One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok grazie.. perche sono rimasto solo con 3 umanita' e qui ad anor londo appena divento umano mi invade il mondo intero
Sbattitene. Se rimani con 0 umanità, metti il tuo segno di invocazione al falò e aiuta qualcuno, così otterrai un'umanità e potrai riprovare

Allora avrei una nuova domanda! ;D

Ormai la forza ce l'ho a 52 e quando la alzo di 1 quando va bene aumenta di 1. Sarà sempre cosi ormai per cui non ha più senso alzarla oppure va a scaloni per cui magari tra 2-3 punti torna a salire di 3-4?

Allora avrei una nuova domanda! ;D
Ormai la forza ce l'ho a 52 e quando la alzo di 1 quando va bene aumenta di 1. Sarà sempre cosi ormai per cui non ha più senso alzarla oppure va a scaloni per cui magari tra 2-3 punti torna a salire di 3-4?
Alzare la forza oltre il 40 è uno spreco, proprio perchè, da quel punto in poi, otterrai incrementi di 1 punto ogni 2, 3 o 4 livelli.

Domanda, ma allora come mai la PTDE si trova nuova sui 45€ mentre il gioco base + dlc costa 35€ o poco piú? Qualcosa dovrá pur offrire in piú la PTDE (chiedo perché sono molto ignorante a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)
La PTDE la trovi a 20 euro nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gente una cosa: ho appena preso il gioco e forse tra poco lo prenderá anche un mio amico. É possibile affrontare l'intera avventura insieme ad un amico? Com'é la qualitá internet di questo titolo?

Ultima modifica da un moderatore:
cos'è Dark Soul Prepare To Die Edition???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

aveva una mezza lontana remota vaga idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di prenderlo a poco...ma poi ho visto che qualcuno vende questa edizione,cioe?cosa contiene in più?

Gente una cosa: ho appena preso il gioco e forse tra poco lo prenderá anche un mio amico. É possibile affrontare l'intera avventura insieme ad un amico? Com'é la qualitá internet di questo titolo?
Teoricamente è possibile, nel senso che dovete sperare di finire nello stesso server (e può rivelarsi assai problematico, visto che accade a random). Inoltre, dovrete rispettare gli scarti di SL. Alcuni punti, poi, sono obbligatoriamente da affrontare in singolo. Il netcode fa abbastanza pietà, ma se ragioni in ottica cooperativa, è accettabile

Teoricamente è possibile, nel senso che dovete sperare di finire nello stesso server (e può rivelarsi assai problematico, visto che accade a random). Inoltre, dovrete rispettare gli scarti di SL. Alcuni punti, poi, sono obbligatoriamente da affrontare in singolo. Il netcode fa abbastanza pietà, ma se ragioni in ottica cooperativa, è accettabile
I punti da dover fare per forza in singolo sono numerosi?

Ok a questo punto devo dire che mi sa che smetterò di giocare a Dark Soul per ora XD

L'unica cosa che mi spingeva ad andare avanti in questo 2o giro per cosi dire era il diventare ancora più forte tanto per schiacciare un po tutto. Anche perchè i boss che mi avevano messo in difficoltà la prima volta a sto giro li ho massacrati senza pietà per cui chiaramente si perde almeno il 50% del divertimento. Se nemmeno fare exp serve più a un granchè essendo arrivato a 50 in forza e vitalità e a 40 in resistenza mi sa che ho avuto tutto quello che volevo dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Adesso attendo con ansia l'uscita del 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok a questo punto devo dire che mi sa che smetterò di giocare a Dark Soul per ora XD
L'unica cosa che mi spingeva ad andare avanti in questo 2o giro per cosi dire era il diventare ancora più forte tanto per schiacciare un po tutto. Anche perchè i boss che mi avevano messo in difficoltà la prima volta a sto giro li ho massacrati senza pietà per cui chiaramente si perde almeno il 50% del divertimento. Se nemmeno fare exp serve più a un granchè essendo arrivato a 50 in forza e vitalità e a 40 in resistenza mi sa che ho avuto tutto quello che volevo dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Adesso attendo con ansia l'uscita del 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Prova altre build, e buttati sul pvp. Considera che, in pvp, ti si apre letteralmente un altro mondo. La costruzione di build adatte richiede oculatezza. Per esempio, lo sai che ogni singolo punto speso in resistenza è buttato? Oppure che, come ti ho detto, più di 40 punti spesi in Forza sono altrettanto sprecati? Oppure che, se ti unisci ai Darkwraiths, spesso ti ritrovi ad invadere gente di livello superiore al tuo, talvolta ritrovandoti 1vs2 o 1vs3? Hai visto molto poco, se non spendi del tempo in pvp. Secondo me...

Ultima modifica:

Spero che tu abbia sbagliato a scrivere, mettendo RESISTENZA al posto di STAMINA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La mia streghetta ha fatto tanti progressi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco (offline) è veramente più semplice col sorcerer, a parte le fasi iniziali.

Con l'adeguato equipaggiamento le magie fanno veramente molto danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iniziato,gioco difficile.

In parte sono i controlli legnosi ad aumentare la difficolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capita di venir colpiti per poi non avere nessuna possibilità di muovere il personaggio per qualche istante!!però è un gioco molto impegnativo ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi ho visto già molto di questo gioco a casa di un mio amico,ora sono spinto a giocarlo anche se non è proprio il mio genere..ma ci proverò.

Le sfide mi piacciono quando però mi piace il gioco.

Mi state facendo venire voglia di riprenderlo.Lo avevo abbandonato tempo fa a metà gioco perché mi si era corrotto il salvataggio, avevo salvato durante una morte per non ricominciare daccapo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo prendere la edizione speciale con tutti i dlc, la prepare to die, mi dite più o meno quante ore di gioco aggiungono i dlc?

Sapete se i codici che danno accesso temporaneo al live (come i 48 ore) concedono le "piene funzioni" a Dark Souls? Chiedo perché quando avevo riscattato due 48 ore per giocare ad Halo 3, mi sono trovato la sorpresa che non potevo fare partite classificate, ma solo le "social", dato che ufficialmente non ero utente gold.

Se mi dite che posso andare tranquillo con Dark Souls, allora mi tengo stretto il codice di 14 giorni trovato dentro Halo 4...quest'ultimo lo vendo, ma il codice avrei intenzione di metterlo da parte per Dark Souls II. (ovviamente sperando che anche Dark Souls II mi conceda di giocare in maniera completa con i codici, come il suo predecessore)

iniziato,gioco difficile.In parte sono i controlli legnosi ad aumentare la difficolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capita di venir colpiti per poi non avere nessuna possibilità di muovere il personaggio per qualche istante!!però è un gioco molto impegnativo ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Che poi ho visto già molto di questo gioco a casa di un mio amico,ora sono spinto a giocarlo anche se non è proprio il mio genere..ma ci proverò.

Le sfide mi piacciono quando però mi piace il gioco.
Ma quale legnosità? Se non ti puoi muovere dopo un colpo significa che ti hanno stunnato, ovvero che il poise (equilibrio) complessivo della tua armatura è inferiore a quello necessario per assorbire un colpo inflitto con l'arma del tuo nemico. Per farti capire, con un poise inferiore a 36 rimarrai bloccato ed inerme anche dopo un colpo di katana.

Detto questo, sì, talvolta i controlli possono essere imprecisi.

Per me Ds è il gioco della gen, vale la pena di finirlo pure se non ti piace:sisi:

---------- Post added at 19:23:35 ---------- Previous post was at 19:21:24 ----------

Mi state facendo venire voglia di riprenderlo.Lo avevo abbandonato tempo fa a metà gioco perché mi si era corrotto il salvataggio, avevo salvato durante una morte per non ricominciare daccapo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVolevo prendere la edizione speciale con tutti i dlc, la prepare to die, mi dite più o meno quante ore di gioco aggiungono i dlc?
Mah, la durata del dlc è variabile. Per vederlo tutto, la prima volta, ci puoi mettere una ventina di ore buone. Ma una volta che si sa come muoversi, la durata diminuisce appalla. Cosa che, peraltro, accade anche con il gioco base

Ultima modifica:
mi sta piacendo parecchio....è difficile tanto in certe zone,ma merita!!!

Quando batti un boss ti senti un ***!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sono arrivato..

dopo il primo boss serio del gioco,ora ho superato il drago ma ho la sensazione che dovrò tornarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :l4gann:ho appena battuto il toro

bellissimo cmq..io mesi fà come ho gia detto l'ho visto per giorni a casa di un amico ..mi affascinò ma non mi interessava giocarlo..

ora invece ,si!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un altro che c'è rimasto sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro