One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, si sa che più giochi e più hai domande, per cui eccone un'altra: ho letto che in Dark Souls puoi arrivare fino al livello 700. Se cosi fosse significa che potresti in teoria fare un po tutte le classi con lo stesso pg ricominciandolo varie volte, è giusto o nel mio discorso c'è una falla?
Il livello massimo varia dal 709 al 713, dipende dalla classe con cui sei partito, il tuo discorso diciamo che è un po' sbagliato e un po' giusto; una volta che inizi il NG+ il tuo pg resterà esattamente come era alla fine della prima run; quidi ti faccio un esempio, se hai una build forza con 40 in forza appunto quando parti con la seconda run avrai sempre 40 in fora, ora mettiamo che vuoi provare una build destrezza e quindi ti porti destrezza a 40, a quel punto avrei non una build destrezza ma più una build ibrida forza-destrezza. E' sempre meglio specializzarsi in un campo o due e potenziare quelli.

Niente ti vieta comunque ti potenziare più campi insieme e farti un pg a tutto tondo anche se secondo me è poco performante in pvp ai livelli in cui si gioca maggiormente in pvp (livello 120-130 circa); e poi arrivato a un certo punto inizia a chiederti veramente troppe anime per salire di un singolo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già se arrivi a livello 300 hai avuto una gran pazienza ne livellare :sasa:

Per i messaggi scritti con la pietra arancione a terra, sono molto utili se però sai riconoscere i veri dai falsi visto che tantissime persone si divertono a trollare e scrivere consigli falsi ( tipo ''hai bisogno di salto'', e ti fanno saltare giù da un burrone facendoti morre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Cacchio se hai ragione! Giusto poco fa nella tomba dei giganti accanto al falo ho trovato scritto "prova salto!", fortunatamente non sono stato tanto scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Senti ma da cosi ti accorgi se il mondo è stato invaso? Perchè mi è capitato nella tomba dei giganti di veder comparire un tizio rosso che mi ha attaccato, io l'ho ucciso e mi ha detto "hai ucciso tizio-paladino" e mi ha dato un sacco di anime e 1 umanità. Era un persona? Perchè se si godo nell'averlo asfaltato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie comunque per il chiarimento sui livelli! Ma in una nuova partita l'exp data dai mostri resta la stessa o aumenta?

Ultima modifica:
Cacchio se hai ragione! Giusto poco fa nella tomba dei giganti accanto al falo ho trovato scritto "prova salto!", fortunatamente non sono stato tanto scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Senti ma da cosi ti accorgi se il mondo è stato invaso? Perchè mi è capitato nella tomba dei giganti di veder comparire un tizio rosso che mi ha attaccato, io l'ho ucciso e mi ha detto "hai ucciso tizio-paladino" e mi ha dato un sacco di anime e 1 umanità. Era un persona? Perchè se si godo nell'averlo asfaltato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie comunque per il chiarimento sui livelli! Ma in una nuova partita l'exp data dai mostri resta la stessa o aumenta?
no, dovrebbe essere un npc come il cavaliere di spine o la cannibale

Quello che hai ucciso è il paladino leeroy, è un npc che ti invade se sei in forma umana in un certo punto del gioco, ce ne sono altri :sasa:

Comunque ti accorgi di essere invaso quando ti compaiono dei muri di nebbia dove prima non c'erano o quando non puoi sederti al falò.

L'exp che ti danno i mostri aumenta nel NG+ però ricorda che anche più sali di livello più anime ti chiede per il livello successivo

Ok, capito! Grazie mille!

PS: ho un problemino con il senzascaglie. Dopo averlo sconfitto non riesco a trovare un modo per tornare nella sua stanza per prendere il tizzone! Sapete dirmi come fare? L'ascensore sta in alto e io nn trovo leve per farlo riscendere :(

PPS: Finito proprio ora. Il combattimento finale è bellissimo e la colonna sonora dei credits fantastica. Un gioco davvero bello! Ora lo ricomincio chiaramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Assistere alla prima invasione del tuo mondo in Dark Souls con la scritta "tizio ti ha invaso", vedere che arriva tutto agiloso e stealtoso, accoglierlo con la corazza di Havel e l'ascia bipenne dei cavalieri neri che tieni ad una mano e lo scudo di Havel nell'altra e dopo averlo visto agitarsi per 2-3 volte stile indiana jones con capriole e simili tirargli una crina e vederlo spiaccicato al suolo è allo stesso tempo impagabile e fantastico. Ancora meglio poi è depredare il corpo di colui che era venuto a depredarti. Grazie Dark Souls.

Io sono sempre morto nel PVP...

Che tristezza...:tragic:

Ecco perchè ho giocato praticamente sempre da non morto..

Assistere alla prima invasione del tuo mondo in Dark Souls con la scritta "tizio ti ha invaso", vedere che arriva tutto agiloso e stealtoso, accoglierlo con la corazza di Havel e l'ascia bipenne dei cavalieri neri che tieni ad una mano e lo scudo di Havel nell'altra e dopo averlo visto agitarsi per 2-3 volte stile indiana jones con capriole e simili tirargli una crina e vederlo spiaccicato al suolo è allo stesso tempo impagabile e fantastico. Ancora meglio poi è depredare il corpo di colui che era venuto a depredarti. Grazie Dark Souls.
A che livello sei?

99 e mi accingo a fare il 100o ^^

Comunque gente quanto è vero che questo è un gioco skill based. Ho meglio, altrimenti sembra che voglio fare il fico, quanto la difficoltà dipenda dalla conoscenza o meno della tattica giusta contro ogni tipo di boss/mob. L'ho ricominciato appunto e per ora sto falcidiando qualsiasi cosa senza problemi. Ho appena steso Sif alla 2a botta e ho falciato già chiaramente il demone toro, i gargoyle e la falena. E' impressionante. Chiaramente l'equip conto tantissimo, ma è davvero più importante la tattica che la forza bruta! Che fico! Non mi era mai capitato prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Gente vorrei prendere questo titolo ma ho un paio di dubbi per quanto riguarda la Prepare to Die Edition:

1) Ci sono differenze tra gioco base + dlc e Prepare to Die? Cioè la prepare to die ha contenuti esclusivi che il gioco liscio non ha nemmeno tramite dlc o via dlc si può recuperare tutto ciò che racchiude la prepare to die?

2) Nella prepare to die edition i contenuti aggiuntivi sono già su disco o vanno scaricati attraverso codici? Insomma se per caso la prendessi usata rischierei in qualche modo di non avere i contenuti aggiuntivi?

Lo chiedo perchè nei negozi vicino a casa mia la prepare to die edition è molto più difficile da reperire rispetto alla versione liscia, soprattutto nuova, quindi vorrei capire se vale la pena continuare a cercare faticosamente la prepare to die e soprattutto se cercarla esclusivamente nuova

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,

guarda io non so che dirti sui codici o meno perchè ho acquistato separatamente le 2 cose e per altro devo ancora giocare il dlc avendo finito solo ieri sera il gioco. Tuttavia posso dirti che se acquistati separatamente il dlc ancora costa 15€ per cui non so quanto paghi il gioco base soltanto ma io credo ti convenga economicamente. Detto questo secondo l'espansione è integrata e non devi scaricarla, almeno da quel che mi è parso di vedere dando un occhiata in giro.

Gente vorrei prendere questo titolo ma ho un paio di dubbi per quanto riguarda la Prepare to Die Edition:
1) Ci sono differenze tra gioco base + dlc e Prepare to Die? Cioè la prepare to die ha contenuti esclusivi che il gioco liscio non ha nemmeno tramite dlc o via dlc si può recuperare tutto ciò che racchiude la prepare to die?

2) Nella prepare to die edition i contenuti aggiuntivi sono già su disco o vanno scaricati attraverso codici? Insomma se per caso la prendessi usata rischierei in qualche modo di non avere i contenuti aggiuntivi?

Lo chiedo perchè nei negozi vicino a casa mia la prepare to die edition è molto più difficile da reperire rispetto alla versione liscia, soprattutto nuova, quindi vorrei capire se vale la pena continuare a cercare faticosamente la prepare to die e soprattutto se cercarla esclusivamente nuova
Il DLC non è altro che tutta un'altra area con dei nuovi equipaggiamenti e nemici, nella Prepare To Die è incluso il DLC e l'ultima patch uscita, nessun codice dentro la custodia.

Dark Souls base non è multi5 mentre la Prepare to Die lo è.

Il DLC non è altro che tutta un'altra area con dei nuovi equipaggiamenti e nemici, nella Prepare To Die è incluso il DLC e l'ultima patch uscita, nessun codice dentro la custodia.
Dark Souls base non è multi5 mentre la Prepare to Die lo è.
Domanda, ma allora come mai la PTDE si trova nuova sui 45€ mentre il gioco base + dlc costa 35€ o poco piú? Qualcosa dovrá pur offrire in piú la PTDE (chiedo perché sono molto ignorante a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)

Domanda, ma allora come mai la PTDE si trova nuova sui 45€ mentre il gioco base + dlc costa 35€ o poco piú? Qualcosa dovrá pur offrire in piú la PTDE (chiedo perché sono molto ignorante a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)
come ti hanno gia detto la PTDE ha solo il dlc gia nel disco. è come se fosse la goty di dark souls.

99 e mi accingo a fare il 100o ^^
Comunque gente quanto è vero che questo è un gioco skill based. Ho meglio, altrimenti sembra che voglio fare il fico, quanto la difficoltà dipenda dalla conoscenza o meno della tattica giusta contro ogni tipo di boss/mob. L'ho ricominciato appunto e per ora sto falcidiando qualsiasi cosa senza problemi. Ho appena steso Sif alla 2a botta e ho falciato già chiaramente il demone toro, i gargoyle e la falena. E' impressionante. Chiaramente l'equip conto tantissimo, ma è davvero più importante la tattica che la forza bruta! Che fico! Non mi era mai capitato prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non ho nessun personaggio a quel livello purtroppo, altrimenti avrei fatto volentieri pvp con te :nfox:

uahahahaha cos'è volevi rubare le anime a un povero nabbo che ha finito il gioco solo una volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cmq ora ti invio la richiesta di amicizia intanto sull'xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: Sono Pusigno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
scusate ragazzi .. sono ad anor londo.. c'e un modo per poter tornare nelle zone precedentemente fatte? e poi ritornare qui?

scusate ragazzi .. sono ad anor londo.. c'e un modo per poter tornare nelle zone precedentemente fatte? e poi ritornare qui?
Certo, basta andare dai demoni che ti hanno portato ad Anor Londo, premere A e far partire l'animazione per tornare sulla cima della fortezza di Sen.

Appena batti i prossimi 2 boss avrai la possibilità di teletrasportarti da falò a falò.

Ultima modifica da un moderatore:
Certo, basta andare dai demoni che ti hanno portato ad Anor Londo, premere A e far partire l'animazione per tornare sulla cima della fortezza di Sen.
grazie per la risposta... io io intendevo senza dover ritornare indietro.. tipo non so da falo' a falo'

---------- Post added at 14:54:17 ---------- Previous post was at 14:53:23 ----------

Appena batti i prossimi 2 boss avrai la possibilità di teletrasportarti da falò a falò.
ok grazie.. perche sono rimasto solo con 3 umanita' e qui ad anor londo appena divento umano mi invade il mondo intero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro