One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti semplifica parecchio la primissima parte dell'avventura, poi troverai armi più efficaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi non è un problema irrisolvibile ormai..??

io ho pensato torno al fabbro mi prendo il kit,potenzio qualche arma e mi prendo dal mercante delle fogne la spada di cristallo(ne prendo 2??) e mi tengo quest'ultima per la parte avanzata della città infame.

può andare ???

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende. In linea di massima, scegli un'arma con un moveset che ti garba, quindi elettrificala. Generalmente, se ti interessa solo il pve, una Zweihander elettrica è devastante (ma lentissima). A suo tempo, mi sono trovato alla grande con un alabarda elettrica. Ricordati che, dal momento che si annullano i moltiplicatori, ti sarà sufficiente soddisfare i requisiti minimi di forza e destrezza per impugnare l'arma 

grazie delle risposte... visto ch eci sono e vedo che sei molto competente ti rubo un altro consiglio se posso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ... quando mi invadono che arma posso usare secondo te?

quindi non è un problema irrisolvibile ormai..??io ho pensato torno al fabbro mi prendo il kit,potenzio qualche arma e mi prendo dal mercante delle fogne la spada di cristallo(ne prendo 2??) e mi tengo quest'ultima per la parte avanzata della città infame.

può andare ???
Non so che tipo di build tu stia costruendo, per cui è difficile consigliarti delle armi :morristend:

La spada di cristallo? Sì, fa dei danni ma le robe che non si riparano nn mi sono mai piaciute :rickds:

eh vabbe cmq sono un guerriero uso lo scudo del cavaliere (è ancora il migliore che ho trovato)..mi hanno consigliato la spada di cristallo normale e non la grande perchè è più veloce ,vero??

anche la lancia(quell'arma che colpisce di punta) potenziata non sembra male male..

si ma cmq dal fabbro ci devo tornare a prendere il kit??giusto??

nessun consiglio potete darmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si il kit di riparazione compralo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanti punti hai in forza e destrezza?

Si il kit di riparazione compralo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanti punti hai in forza e destrezza?
Lv 35

forza 23

destrezza 13

stamina 18

vitalità 22

allora ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lv 35
forza 23

destrezza 13

stamina 18

vitalità 22

allora ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Allora comincia a tirar su la destrezza come se non ci fosse un domani.

Hai detto d'aver accoppato il mercante del borgo dei non morti? quindi hai l'uchigatana :kappe: Potenziala fino a +10 e poi mi racconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora comincia a tirar su la destrezza come se non ci fosse un domani.
Hai detto d'aver accoppato il mercante del borgo dei non morti? quindi hai l'uchigatana :kappe: Potenziala fino a +10 e poi mi racconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmh ok grazie del consiglio..per potenziarla fino a + 10 devo usare molti +5??

edit:

ma se la selezione adesso mi dice che non posso usarla date le mie capacita???!!!!

mmh ok grazie del consiglio..per potenziarla fino a + 10 devo usare molti +5??
Per arrivare a +5 ti servono 9 titaniti normali;

- dopo fai evolvi arma (la porti a +6)

- poi ti servono 9 titaniti grandi per arrivare a +10.

Tutto dal fabbro Andre

Per arrivare a +5 ti servono 9 titaniti normali;
- dopo fai evolvi arma (la porti a +6)

- poi ti servono 9 titaniti grandi per arrivare a +10.

Tutto dal fabbro Andre
il fabbro dove sono diretto adesso giusto??

però ma se la seleziono adesso l'arma mi dice ''che non posso usarla date le mie capacita???!!!!''una cosa del genere

il fabbro dove sono diretto adesso giusto??però ma se la seleziono adesso l'arma mi dice ''che non posso usarla date le mie capacita???!!!!''una cosa del genere
Il fabbro alla chiesa dei non morti, quello barbuto

607278-dark-souls-prepare-to-die-edition-windows-screenshot-options.png

Si perché ti serve almeno 14 in destrezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende. In linea di massima, scegli un'arma con un moveset che ti garba, quindi elettrificala. Generalmente, se ti interessa solo il pve, una Zweihander elettrica è devastante (ma lentissima). A suo tempo, mi sono trovato alla grande con un alabarda elettrica. Ricordati che, dal momento che si annullano i moltiplicatori, ti sarà sufficiente soddisfare i requisiti minimi di forza e destrezza per impugnare l'arma 

grazie delle risposte... visto ch eci sono e vedo che sei molto competente ti rubo un altro consiglio se posso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ... quando mi invadono che arma posso usare secondo te?

Beh, contro gli umani cambia tutto. Poi, come al solito, dipende dal tuo stile oltre che dal tuo livello. Non è una domanda a cui si possa rispondere in maniera univoca. Consiglio, a chi ha ancora poca dimestichezza con il gioco, di aiutarsi con un guanto piro il più evoluto possibile, alternando great combustion quando il vigore è basso. Se mi dai le tue stats, posso provare ad aiutarti di più

---------- Post added at 16:00:52 ---------- Previous post was at 15:51:12 ----------

il fabbro dove sono diretto adesso giusto??
però ma se la seleziono adesso l'arma mi dice ''che non posso usarla date le mie capacita???!!!!''una cosa del genere

E' una follia tornare da li fino al fabbro a piedi. Se decidi di farlo, ricordati almeno di recuperare il tizzone grande nelle profondità. Poi fai una cosa. Hai presente il falò nelle profondità? farma più titaniti grandi possibili dalle melme appena fuori (sbattimento colossale senza anello del Serpente), arriva tipo a 10 così potrai evolvere un'arma almeno a +10. Quindi farma anche dei muschi viola e viola-bianchi nel Giardino, ti serviranno. Poi compra la chiave di Artorias dal fabbro e livella appalla dai guardiani della foresta, che droppano un sacco di anime. Spendi il tutto in destrezza se opti per l'Uchigatana. Una volta pronto, ritorna pazientemente nella città Infame. Se dovessi avere troppi problemi, fai così: ritorna al falò del Santuario e fatti la salita per il Borgo. Sul ponte tipo acquedotto, tutto sulla destra, dovresti riuscire a vedere un mercante. Ti venderà la chiave misteriosa, se non ce l'hai già. Con quella, potrai saltarti quasi tutta la Città Infame passando per la Valle dei Draghi. E' una cosa che sconsiglio alla prima run, ma se l'idea di rifarti tutte le Profondità e la Città Infame ti ripugna, puoi considerarla.

---------- Post added at 16:05:18 ---------- Previous post was at 16:00:52 ----------

Riciao a tutti! Siccome sono un brocco mi ero dimenticato di giocare Artorias of the Abyss pur avendolo acquistato ed oggi ho finito anche quest'ultima parte. Dopodichè stacco e vado a vedere il salvataggio e che ti scopro? 130 ore e passa di gioco dopo 2 soli giri e manco completi visto che la 2a volta nn l'ho finito! E a me sembrava durato pochissimo! Per cui quand'è cosi tocca proprio rimarcare il fatto che solo i grandi giochi ti fanno passare velocemente 130 ore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png 

Non vedo l'ora come detto che esca il 2!

Scusa, ho cancellato x sbaglio il tuo mex privato. Ti serviva qualcosa?

Ultima modifica:
Beh, contro gli umani cambia tutto. Poi, come al solito, dipende dal tuo stile oltre che dal tuo livello. Non è una domanda a cui si possa rispondere in maniera univoca. Consiglio, a chi ha ancora poca dimestichezza con il gioco, di aiutarsi con un guanto piro il più evoluto possibile, alternando great combustion quando il vigore è basso. Se mi dai le tue stats, posso provare ad aiutarti di più

---------- Post added at 16:00:52 ---------- Previous post was at 15:51:12 ----------

ok.. allora ... vitalita' 20 , volonta' 12 , stamina 25 , forza 34 , destrezza 22 , resistenza 12 , intelligenza 11 , fede 10 .. sono piromante..che ne pensi? cosa miglioreresti?

ora ho portato dal fabbro del borgo la spada possente a + 6 perche' ho intenzione di farla elettrica , che ne pensi?

Ultima modifica:
ho massacrato il mitico e pericoloso

ragno sputafuoco della citta infame
al 3° tentativo da umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sono soddisfatto perchè so che molti ci hanno perso la testa parecchio ,è difficile cmq ma l'importante è muoversi con attenzione girandogli intorno velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'ho accoppato con una spada leggera del cristallo e l'evocazione !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è cosi tremendo cmq come boss.

ok.. allora ... vitalita' 20 , volonta' 12 , stamina 25 , forza 34 , destrezza 22 , resistenza 12 , intelligenza 11 , fede 10 .. sono piromante..che ne pensi? cosa miglioreresti?

ora ho portato dal fabbro del borgo la spada possente a + 6 perche' ho intenzione di farla elettrica , che ne pensi?

Mah, con le stat che hai lascerei perdere le armi elementali, visto che rimuovono i moltiplicatori. Lo Spadone Possente elettrico fa un buon numero di danni, ma se ti concentri su quello, avrai sprecato 6 punti in forza e ben 12 in destrezza. Quello che devi cercare di fare, è ottenere il massimo dalle stats che hai. Con 34 in frz e 22 in dst potresti optare per praticamente tutte le armi pesanti e uber pesanti (a me piace lo Spadone dell'Uomo Serpente). Tutte queste armi, numericamente, in versione normale +15 farebbero meno male del tuo Spadone Elettrico. Nel senso che, nella schermata delle stat all'indicatore danno, sembrerebbero più scarse. In realtà, però, il danno totale è splittato tra puro ed elementale, mentre quello segnato x le armi normali +15 è puramente fisico. A questo, poi, si può sommare il danno di buff magici o resine. Mi segui? Se non ti è chiaro (è comprensibile, all'inizio non ci capivo una cippa neppure io), sappi che l'arma di cui parli fa un botto di danni, ma è lentissima. Il fatto è che, per utilizzarla, avresti potuto fermarti a 28 in frz e 10 in dst. Se vuoi rimanere sul pesante, rinuncerei ad un po' di danni per una maggior maneggevolezza (Claymore o MSGS, o la Zwei che è anch'essa lentissima)

Ultima modifica:
Mah, con le stat che hai lascerei perdere le armi elementali, visto che rimuovono i moltiplicatori. Lo Spadone Possente elettrico fa un buon numero di danni, ma se ti concentri su quello, avrai sprecato 6 punti in forza e ben 12 in destrezza. Quello che devi cercare di fare, è ottenere il massimo dalle stats che hai. Con 34 in frz e 22 in dst potresti optare per praticamente tutte le armi pesanti e uber pesanti (a me piace lo Spadone dell'Uomo Serpente). Tutte queste armi, numericamente, in versione normale +15 farebbero meno male del tuo Spadone Elettrico. Nel senso che, nella schermata delle stat all'indicatore danno, sembrerebbero più scarse. In realtà, però, il danno totale è splittato tra puro ed elementale, mentre quello segnato x le armi normali +15 è puramente fisico. A questo, poi, si può sommare il danno di buff magici o resine. Mi segui? Se non ti è chiaro (è comprensibile, all'inizio non ci capivo una cippa neppure io), sappi che l'arma di cui parli fa un botto di danni, ma è lentissima. Se vuoi rimanere sul pesante, rinuncerei ad un po' di danni per una maggior maneggevolezza (Claymore o MSGS, o la Zwei che è anch'essa lentissima)
quindi se nn ho capito male.. se faccio armi elettriche o del fuoco la mia forza che l'h portata al liv 34 non conta piu'? dici di portare lo spadone dell'uomo serpente a +10 (sempre se si puo fare)?... come faccio a vedere la velocita' della spada? .. un'altra cosa se mi faccio un'arma divina che fa?

Ultima modifica:
quindi se nn ho capito male.. se faccio armi elettriche o del fuoco la mia forza che l'h portata al liv 34 non conta piu'? dici di portare lo spadone dell'uomo serpente a +10 (sempre se si puo fare)?... come faccio a vedere la velocita' della spada? .. un'altra cosa se mi faccio un'arma divina che fa?
Hai capito bene. Se fai armi elementali, ti basta raggiungere il valore minimo per equipaggiarle. Per imbracciare lo Spadone Possente elettrico (e non), hai bisogno di 28 in frz e 10 in dst. Il danno che farai sarà lo stesso, che tu lasci a 28 la forza oppure che la porti a 50. Lo stesso vale x la destrezza. Lo MSGS è la mia arma preferita. Portarla a + 10 farà in modo che scali con i tuoi punti forza (non scala x nulla in dex). A 40, cmq, fermati. Le armi normali si possono potenziare fino a +15 con il Tizzone Gigante di Petite Londo (in cùlo ai lupi), ma soprattutto sono buffabili con resine e stregonerie: lo MSGS buffato con Arma Magica Cristallizzata castata con 40 punti in intelligenza (build ibrida), segna più di 800 punti di danno. Le armi divine scalano, oltre che in frz e/o in dst, anche in fede, attingendo forza anche da quella stat. Inoltre, ti permettono di uccidere definitivamente gli scheletri delle catacombe, i quali altrimenti risorgerebbero fino a che non elimini i Negromanti in zona

Ultima modifica:
Ragazzi, Ahkenaton è nominato ufficialmente Enciclopedia DarkSouliana del forum a vita

Hai capito bene. Se fai armi elementali, ti basta raggiungere il valore minimo per equipaggiarle. Per imbracciare lo Spadone Possente elettrico (e non), hai bisogno di 28 in frz e 10 in dst. Il danno che farai sarà lo stesso, che tu lasci a 28 la forza oppure che la porti a 50. Lo stesso vale x la destrezza. Lo MSGS è la mia arma preferita. Portarla a + 10 farà in modo che scali con i tuoi punti forza (non scala x nulla in dex). A 40, cmq, fermati. Le armi normali si possono potenziare fino a +15 con il Tizzone Gigante di Petite Londo (in cùlo ai lupi), ma soprattutto sono buffabili con resine e stregonerie: lo MSGS buffato con Arma Magica Cristallizzata castata con 40 punti in intelligenza (build ibrida), segna più di 800 punti di danno. Le armi divine scalano, oltre che in frz e/o in dst, anche in fede, attingendo forza anche da quella stat. Inoltre, ti permettono di uccidere definitivamente gli scheletri delle catacombe, i quali altrimenti risorgerebbero fino a che non elimini i Negromanti in zona
grazie per le delucidazioni.. quindi porto lo spadone del serpente a + 10 (i primi 6 sempre dal fabbro del borgo no?) e mi faccio anche l'arma elettrica (che ho sempre sognato ihihih)... poi ho visto che devo portare il falcione (a nn mi ricordo quanto) per trasformarlo con l'anima di queen vero? ahhh un'altra cosa ho un sacco di anime tipo quella della falena ... che faccio??... ti chiedo scusa che ti sto facendo uscire pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica:
Ragazzi, Ahkenaton è nominato ufficialmente Enciclopedia DarkSouliana del forum a vita
Lei mi lusinga, maestro. No, è che ogni volta che vedo che c'è qualcuno che tenta di capire le meccaniche del gioco, finisco per rammentare la mia prima run e non posso fare altro che cercare di spiegare al meglio a coloro che chiedono aiuto. Ambisco alla santità, io...:rickds:

---------- Post added at 21:02:50 ---------- Previous post was at 20:55:45 ----------

grazie per le delucidazioni.. quindi porto lo spadone del serpente a + 10 (i primi 6 sempre dal fabbro del borgo no?) e mi faccio anche l'arma elettrica (che ho sempre sognato ihihih)... poi ho visto che devo portare il falcione (a nn mi ricordo quanto) per trasformarlo con l'anima di queen vero? ahhh un'altra cosa ho un sacco di anime tipo quella della falena ... che faccio??... ti chiedo scusa che ti sto facendo uscire pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Aspetta. Lo MSGS piace a me, ma tu potresti preferire una Claymore o rimanere sul pesante con lo Spadone Possente o la Zwei. O, magari, renderti conto che preferisci le armi dex tipo katane. E' vero, in questo modo avresti buttato tutti i punti frz, ma almeno faresti tesoro dell'esperienza fin qui accumulata. Prova tutte le armi che ti capitano sottomano, così da testarne i moveset e scegliere, Per ottenere la Furia di Queelag devi portare una spada ricurva +10 e l'anima di Queelag dal gigante. Però la Furia scala B in dst, e solo E in frz... Poi, si tratta di un'arma Chaos, il cui danno cioè viene influenzato dal numero di umanità che hai al contatore (che tu sia vivo o Vuoto, non fa differenza). Cosa vuol dire che hai un sacco di anime tipo della Falena? Di falena ce n'è una. Sei alla prima run?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro