One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che probabilmente ne rimarrai stregato, come tutti noi :morris82:

pensa che nonostante ho visto molto del gioco tempo fà...mi ha colpito cmq ,difficilmente succede questo se conosco gia tanto del titolo(spoiler compresi) prima di giocarlo..

quindi bellissimo :gab:stregato si...

ma sono i combattimenti che sono belli proprio,ti danno un senso di gratitudine anche per la vittoria più banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
pensa che nonostante ho visto molto del gioco tempo fà...mi ha colpito cmq ,difficilmente succede questo se conosco gia tanto del titolo(spoiler compresi) prima di giocarlo..quindi bellissimo :gab:stregato si...

ma sono i combattimenti che sono belli proprio,ti danno un senso di gratitudine anche per la vittoria più banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si il bello è proprio quello, che anche il nemico più inutile ti può accoppare anche se alcune parti sono abbastanza frustranti, spero che il seguito sia bilanciato meglio.Dopo aver giocato dark souls tornare su skyrim è stato come una mazzata nelle palle , spadate a caso a vai avanti in tranquillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a breve penso di prendere la prepare to die edition, 20 ore di gioco in più non sono affatto poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate ragazzi.. ma purtopo nn ho proprio capito come fare armi elettriche, del veleno , con le anime dei boss... sono ad anor londo, sono arrivato al fabbro gigante... potenzio il mio spadone del re cavaliere a piu' 5.. ma nn me lo fa evolvere eletrico e ne' del veleno e ne' in nessun altro modo... che armi si devono utilizzare? scusate ma nn ho capito proprio come fare...

un'altra cosa .. sono rimasto senza umanita' e nn riesco a sconfiggere i boss qui ad anor londo senza aiuto.. come faccio a trovare almeno una umanita'?

Segui questi passi:

- fabbro Andre di Astora (chiesa dei non morti): potenzia arma a +5 ----> evolvi arma a +6 ------> potenzia arma fino a +10;

Dopodiché vai dal Fabbro gigante di anor londo.

Con l'arma a +10 puoi: - modificarla in elettrica (e potenziarla fino a +5);

- fonderla con l'anima di un boss;

- modificarla in arma cristallizzata (e potenziarla fino a +5, ma ti ci vuole il tizzone di cistallo, che si trova negli archivi del duca).

Per l'umanità, la via più sbrigativa è comprarla dal mercante femmina non morto, per 5000 anime. Sennò provi a farmare dai ratti sotto il ponte dove sta il dragone rosso, nel borgo dei nn morti.

Sapete se i codici che danno accesso temporaneo al live (come i 48 ore) concedono le "piene funzioni" a Dark Souls? Chiedo perché quando avevo riscattato due 48 ore per giocare ad Halo 3, mi sono trovato la sorpresa che non potevo fare partite classificate, ma solo le "social", dato che ufficialmente non ero utente gold.Se mi dite che posso andare tranquillo con Dark Souls, allora mi tengo stretto il codice di 14 giorni trovato dentro Halo 4...quest'ultimo lo vendo, ma il codice avrei intenzione di metterlo da parte per Dark Souls II. (ovviamente sperando che anche Dark Souls II mi conceda di giocare in maniera completa con i codici, come il suo predecessore)
Nessuno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

per quanto mi faccia bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ammetto che è uno dei giochi migliori di questa gen!!bellissimo per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate ragazzi.. ma purtopo nn ho proprio capito come fare armi elettriche, del veleno , con le anime dei boss... sono ad anor londo, sono arrivato al fabbro gigante... potenzio il mio spadone del re cavaliere a piu' 5.. ma nn me lo fa evolvere eletrico e ne' del veleno e ne' in nessun altro modo... che armi si devono utilizzare? scusate ma nn ho capito proprio come fare...
un'altra cosa .. sono rimasto senza umanita' e nn riesco a sconfiggere i boss qui ad anor londo senza aiuto.. come faccio a trovare almeno una umanita'?
Prima di tutto, lo spadone di cui parli non è evolvibile in elettrico. In secondo luogo, le armi vanno portate a +10 per essere trasformate in elettriche o nelle armi dei boss. Dunque devi recuperare il tizzone grande nelle profondità e darlo al fabbro del borgo, l'unico che evolve le armi da +5 a +6. Le armi al veleno non esistono in quanto tipologia. Le armi si possono avvelenare buffandole come con le resine. Un paio di armi, tipo lo Spadone di Nito, hanno il bonus avvelenamento di default.

Per le umanità, o le farmi nelle Profondità (enorme sbattimento senza teletrasporto), o nell'area delle Umanità (dlc), o ancora aiutando in coop qualcuno: se sconfiggete il boss, tu come aiutante ottieni un'umanità

Ultima modifica:
Riciao a tutti! Siccome sono un brocco mi ero dimenticato di giocare Artorias of the Abyss pur avendolo acquistato ed oggi ho finito anche quest'ultima parte. Dopodichè stacco e vado a vedere il salvataggio e che ti scopro? 130 ore e passa di gioco dopo 2 soli giri e manco completi visto che la 2a volta nn l'ho finito! E a me sembrava durato pochissimo! Per cui quand'è cosi tocca proprio rimarcare il fatto che solo i grandi giochi ti fanno passare velocemente 130 ore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non vedo l'ora come detto che esca il 2!

sto gioco è poesia pura!!!

mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sono a 10 ore e non ho visto nulla credo,è mostruoso O_O

Puoi dirlo forte! Ho detto come hai letto "smesso"... mi ci sono appena rimesso, non riesco a staccarmene!

Prima di tutto, lo spadone di cui parli non è evolvibile in elettrico. In secondo luogo, le armi vanno portate a +10 per essere trasformate in elettriche o nelle armi dei boss. Dunque devi recuperare il tizzone grande nelle profondità e darlo al fabbro del borgo, l'unico che evolve le armi da +5 a +6. Le armi al veleno non esistono in quanto tipologia. Le armi si possono avvelenare buffandole come con le resine. Un paio di armi, tipo lo Spadone di Nito, hanno il bonus avvelenamento di default.Per le umanità, o le farmi nelle Profondità (enorme sbattimento senza teletrasporto), o nell'area delle Umanità (dlc), o ancora aiutando in coop qualcuno: se sconfiggete il boss, tu come aiutante ottieni un'umanità
che armi consigli di evolvere per farle elettriche?

Ok gente, prima di andare a nanna ho 3 domande che devo porvi da tempo ma non vi ho mai posto:

1) come cavolo si usano le magie? XD

2) perchè non mi fa usare la "polvere magica" color oro che dice che se applicata elettrifica per un breve periodo l'arma? Come si usa?

3) avete detto che portare la forza oltre 40 è inutile (io ce l'ho a 54), portare oltre 40 la stamina idem e lo stesso dicasi per la vitalità a 50. Per cui ora che ho la destrezza a 24 e sto portando fede ed intelligenza pian pianino a 20 entrambe in modo da poter usare lo spadone di artorias, dove cavolo andrebbero messi i punti? XD

sono nella La città infame ed è mostruosamente difficile :bah!::bah!::bah!:porca vacca...che nervoso !
Si, probabilmente è l'area più snervante di tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio ai tipi colla cerbottana :morristend:

Si, probabilmente è l'area più snervante di tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Occhio ai tipi colla cerbottana :morristend:
Xke, la tomba dei giganti che è completamente buia e piena di dirupi???

che armi consigli di evolvere per farle elettriche?
Dipende. In linea di massima, scegli un'arma con un moveset che ti garba, quindi elettrificala. Generalmente, se ti interessa solo il pve, una Zweihander elettrica è devastante (ma lentissima). A suo tempo, mi sono trovato alla grande con un alabarda elettrica. Ricordati che, dal momento che si annullano i moltiplicatori, ti sarà sufficiente soddisfare i requisiti minimi di forza e destrezza per impugnare l'arma

---------- Post added at 13:18:36 ---------- Previous post was at 13:10:52 ----------

Ok gente, prima di andare a nanna ho 3 domande che devo porvi da tempo ma non vi ho mai posto:
1) come cavolo si usano le magie? XD

2) perchè non mi fa usare la "polvere magica" color oro che dice che se applicata elettrifica per un breve periodo l'arma? Come si usa?

3) avete detto che portare la forza oltre 40 è inutile (io ce l'ho a 54), portare oltre 40 la stamina idem e lo stesso dicasi per la vitalità a 50. Per cui ora che ho la destrezza a 24 e sto portando fede ed intelligenza pian pianino a 20 entrambe in modo da poter usare lo spadone di artorias, dove cavolo andrebbero messi i punti? XD
Ma tu sei riuscito a finire il gioco senza sapere come si usano le magie e le resine?:l4gann:

Per le magie: ti procuri gli incantesimi, equipaggi un catalizzatore, armonizzi un incantesimo al falò, soddisfi i requisiti minimi di intelligenza per castare una determinata stregoneria

La polvere si può applicare solo su armi ''lisce'', ovvero non su armi dei cavalieri neri, di drago, già elementali, etc. (il tutto con rarissime eccezioni).

No no, portare oltre 40 la stamina ha senso e come, soprattutto se vuoi indossare armature pesanti mantenendo il mid roll o, meglio ancora, il fast roll. Per la vitalità sì, 50 è più che sufficiente. Di spadoni di Artorias ce ne sono 2, uno normale e uno maledetto. A quale ti riferisci?

---------- Post added at 13:19:14 ---------- Previous post was at 13:18:36 ----------

sono nella La città infame ed è mostruosamente difficile :bah!::bah!::bah!:porca vacca...che nervoso !
Non è che è mostruosamente difficile, è che fa cacare

Ultima modifica:
sto al primo falò della città infame..ora il problema è che sto con le armi rotte,e purtroppo devo per forza tornare al fabbro (un sacco indietro)per comprarmi il Kit di riparazione..

non ho neanche la spada del drago dato che involontariamente ho ucciso il mercante che vendeva l'arco,è vero che quest'arma è importante per andare avanti come potenza ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

son cavoli miei ora???

cosa mi consigliate ??

sto al primo falò della città infame..ora il problema è che sto con le armi rotte,e purtroppo devo per forza tornare al fabbro (un sacco indietro)per comprarmi il Kit di riparazione..non ho neanche la spada del drago dato che involontariamente ho ucciso il mercante che vendeva l'arco,è vero che quest'arma è importante per andare avanti come potenza ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

son cavoli miei ora???
Ti semplifica parecchio la primissima parte dell'avventura, poi troverai armi più efficaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro