che possa prendere 10 orecchi (o quello che sono) per darli alla covenant e poi prendere il Miracolo, ma non so come fare se mi fallisce sempre l'invasione! :tragic:
Non credo tu possa farci qualcosa, devi semplicemente riprovare e riprovare. Cmq, certi giorni capitava anche a me: su xbox360 c'è molta meno gente rispetto alla play3

---------- Post added at 22:14:57 ---------- Previous post was at 22:10:37 ----------

Ho un pg a livello 4 e tre a livello 120, se hai un livello compatibile te la do io l'armatura

Ultima modifica:
niente da fare
per me seth è troppo forte

Se non ti interessa la Spada della luna fai così: appena entrato, corri in fondo alla stanza e mettiti proprio di fronte al cristallo. Quando lui si gira verso di te, aspetta che faccia il suo attacco. Quando si prepara, scappa, in modo che lui colpisca il cristallo. In questo modo resterà stunnato una decina di secondi, in cui potrai colpirlo. Una volta che si sarà ripreso, mettiti di fronte a lui, e stai attaccato esattamante al punto che sta tra il suo tronco e la coda laterale alla tua destra (la sua sinistra). IN poche parole, scordati di andargli dietro, e continua a colpirlo vicini alla radice della coda. Dovrai stare solo attento all'attacco cristallizzante che attacca la maledizione, mentre la maggior parte degli attacchi riuscirai ad evitarli. Guarda che è facile, se non vuoi la spada della luna

E allora? Io sono molto + vecchio di te, poi non è un'offesa, anzi
Scusa, sono abituato che di solito sul forum quelli "più grandi" facciano i bulletti coi più giovani soltanto per l'età. [/OT]

niente da fare
per me seth è troppo forte
Se proprio non ce la fai teletrasportati da un'altra parte, tanto quel Falò degli Archivi è disponibile nell'elenco delle destinazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
L'anello di protezione dalle maledizioni è a Petite Londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dicono da dietro le quinte che Seath sia debole al

fuoco ed elettricità

Forza Daredevil siamo tutti con te :morris82:

più che per la fortezza di sen il salire di livello ti serve più avanti, per la boss battle di anor londo.C'è molta gente che la trova ostica
Beh... Io sono andato tranquillo x tutto il gioco... Boss finale compreso... L unico ostacolo serio sono stati proprio il ciccione e lo smilzo.... Visto che volevo uccidere x secondo lo smilzo.... E stato l unico boss affrontato con l aiuto di altri... Dannati eheh

Se non ti interessa la Spada della luna fai così: appena entrato, corri in fondo alla stanza e mettiti proprio di fronte al cristallo. Quando lui si gira verso di te, aspetta che faccia il suo attacco. Quando si prepara, scappa, in modo che lui colpisca il cristallo. In questo modo resterà stunnato una decina di secondi, in cui potrai colpirlo. Una volta che si sarà ripreso, mettiti di fronte a lui, e stai attaccato esattamante al punto che sta tra il suo tronco e la coda laterale alla tua destra (la sua sinistra). IN poche parole, scordati di andargli dietro, e continua a colpirlo vicini alla radice della coda. Dovrai stare solo attento all'attacco cristallizzante che attacca la maledizione, mentre la maggior parte degli attacchi riuscirai ad evitarli. Guarda che è facile, se non vuoi la spada della luna

L'anello di protezione dalle maledizioni è a Petite Londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dicono da dietro le quinte che Seath sia debole al

fuoco ed elettricità

Forza Daredevil siamo tutti con te :morris82:
Grazie ragazzi XD

Proverò così

Ma perché dici

Se nn ti interessa la spada della luna?

Grazie ragazzi XD
Proverò così

Ma perché dici

perchè per prendere la spada della luna devi tagliare la coda a seth e non è cosi facile, visto che tutte le volte che ti avvicini o si fira o ti colpisce con uno dei suoi tentacoli

Grazie ragazzi XD
Proverò così

Ma perché dici

Perchè si ottiene tagliando la coda centrale di Seth, quindi devi stargli dietro e in questo modo i suoi attacchi sono altamente distruttivi. Però si tratta di un'arma eccezionale per maghi ''spellsword'', io ho una build centrata su quell'arma. Cmq ha bisogno di statistiche molto alte x essere efficace.

Non credo tu possa farci qualcosa, devi semplicemente riprovare e riprovare. Cmq, certi giorni capitava anche a me: su xbox360 c'è molta meno gente rispetto alla play3

Ho capito.

Si infatti c'è stato anche un momento dove ne ho trovati anche 4-5 di giocatori
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque ho scoperto che l'oggetto lo danno anche le arpie nel ritratto di Ariamis (o come si chiama) anche se è un po' raro :morris82:

grazie comunque (;

Ragazzi, sapete mica perchè non c'è dove dovrebbe essere Qelaana di Izalith? :loris:

Ultima modifica:
Ho capito. Si infatti c'è stato anche un momento dove ne ho trovati anche 4-5 di giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque ho scoperto che l'oggetto lo danno anche le arpie nel ritratto di Ariamis (o come si chiama) anche se è un po' raro :morris82:

grazie comunque (;

Ragazzi, sapete mica perchè non c'è dove dovrebbe essere Qelaana di Izalith? :loris:
Apparirà solo dopo aver sconfitto Queelag

E' prima di entrare nella grotta di ragnatele, riposa a fianco di una colonna.

Per farla comparire l'unico modo sicuro è quello di avere una Fiamma della Piromanzia +10.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

ragazzi niente da fare ancora

ho utilizzato il vostro metodo e per tutta risposta sono stato maledetto da seth

adesso ho metà della vita e nn so come fare

ho letto in giro che andava bene anche la magia "annulla maledizioni" ma NON funziona

a petite londo ho eliminato il prete per prendere la chiave :tragic:

come devo fare?

ragazzi niente da fare ancora
ho utilizzato il vostro metodo e per tutta risposta sono stato maledetto da seth

adesso ho metà della vita e nn so come fare

ho letto in giro che andava bene anche la magia "annulla maledizioni" ma NON funziona

a petite londo ho eliminato il prete per prendere la chiave :tragic:

come devo fare?
Il mercante nelle fogne, (quelle accanto al Santuario del Legame) ti vende le Pietre Purificanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Il mercante nelle fogne, (quelle accanto al Santuario del Legame) ti vende le Pietre Purificanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

seth è caduto in fine

adesso dove vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro