One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Be grazie anche perchè ormai sai tutto,ma nonostante ciò mai sottovalutare nessun nemico ^_^ ,Dark souls ha il pregio di non annoiare però anche giocandolo più volte cosa che in questa gen scarseggia notevolmente .E poi io mi devo giocare il dlc in questa run quindi sto gasato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Certo che Smough e Ornstein sono tra i boss più forti che ho incontrato in questa gen,compreso qualche altro di Dark souls!

è vero che il dlc è bello tosto???
I boss si diciamo, con uno in particolare sono stato costretto ad alleggerire il mio pg e ad usare massicciamente le schivate visto che a parare con lo scudo mi distruggeva.

Il resto è fattibile senza difficoltà.

Per quanto riguarda la trama o storia di Dark Souls, anche io non ci avevo capito niente all'inizio o comunque mi sembrava molto molto superficiale.Poi ho scoperto una serie di video documentari su youtube in italiano fatti DIVINAMENTE che mi hanno spiegato TUTTO in maniera dettagliatissima.

Ora posso dire che DARK SOULS ha una storia SUBLIME

.
Beh se per capire qualcosa della storia si devono guardare video su video su youtube...mi sa che non è fatta poi tanto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La storia di DS è come un quadro impressionista: è tutto molto sfumato, dai contorni poco definiti. E, proprio come l'arte impressionista e quella contemporanea, io non l'ho mai compresa perfettamente

Sono alla 6a run consecutiva.

Non riesco a smettere.

Aiutatemi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono alla 6a run consecutiva.
Non riesco a smettere.

Aiutatemi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: che tipo,fermatelo !

:tragic::tragic::tragic::tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
rga una domanda .. ho stretto il patto con il gatto perche mi piace fare pvp e invadere... volevo sapere ma mi chiama pure se sono a liv 86 per combattere contro tutti.. o solo contro chi ha un certo numero di livelli di differenza? spero di essermi spiegato...

edit... azz ho ucciso uno e mi ha dato 200.000 anime

Ultima modifica:
rga una domanda .. ho stretto il patto con il gatto perche mi piace fare pvp e invadere... volevo sapere ma mi chiama pure se sono a liv 86 per combattere contro tutti.. o solo contro chi ha un certo numero di livelli di differenza? spero di essermi spiegato...
edit... azz ho ucciso uno e mi ha dato 200.000 anime
Non c'è limite di livello quando si invade da Cacciatori/ si viene invasi nella Foresta

Giocato quasi 2 ore al dlc ,la prima ambientazione non mi è piaciuta moltissimo però nella zona del castello è migliorata molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alcuni nemici sono abbastanza passabili altri rompono i marroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tipo quelli di pietra giganti all'inizio che mi levano quasi tutta la stamina quanto attaccano,sono tosti !!

Cmq ho battuto il primo boss,poi ho anche battuto al 2° tentativo il boss nel colosseo ,bellissimo..raga vi prego ditemi che si può ottenere la sua armatura :tragic::tragic::tragic::tragic:

Poi ci sono armi e armature extra in questo dlc???

Si che io ho quella di Ornstein e non riesco a toglierla più !! :tragic:

Giocato quasi 2 ore al dlc ,la prima ambientazione non mi è piaciuta moltissimo però nella zona del castello è migliorata molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alcuni nemici sono abbastanza passabili altri rompono i marroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tipo quelli di pietra giganti all'inizio che mi levano quasi tutta la stamina quanto attaccano,sono tosti !!Cmq ho battuto il primo boss,poi ho anche battuto al 2° tentativo il boss nel colosseo ,bellissimo..raga vi prego ditemi che si può ottenere la sua armatura :tragic::tragic::tragic::tragic:

Si la puoi comprare da lui

hqdefault.jpg

Si ci sono altre armature nel dlc, dopo ovviamente aver ucciso il personaggio che l'indossava

Giocato quasi 2 ore al dlc ,la prima ambientazione non mi è piaciuta moltissimo però nella zona del castello è migliorata molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alcuni nemici sono abbastanza passabili altri rompono i marroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tipo quelli di pietra giganti all'inizio che mi levano quasi tutta la stamina quanto attaccano,sono tosti !!Cmq ho battuto il primo boss,poi ho anche battuto al 2° tentativo il boss nel colosseo ,bellissimo..raga vi prego ditemi che si può ottenere la sua armatura :tragic::tragic::tragic::tragic:

Però, secondo me, l'armatura di Ornstein è solo bella da vedere. Non ha caratteristiche di rilievo e non è nemmeno potenziabile

Però, secondo me, l'armatura di Ornstein è solo bella da vedere. Non ha caratteristiche di rilievo e non è nemmeno potenziabile
eh lo so :wush:

Cavolo ho trovato un boss tosto tosto nel dlc,quello nella caverna dopo i fantasmi.. ma è velocissimo O_O

Involontariamente ho ucciso la tipa che pregava sulla tomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi è partito un colpo ...cosa comporta questo ?? ^_^

eh lo so :wush:
Cavolo ho trovato un boss tosto tosto nel dlc,quello nella caverna dopo i fantasmi.. ma è velocissimo O_O

Involontariamente ho ucciso la tipa che pregava sulla tomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi è partito un colpo ...cosa comporta questo ?? ^_^
Hai fatto la conoscenza di Manus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La tipa è Ciaran, uno dei 4 cavalieri di Gwin (e probabilmente amante di Artorias). Non comporta niente, solo anime e il drop della sua armatura (che è bella esteticamente) e di due pugnali molto interessanti se hai una dex alta

raga ma se io voglio cambiare patto (per il momento ho quello di alvinia con cui mi diverto e faccio anime a volonta') poi posso ritonare a quello precedente?

Hai fatto la conoscenza di Manus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La tipa è Ciaran, uno dei 4 cavalieri di Gwin (e probabilmente amante di Artorias). Non comporta niente, solo anime e il drop della sua armatura (che è bella esteticamente) e di due pugnali molto interessanti se hai una dex alta
Stamattina ho battuto Manus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:icebad:

Mazza però sono morto un botto ,è forte e veloce !!!

Cmq mi sa che ho saltato il drago nel dlc :morris82: ma io non l'ho visto,tranne che di sfuggita sul ponte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mmh dovrei trovarlo forse??

ps: io l'anello che aumenta pv ed energia quando posso rimuoverlo,voglio dire arriva un punto che non serve più dato che i parametri di pv e energia sono alti ?

Stamattina ho battuto Manus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:icebad:Mazza però sono morto un botto ,è forte e veloce !!!

Cmq mi sa che ho saltato il drago nel dlc :morris82: ma io non l'ho visto,tranne che di sfuggita sul ponte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mmh dovrei trovarlo forse??

ps: io l'anello che aumenta pv ed energia quando posso rimuoverlo,voglio dire arriva un punto che non serve più dato che i parametri di pv e energia sono alti ?
Sisi il drago si può affrontare, prima della zona boss di Artorias c'è un passaggio che porta a una vallata più in basso, lo troverai lì.Vedrai però che è impossibile da uccidere per ora, e per ucciderlo devi

andare a chiedere aiuto a un personaggio che si trova sopra la torre dove hai affrontato Artorias, dovrai prima trovare la chiave per aprire la porta però
Io l'anello l'ho tenuto fino alla fine.

Raga una domanda

Stò cercando l'anello della magia nera.

Ho letto che si trova nelle catacombe e ke devo devo buttar giù un muro illusorio.....ma precisamente dove?

Sono arrivato alla città infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif piena di nemici velenosi madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro