One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io manco sapevo che si potevano prendere umanità dagli NPC, o meglio, non ci ho nemmeno mai pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io manco sapevo che si potevano prendere umanità dagli NPC, o meglio, non ci ho nemmeno mai pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, non è una cosa poi così indispensabile, basta farmarle del resto

ooh finalmente potevo uscirmene incolume dal Mondo dipinto di Ariamis...ed ho fatto la cazzata!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho attaccato Priscilla la guardiana di Ariamis e mò sò kazzzz!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

All'inizio non capivo...anche perchè lei (in maniera molto pacifica) mi diceva di andarmene fuori dalle balle!!! ed io invece l'ho attaccata.............era meglio se me ne andavo!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Il fatto che sia invisibile non mi aiuta di certo........... speriamo di riuscirci x pasqua!!!!!!!! :morris82:

Ultima modifica:
Hai già trovato il falò dietro il muro scorrevole?

sinceramente non ricordo..sono in un falò che sta su un balconcino..davanti una grande scaliata con uno di quei maghi danzanti e tanti guerrieri di cristallo..comunque ho guardato un walkthrough ieri e quindi so più o meno da che parte devo andare credo..che poi da quella parte ci ero già stato..si vede che avevo evitato di passare la nebbia e avevo preso un'altra strada per finire di esplorare completamente il posto come son solito fare

---------- Post added at 14:19:06 ---------- Previous post was at 14:18:07 ----------

Ho attaccato Priscilla la guardiana di Ariamis e mò sò kazzzz!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

All'inizio non capivo...anche perchè lei (in maniera molto pacifica) mi diceva di andarmene fuori dalle balle!!! ed io invece l'ho attaccata.............era meglio se me ne andavo!!!!!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Il fatto che sia invisibile non mi aiuta di certo........... speriamo di riuscirci x pasqua!!!!!!!! :morris82:

mettiti in una zona con la neve a terra,dovretsi essere in grado di vedere i suoi passi sul terreno e capire da come si muove che attacco intende fare e dove sta

Ultima modifica da un moderatore:
mettiti in una zona con la neve a terra,dovretsi essere in grado di vedere i suoi passi sul terreno e capire da come si muove che attacco intende fare e dove sta

Ho notato le sue orme sulla neve.... dopo più o meno 3 colpi ritorna visibile:morris82: solo che quando me ne sono accorto mi ha seccato!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'inizio non capivo...anche perchè lei (in maniera molto pacifica) mi diceva di andarmene fuori dalle balle!!! ed io invece l'ho attaccata.............era meglio se me ne andavo!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Tieni d'occhio le orme sulla neve. Fisicamente è piuttosto debole, ma con un paio di colpi di fila ti dissangua. Ora che l'hai attaccata, cmq, sarà più difficile staccarle la coda x il pugnale

---------- Post added at 15:49:25 ---------- Previous post was at 15:48:10 ----------

sinceramente non ricordo..sono in un falò che sta su un balconcino..davanti una grande scaliata con uno di quei maghi danzanti e tanti guerrieri di cristallo..comunque ho guardato un walkthrough ieri e quindi so più o meno da che parte devo andare credo..che poi da quella parte ci ero già stato..si vede che avevo evitato di passare la nebbia e avevo preso un'altra strada per finire di esplorare completamente il posto come son solito fare

Quando sarai in quel giardino con i Golem di Cristallo, sarai sulla strada giusta. Ma Seath ti ha già ucciso e rinchiuso?

Ultima modifica:
ma se ho evocato beatrice contro la farfalla ma non contro i 4 re, mi da lo stesso il tuo set e catalizzatore??

ma se ho evocato beatrice contro la farfalla ma non contro i 4 re, mi da lo stesso il tuo set e catalizzatore??
se non ricordo male il set lo trovi a prescindere dal fatto che sia stata evocata o meno

Mi pare che x il set sia sufficiente evocarla contro la Farfalla, oppure è come dice Keleborn

se non ricordo male il set lo trovi a prescindere dal fatto che sia stata evocata o meno
Esatto. Lo trovi comunque

nella valle dei dragoni

DLC

Ma prima di Artorias e di scendere verso il Drago Nero ci sarà un falò no?Quando trovi il mercante,per capirci..Mi sembra strano si debba rifare tutta quella strada.

DLC
Ma prima di Artorias e di scendere verso il Drago Nero ci sarà un falò no?Quando trovi il mercante,per capirci..Mi sembra strano si debba rifare tutta quella strada.

Il falò + vicino rimane quello di Elizabeth, ma si può sbloccare un'ascensore che ti porta quasi subito vicino all'arena

Il falò + vicino rimane quello di Elizabeth, ma si può sbloccare un'ascensore che ti porta quasi subito vicino all'arena
Sisi..l'ho sbloccato..ma mi sembrava comunque troppo lontano.Grazie!

Edit:visto che il boss al momento era un attimo ostico ho deciso di tornare alla tomba dei giganti che non avevo mai esplorato,ma che oggetti devo trovare per poter illuminare un minimo la strada a me davanti?Così al buio è veramente una mattonata..

Ultima modifica:
ricominciato per la 23728732382948343 volta :morris82:

salvo ripensamenti penso mi farò una build dex/faith con frusta divina+ talismano(no scudo).Anche se pure l'idea di farne una con lo stocco (mai calcolato in nessuna run) mi attira non poco..

ricominciato per la 23728732382948343 volta :morris82:salvo ripensamenti penso mi farò una build dex/faith con frusta divina+ talismano(no scudo).Anche se pure l'idea di farne una con lo stocco (mai calcolato in nessuna run) mi attira non poco..
La frusta è un'arma che non sopporto, ma gli stocchi rullano di brutto se vai di parry e/o Leo Ring

---------- Post added at 23:55:18 ---------- Previous post was at 23:52:14 ----------

Sisi..l'ho sbloccato..ma mi sembrava comunque troppo lontano.Grazie!
Edit:visto che il boss al momento era un attimo ostico ho deciso di tornare alla tomba dei giganti che non avevo mai esplorato,ma che oggetti devo trovare per poter illuminare un minimo la strada a me davanti?Così al buio è veramente una mattonata..
1) La stregoneria Luce, venduta d a Dusk

2) L'elmo Larva, drop certo al 100% se apri la scorciatoia di Lost Izalith, dalle piattole vicino alla porta

2) La Lanterna Teschio, drop raro dei negromanti delle Catacombe (ne troverai una anche vicino al primo falò della Tomba dei Giganti, ma il primo pezzo dovrai fartelo alla cieca...)

DLC
Guarda,

se ammazzi prima Artorias, subito dopo c'è un falò! Io riposavo lì, mi sembrava molto più corta e sicura la strada fino al drago nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda,
se ammazzi prima Artorias, subito dopo c'è un falò! Io riposavo lì, mi sembrava molto più corta e sicura la strada fino al drago nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si, ma avevo dedotto che Artorias non l'avesse ancora abbattuto:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro