A me la CI fa schifo in tutto, mi pare concepita a caso, con mob dal design approssimativo. Sul framerate non discuto neanche...La balack magic è la Magia Nera, ovvero tutte le stregonerie/piromanzie che trovi nel dlc. Non ho mai indagato molto, ma pare che dipendano anche dalla forza, e fanno troppo troppo danno. Se ti interessa, chiedi in giro perchè, come ti ho detto, ne so poco.
Ne so un po', ma è tutta teoria, fidati: in pratica sono un principiante:tragic:
No, JI non piace neanche a me, ma le copertine di quel genere mi fanno impazzire. Purtroppo ormai sono troppo vecchio per andare in giro addobbato così. Ad ogni modo, mi pare anche che si chiamasse Akhenaton pure lui, ma non vorrei dire fregnacce
No è vero, si chiamava così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A proposito, se ci tieni al Set Cremisi ricordati che è possibile procurarselo praticamente all'inizio del gioco, anche se non è semplice. Entra subito nella Città Infame usando la Chiave Universale, quindi cerca di fartela tutta di corsa evitando tutti gli scontri. Una volta preso, teletrasportati al falò con un osso del ritorno o con il miracolo. Non è semplice, ma si può fare
Ci avevo pensato, ho la chiave universale in effetti, ma non ricordando la posizione esatta del set, mi pare un suicidio