A
ahkenaton81
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora la risposta riguardo al falò è si, funge.ho perso 60.000 anime per colpa di un bug del gioco
sapete se il falò del balconcino della libreria,quello vicino all'uscita del giardino con tutti i golem di cristallo e l'ingresso alla caverna,funziona anche da teletrasporto?in pratica la prima volta che sono arrivato al secondo scontro con seth,non era presente per qualche strana ragione la tipica nebbiolina pre-boss,e una volta che son tornato dopo esser stato seccato,la nebbia era nuovamente presente ma delle mie anime da recuperare nessuna traccia:morris82:
ho notato che seth maledice e non vedo modo di evitare quel suo colpo..mi sevo per forza fare un equip anti maledizioni?
ho perso 60.000 anime per colpa di un bug del gioco
sapete se il falò del balconcino della libreria,quello vicino all'uscita del giardino con tutti i golem di cristallo e l'ingresso alla caverna,funziona anche da teletrasporto?in pratica la prima volta che sono arrivato al secondo scontro con seth,non era presente per qualche strana ragione la tipica nebbiolina pre-boss,e una volta che son tornato dopo esser stato seccato,la nebbia era nuovamente presente ma delle mie anime da recuperare nessuna traccia:morris82:
ho notato che seth maledice e non vedo modo di evitare quel suo colpo..mi sevo per forza fare un equip anti maledizioni?
sicuro?ho cercato liste di bonfire a cui ci si può teletrasportare e quello li non appare..mi interesserebbe perchè così mi preparo meglio,sennò devo arrangiurmi on quello che ho,incluse le sole 4 pietre purificatrici che ho al momento.A quel falò ci si può teletrasportare, tranquilloMmm, in quella boss fight mi pare che la nebbia non ci sia la prima volta, tanto che le vongole ti seguiranno all'interno. Mentre, le volte successive, dovrai oltrepassare la nebbia e i molluschi resteranno fuori. Da come lo racconti, la mancanza della pozza parrebbe proprio un bug. L'effetto maledizione non è evitabile in assoluto, quindi o vai lì con un bel po' di umanità al contatore (che riducono lo status), oppure usi l'anello di Petite Londo (ti consiglio quest'opzione), oltre a scegliere un'armatura + resistente
Quel falò è raggiungibile dopo l'ultima patch, forse hai consultato liste vecchie. Fidati.sicuro?ho cercato liste di bonfire a cui ci si può teletrasportare e quello li non appare..mi interesserebbe perchè così mi preparo meglio,sennò devo arrangiurmi on quello che ho,incluse le sole 4 pietre purificatrici che ho al momento.
comunque sto cominciando a pensare che le mie anime non fossero sotto il bianchiccio culetto del boss...o quello o non è proprio apparso.
Intendi per ricevere le monete del sole?per quanto riguarda il patto "guarrieri del sole" (non ricordo bene il nome), ce un altro modo oltre ad essere evocato da una persona per uccidere il boss della zona??
Per progredire nel patto, le monete le puoi farmare dalle Larve di lost Izalith, oltre a guadagnarle sconfiggendo i boss con Solaire o un Sunbroper quanto riguarda il patto "guarrieri del sole" (non ricordo bene il nome), ce un altro modo oltre ad essere evocato da una persona per uccidere il boss della zona??
io dico per entrare nel patto, visto che dovresti avere fede da 20 o +, su internet ho letto che si può abbassare di 5 ogni volta che aiuti qualcuno a sconfiggere un boss.Per progredire nel patto, le monete le puoi farmare dalle Larve di lost Izalith, oltre a guadagnarle sconfiggendo i boss con Solaire o un Sunbro
Si richiede la Fede a +25 o, per ogni volta che vieni evocato e aiuti l'host ad uccidere un boss come Fantasma Bianco (WP) la Fede richiesta diminuisce di 5. Es. Se aiuti un host ad uccidere 5 boss la fede richiesta sarà 0. Per salire di grado nel Patto è richiesto il "Medaglione Solare".io dico per entrare nel patto, visto che dovresti avere fede da 20 o +, su internet ho letto che si può abbassare di 5 ogni volta che aiuti qualcuno a sconfiggere un boss.la mia domanda è: ce un modo alternativo a questo per riuscire ad entrare nel patto?
perciò per forza di cose devo stare la a farmi evocare e aiutare altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSi richiede la Fede a +25 o, per ogni volta che vieni evocato e aiuti l'host ad uccidere un boss come Fantasma Bianco (WP) la Fede richiesta diminuisce di 5. Es. Se aiuti un host ad uccidere 5 boss la fede richiesta sarà 0. Per salire di grado nel Patto è richiesto il "Medaglione Solare".Il medaglione solare è ottenibile come drop anche dagli insetti del passaggio segreto tra le Rovine del Demone e Lost Izalith (wiki)
A meno che tu non voglia spendere tutti quei punti in fede, si. A che livello 6?perciò per forza di cose devo stare la a farmi evocare e aiutare altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se non ricordo male 92, a questo livello non trovo nessunoA meno che tu non voglia spendere tutti quei punti in fede, si. A che livello 6?
No non è detto!se non ricordo male 92, a questo livello non trovo nessuno
Se metti il simbolo d'invocazione al falò di Anor Londo, dovresti trovare gente che cerca aiuto x il NG+. Altrimenti puoi provare nelle aree del dlc o alla Fornace. Oppure nel Dipinto. Non dovresti cmq avere troppi problemi a farti invocare x 5 voltese non ricordo male 92, a questo livello non trovo nessuno
finalmente battuto seth.ho notato che mi ha lasciato dietro un bonfie..ma c'è qualcos'altroda esplorare nella caverna di cristallo oltre al boss?
tomba dei giganti è più facilela titanite blu è quella che serve per le armi magiche giusto?sse è così onon mi serve,non sono un mago:morris82:
cos consigliate prima'tomba dei giganti o lost izaith?