One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' sempre stato così
no mica sempre!

Quando giocavo tempo fa erano molto meno frequenti gli hacker ad esempio, che credo siano la categoria più fastidiosa.. poco fa ne ho beccato uno che non subiva danni..

comunque le rare volte che trovo gente onesta mi diverto ancora almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no mica sempre!Quando giocavo tempo fa erano molto meno frequenti gli hacker ad esempio, che credo siano la categoria più fastidiosa.. poco fa ne ho beccato uno che non subiva danni..

comunque le rare volte che trovo gente onesta mi diverto ancora almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io di schifo in questo gioco ne becco da almeno un anno. Beccare gente regolare è puramente questione di fortuna

Ultima modifica:
sconfitto il drago famelico, manca poco e mi ritroverò da dove avevo perso i dati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Salve gente, avrei una domanda da porvi sul salvataggio di Dark Souls.

Ci sto giocando e lo sto letteralmente squagliando visto che mi ha rapito, tuttavia sulla 360 ogni tanto ha dei paurosi cali di framerate a dir poco fastidiosi ed ero tentato di ricomprare la prepare to die edition per pc su steam. Solo che non voglio ricominciarlo daccapo per cui sapete dirmi se in qualche modo posso convertire il salvataggio dalla 360 al pc? Altrimenti mi tengo questo e ciccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie!

Ci sto giocando e lo sto letteralmente squagliando visto che mi ha rapito, tuttavia sulla 360 ogni tanto ha dei paurosi cali di framerate a dir poco fastidiosi ed ero tentato di ricomprare la prepare to die edition per pc su steam. Solo che non voglio ricominciarlo daccapo per cui sapete dirmi se in qualche modo posso convertire il salvataggio dalla 360 al pc? Altrimenti mi tengo questo e ciccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie!
Direi proprio che è impossibile

sconfitto il drago famelico, manca poco e mi ritroverò da dove avevo perso i dati
Vai! :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
lol va bene allora vado a comprarmi un abbonamento ad xbox live cosi posso godere appieno di questo gioco che fino ad ora ho giocato solo in single player! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie!
I cali di framerate ci sono, soprattutto nella Città Infame e nella Palude

Ragazzi ma in generale una buona guida che oltre a dirti dove andare ti segnala chi droppa cosa e roba del genere ci sta?

Ultima modifica da un moderatore:
no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se hai altri dubbi chiedi tranquillamente,ci sono molte persone che ormai questo gioco lo conoscono a memoria :morris82:

Graize! Cmq buongiorno a tutti intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spero che questo sia anche lo spazio per esprimere la propria soddisfazione di aver finalmente lasciato il luogo più odiato, anche grazie al framerate, di tutto Dark Soul (sino ad ora almeno XD): la Città Infame!

La soddisfazione che ti da questo gioco quando superi un area o sconfiggi un boss è impressionante! E poi ti porta costantemente a dire "altri 5 min e poi smetto"!

Detto ciò avrei una domanda: stavo pensando di acquistare l'xbox live per usufruire delle funzionalità online ma sono stato bloccato dalle lamentele sul fatto che ormai online si trovano solo cheater e robaccia simile e in generale mi pare di aver capito che non essendo stato ben gestito come con daemon's soul non ne valga la pena... è cosi? Perchè comunque mi piacerebbe molto provarlo e anche in gioco rivedere le morti degli altri o leggere gli avvisi lasciati da qualcuno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voi che mi consigliate?

Graize! Cmq buongiorno a tutti intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Spero che questo sia anche lo spazio per esprimere la propria soddisfazione di aver finalmente lasciato il luogo più odiato, anche grazie al framerate, di tutto Dark Soul (sino ad ora almeno XD): la Città Infame!

La soddisfazione che ti da questo gioco quando superi un area o sconfiggi un boss è impressionante! E poi ti porta costantemente a dire "altri 5 min e poi smetto"!

Detto ciò avrei una domanda: stavo pensando di acquistare l'xbox live per usufruire delle funzionalità online ma sono stato bloccato dalle lamentele sul fatto che ormai online si trovano solo cheater e robaccia simile e in generale mi pare di aver capito che non essendo stato ben gestito come con daemon's soul non ne valga la pena... è cosi? Perchè comunque mi piacerebbe molto provarlo e anche in gioco rivedere le morti degli altri o leggere gli avvisi lasciati da qualcuno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voi che mi consigliate?
Onestamente io online continuo a giocare nonostante cheater e simili. Poi comunque online puoi fare anche coop quindi secondo me ne vale la pena, specialmente se sei alla prima run e hai ancora molto davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok! Mi sa che compro 3 mesi a 20€ cosi alla peggio non butto troppi soldi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dopodichè se qualcuno di voi vuole giocare con me mi fa piacere che io non ho amici che ci giocano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve a tutti, ieri ho acquistato questo splendido gioco e sono rimasto molto affascinato, ho letto in giro che è molto difficile io sono ancora nella citta dei morti e lo trovo facile, sara xke sono ancora all'inizio??? Poi volevo chiedervi c'e qualche utilità ad avere l'umanita in pietra invece che usarla e averla nello slot in alto a sinistra, forse xke ci sono alcuni player che quando ti invadono e ti uccidono si prendono quella in alto a sinistra ma ti rimane quella in pietra???

Salve a tutti, ieri ho acquistato questo splendido gioco e sono rimasto molto affascinato, ho letto in giro che è molto difficile io sono ancora nella citta dei morti e lo trovo facile, sara xke sono ancora all'inizio??? Poi volevo chiedervi c'e qualche utilità ad avere l'umanita in pietra invece che usarla e averla nello slot in alto a sinistra, forse xke ci sono alcuni player che quando ti invadono e ti uccidono si prendono quella in alto a sinistra ma ti rimane quella in pietra???

Sei ancora nel tutorial mio caro. :cat:

Sono arrivato agli archivi del Duca con la mia bella Streghetta, però mi aprono leggermente l'orifizio principale.

Sono più o meno a livello 48, devo farcela per forza, voglio incontrare Logan e le sue magie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato agli archivi del Duca con la mia bella Streghetta, però mi aprono leggermente l'orifizio principale.
Sono più o meno a livello 48, devo farcela per forza, voglio incontrare Logan e le sue magie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Persevera, lo sai bene che il gioco si può finire anche a livelli bassissimi. E non è un'impresa come crederesti, te l'assicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro