One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato a Anor londo,ho fatto la prima parte ed è un qualcosa di monumentale sta zona :tragic::tragic:ma che gioco mi sono perso .....è uno dei migliori in assoluto che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'hai trovato poi nella fortezza lo scrigno con la sorpresina che ti avevo accennato l'altro giorno? XD

Il boss di Anor Londo è bello tosto comunque.

Inviato dal mio G330

Grazie mille! La faccio +10 e livello dext a 40 che tanto al momento uso poche magie. Come mai il moltiplicatore è efficace solo fino a 40?
Inviato dal mio G330
Oltre il livello 40, l'incremento di punti diventa lento in relazione all'aumento di livello: comincerai a salire di un punto ogni 2 livelli, poi di 3 e così via....

L'hai trovato poi nella fortezza lo scrigno con la sorpresina che ti avevo accennato l'altro giorno? XDIl boss di Anor Londo è bello tosto comunque.

Inviato dal mio G330
. Si lol era un falso tesoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto riguarda Anor Londo ......intendi quei due fortissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunemente detti ''quei due''quando si parla di quanto dark soul sia impegnativo tutti chiedono ,ma come hai fatto con quei due??

Oltre il livello 40, l'incremento di punti diventa lento in relazione all'aumento di livello: comincerai a salire di un punto ogni 2 livelli, poi di 3 e così via....
Mhm non mi è molto chiaro ma mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Domani ritorno nella città infame visto che ho missato l'anima della fire keeper, ma soprattutto perché voglio vendicarmi e capire che cavolo è quella specie di calamaro che mi ha spinto di sotto uccidendomi la prima volta, si può uccidere?

@bloodyQuel nemico è il Mimic, c'è ne più di uno anche ad Anor Londo, io appena vedo uno scrigno già mi preparo alla battaglia asd

Comunque si i boss sono proprio quei due, la prima cosa da fare è invocare il tipo dal segno sulle scale, così mentre li distrae puoi ucciderli.

Inviato dal mio G330

O ragazzi.... sst... non ditelo a nessuno mi raccomando ma...... ho appena messo via Dragon's Dogma che proprio non mi prende anche se sicuramente è fatto bene.... poi vedo un video di DS e il cuore mi batte forte..... ragazzi ma non è che ho fatto un danno a giocarci? E se ora tutti gli altri action/gdr mi fanno cagare??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Anche io lo abbandonai dragons dogma, non mi dava stimoli a continuare, e aveva un combat system abbastanza piatto. Puoi sempre rigiocarti dark souls! Tanto dubito che hai visto tutto del gioco, poi ci sono anche i dlc.

Inviato dal mio G330

Ah, è vero, quello che ti droppa la piromanzia non ti attacca a vista.Il drago sul ponte nasconde uno scudo e non ricordo che. Una volta ucciso, in fondo rimane quella massa gelatinosa, che è irremovibile e del quale non si capisce l'utilità. Per il boss, dipende. Con l'anima di Priscilla, puoi costruire un'ottima falce (ha il valore di attacco + alto, ma attacca sanguinamento anche a te che la usi). E' un'arma dal moveset lento ma, scalando solo in destrezza, potrebbe rivelarsi un diversivo per te che hai intenzione di optare su dex. Se riesci a tagliarle la coda, otterrai un pugnale indispensabile x completare l'obiettivo delle armi rare. Io, solitamente, la lascio cmq viva, perchè mi piace tornare talvolta nel dipinto ed essere invaso. Ricorda che, una volta che l'attacchi, rimarrà ostile.

---------- Post added at 18:35:20 ---------- Previous post was at 18:30:39 ----------

ah quindi per uscire dal dipindo nn si deve uccidere per forza il boss? perche' in caso lo lascio vivo che facendomi convocare dagli altri faccio molte anime

O ragazzi.... sst... non ditelo a nessuno mi raccomando ma...... ho appena messo via Dragon's Dogma che proprio non mi prende anche se sicuramente è fatto bene.... poi vedo un video di DS e il cuore mi batte forte..... ragazzi ma non è che ho fatto un danno a giocarci? E se ora tutti gli altri action/gdr mi fanno cagare??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me DD è durato 10 minuti...dopodichè l'ho riportato immediatamente al gaystop!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zero totale!!!! posso dire che mi ha fatto letteralmente caxxxre!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi (dopo più di un mese) riprendo Dark Souls,vediamo se riesco a seccare una volta x tutte quei 2 simpaticoni di Ornstein e Smouth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rock:

---------- Post added at 09:57:52 ---------- Previous post was at 09:55:49 ----------

ah quindi per uscire dal dipindo nn si deve uccidere per forza il boss?
No.....però visto che sei lì conviene affrontarla

Ultima modifica:
Sì basta superarla e si esce dal quadro, io l'ho uccisa, battaglia molto particolare.

Comunque bellissima l'uchigatana, ora ho preso l'arco di pharis così sfrutto destrezza anche per lui.

Ora si va dove sono i fantasmi :eek:

Inviato dal mio G330

uahahahah simpatico! XD "ricomincia DS" ;D

Mica penserai che l'ho mollato dopo 1 solo giro? Ne ho fatti 2 e mezzo uccidendo tutti i boss e riuscendo a prendere lo spadone di artas. Solo che ora vedo schermate di DS ovunque per cui voglio cambiare visto che il gioco è sempre quello in ogni caso. Cmq ho trovato il rimpiazzo (non al posto di, solo come nuovo gioco da fare) cambiando completamente genere cosi da non avere termini di paragone. Ho preso Shadows of the Damned a 15€ che è veramente carino e fa spisciare dalle risate! :rickds:

Ieri ho fatto la mia prima run e ho avuto ragione dei primi due boss senza troppi problemi...solo il

demone toro mi ha fregato la prima volta, ma perchè sono rimasto incastrato tra il suo cul0 e la torre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora sono arrivato all'ingresso della foresta dove c'è il fabbro...dopo aver superato il "borgo dei non morti"...ma credo che invece di addentrarmi, tornerò indietro di poco e andrò nella cattedrale per raggiungere la cima dove teoricamente dovrei suonare la campana...per ora tutto abbastanza facile, mi ha fatto solo bestemmiare come un turco senza narghilè un infamone che mi ha invaso e mi ha attaccato alle spalle mentre combattevo con un cavaliere nero.........:bah!:

Spiegatemi, se ne avete voglia, come funziona stà cosa delle invasioni...non si può levare? anch'io ho trovato delle pietre per invadere un altro mondo, ma non le ho ancora usate...che vantaggi comporta? freghi le anime agli altri?

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho fatto la mia prima run e ho avuto ragione dei primi due boss senza troppi problemi...solo il
demone toro mi ha fregato la prima volta, ma perchè sono rimasto incastrato tra il suo cul0 e la torre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora sono arrivato all'ingresso della foresta dove c'è il fabbro...dopo aver superato il "borgo dei non morti"...ma credo che invece di addentrarmi, tornerò indietro di poco e andrò nella cattedrale per raggiungere la cima dove teoricamente dovrei suonare la campana...per ora tutto abbastanza facile, mi ha fatto solo bestemmiare come un turco senza narghilè un infamone che mi ha invaso e mi ha attaccato alle spalle mentre combattevo con un cavaliere nero.........:bah!:

Spiegatemi, se ne avete voglia, come funziona stà cosa delle invasioni...non si può levare? anch'io ho trovato delle pietre per invadere un altro mondo, ma non le ho ancora usate...che vantaggi comporta? freghi le anime agli altri?
Le invasioni le puoi evitare se 1) giochi offline 2) sei Vuoto 3) se hai già battuto il Boss della zona.

Evita di invadere se non sei un pochino pratico, perchè se invadi spesso becchi gankers, ovvero quei simpaticoni che si fanno appositamente invadere, ma che si fanno anche aiutare da 1/2 fantasmi. Il tutto per livellare a tue spese.

Solitamente, se vedi un invasore rosso, si tratta di qualcuno di livello uguale o inferiore al tuo, mentre i fantasmi blu non hanno limitazioni di livello, quindi vanno dall'1 al 750, senza considerare il tuo. Questo vale anche nella Foresta. Il tutto, in linea di massima, esistono delle eccezioni. Quando vieni invaso, se vinci guadagni un certo numero di anime (che, al momento, sembrerebbe a random tra lo 0 e quelle che effettivamente possiede l'invasore. Tuttavia non sono sicuro di sta cosa. Io una volta ho beccato 3 milioni di anime killando un tizio che ne aveva 4), oltre ad un'umanità. Se invece perdi, diventi vuoto e devi ritornare a recuperare la pozza. L'invasore vince un'umanità. Se vuoi invadere come Darkwraith, devi essere umano. Come Cacciatore o Vendicatore (fantasma blu), puoi invadere anche da Vuoto.

---------- Post added at 13:22:27 ---------- Previous post was at 13:19:10 ----------

il gioco già è parecchio tosto di suo,ma che i nemici mi colpiscono attraverso i muri proprio non lo sopporto :bah!::bah!:
Ti dirò che ormai è una cosa che ho assimilato, secondo me è parte integrante della difficoltà:rickds: Ad ogni modo, spero che sta cosa la risolvano in DSII:sisi:

Ultima modifica:
Le invasioni le puoi evitare se 1) giochi offline 2) sei Vuoto 3) se hai già battuto il Boss della zona.Evita di invadere se non sei un pochino pratico, perchè se invadi spesso becchi gankers, ovvero quei simpaticoni che si fanno appositamente invadere, ma che si fanno anche aiutare da 1/2 fantasmi. Il tutto per livellare a tue spese.

Solitamente, se vedi un invasore rosso, si tratta di qualcuno di livello uguale o inferiore al tuo, mentre i fantasmi blu non hanno limitazioni di livello, quindi vanno dall'1 al 750, senza considerare il tuo. Questo vale anche nella Foresta. Il tutto, in linea di massima, esistono delle eccezioni. Quando vieni invaso, se vinci guadagni un certo numero di anime (che, al momento, sembrerebbe a random tra lo 0 e quelle che effettivamente possiede l'invasore. Tuttavia non sono sicuro di sta cosa. Io una volta ho beccato 3 milioni di anime killando un tizio che ne aveva 4), oltre ad un'umanità. Se invece perdi, diventi vuoto e devi ritornare a recuperare la pozza. L'invasore vince un'umanità. Se vuoi invadere come Darkwraith, devi essere umano. Come Cacciatore o Vendicatore (fantasma blu), puoi invadere anche da Vuoto.
le anime che prendi non sono random, ma equivalgono al numero di anime che servono al tizio che hai ucciso per salire di 1 livello:sisi:

Ti dirò che ormai è una cosa che ho assimilato, secondo me è parte integrante della difficoltà:rickds: Ad ogni modo, spero che sta cosa la risolvano in DSII:sisi:
in parte si,però dico il gioco è difficile e impegnativo non ha certo bisogno di ste cose anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ripeto quando vedo i giganti di Anor Londo che si avvicinano facendo tremare il suolo rimango a bocca aperta ,che gioco memorabile !

scusate l'ot ma perchè non hanno mai fatto una conversione di Demon soul su 360??sarebbe interessante ,almeno io lo giocherei !
perché è stato sviluppato come esclusiva ps3, non ha molto senso come domanda sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè i diritti di Demon's li possiede la Sony, e portare il gioco sulla console rivale non avrebbe molto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro