One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[h=1]Dark Souls ha venduto 2,3 milioni di copie [/h]From Software ha annunciato oggi in una conferenza che Dark Souls ha fatto registrare 2,36 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

In Giappone, dove il videogame è stato rilasciato solo su piattaforma PS3, le copie vendute sono state 375.000; nel resto del mondo, le copie PS3 e X360 sommate sono arrivate invece a 1,3 milioni. A questi numeri, bisogna sommare le 550.000 unità della
Prepare to Die Edition uscita su PC e PS3.

Il complessivo delle vendite, calcola
From Software ammonta precisamente a 2.367.000 copie.

Spaziogames

mi sogno anor londo anche di notte :kaname:
Questo è bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è la prima volta che giochi, quando arriverai al punto
con i 2 cavalieri arcieri che ti bersagliano sul cornicione
avrai gli incubi...
Mi hanno fatto bestemmiare più di qualsiasi boss...

Ma se non fosse stato per loro non avrei passato tempo su tempo a farmare anime..

Sconfitti i 2 Boss nel Covo del Demone...yuhu...

Ultima modifica:
Saranno Scarica Infinita e il Demone Centipede.

Ce n'è un terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prima di lost izalith

Ma è normale che per andare alla tomba dei giganti mi devo rifare tutte le catacombe ogni volta?
Alla tomba dei giganti c'è un falò (il primo che s'incontra) a cui ci si può teletrasportare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto per curiosità: ma le rovine del demone con annessa lost izalith le hai completate?

Alla tomba dei giganti c'è un falò (il primo che s'incontra) a cui ci si può teletrasportare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto per curiosità: ma le rovine del demone con annessa lost izalith le hai completate?
Mi manca Lost Izalith..

Stasera ci provo... vediamo come va...

---------- Post added at 22:51:50 ---------- Previous post was at 20:57:24 ----------

Four Kings sono uno scherzo vero? :tragic:

Ultima modifica:
Mi manca Lost Izalith..
Stasera ci provo... vediamo come va...

---------- Post added at 22:51:50 ---------- Previous post was at 20:57:24 ----------

Four Kings sono uno scherzo vero? :tragic:
Il boss di Lost Izalith è 'na schifezza: difficile ma noioso.

Per i 4 Re, dipende dal tuo livello...

Più che dal livello forse dipenderà dalla mia bravura e dalla mia pazienza...

COn la Furia di Queelag faccio loro il solletico..

Più che dal livello forse dipenderà dalla mia bravura e dalla mia pazienza...COn la Furia di Queelag faccio loro il solletico..
Quel che dici è vero, ma solo in parte. Io i 4 re li ho sconfitti anche a livello 12, 6, 4, da solo. A livello 1 non ce l'ho fatta. Detto questo, ad alti livelli, il tutto diventa più abbordabile. Fai così: fregatene del peso e indossa il completo di Havel (basta che il tuo peso non sia del 100%, altrimenti non ti muovi proprio). Metti lo Scudo Cimiero anche solo sulle spalle (x la difesa magica), quindi impugna a 2 mani l'arma più potente che hai. Una Zweihander elettrica o di fuoco, ad esempio, funziona meravigliosamente. Spamma R1 sbattendotene di difenderti, e curati quando i tuoi pv sono

Ultima modifica:
Quel che dici è vero, ma solo in parte. Io i 4 re li ho sconfitti anche a livello 12, 6, 4, da solo. A livello 1 non ce l'ho fatta. Detto questo, ad alti livelli, il tutto diventa più abbordabile. Fai così: fregatene del peso e indossa il completo di Havel (basta che il tuo peso non sia del 100%, altrimenti non ti muovi proprio). Metti lo Scudo Cimiero anche solo sulle spalle (x la difesa magica), quindi impugna a 2 mani l'arma più potente che hai. Una Zweihander elettrica o di fuoco, ad esempio, funziona meravigliosamente. Spamma R1 sbattendotene di difenderti, e curati quando i tuoi pv sono
Ci proverò.

Infatti pensavo prima di trovare il tizzone gigante così da evolvere la Zwei fino a + 10 0 + 15 e poi andare con quella.

Dai dai che in 2-3 ore ci si arriva facile da queelag. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
adesso ho suonato la prima campana ;p , mi consigliate da andare alla "citta infame" (come ho fatto la prima volta) oppure al "bacino radice oscura" ?

Ultima modifica da un moderatore:
adesso ho suonato la prima campana ;p , mi consigliate da andare alla "citta infame" (come ho fatto la prima volta) oppure al "bacino radice oscura" ?
Mmm, dipende. Se hai la Chiave misteriosa, potresti essere tentato dall'usare la scorciatoia, che ti farà saltare tutta la Città Infame. In questo modo, però, ti perderesti il Tizzone Grande, che è fondamentale. Considera, poi, che anche se hai la Spade Leggera del Drago, contro Queelag Farai poco danno. Nel Bacino, invece, tra le altre cose potrai trovare un paio di armature molto buone. Con la Chiave del Sigillo (20000 anime) potrai farmare un bel po'. Io ti consiglierei di farmare prima al bacino, salire un po' di livello e farti poi tutto l'iter classico Profondità - Città Infame - Queelag che, almeno la prima volta, vanno viste tutte.

Mmm, dipende. Se hai la Chiave misteriosa, potresti essere tentato dall'usare la scorciatoia, che ti farà saltare tutta la Città Infame. In questo modo, però, ti perderesti il Tizzone Grande, che è fondamentale. Considera, poi, che anche se hai la Spade Leggera del Drago, contro Queelag Farai poco danno. Nel Bacino, invece, tra le altre cose potrai trovare un paio di armature molto buone. Con la Chiave del Sigillo (20000 anime) potrai farmare un bel po'. Io ti consiglierei di farmare prima al bacino, salire un po' di livello e farti poi tutto l'iter classico Profondità - Città Infame - Queelag che, almeno la prima volta, vanno viste tutte.
l'iter "Profondità - Città Infame - Queelag" l'ho fatto la prima volta ...... vada per il "Bacino radice oscura"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro