One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora il dubbio è:a)meglio farsi un mazzo tanto e cercare di uccidere il ciccione e lo smilzo

b)rifarmi a ritroso tutta la fortezza di sen e attraversare mezzo mondo (non avendo ancora il teletrasporto) per creare un'arma che magari non mi aiuta nello scontro

non so che fare
Io proverei ad eliminare il boss in modo da sbloccare i teletrasporti, magari facendomi aiutare evocando qualcuno(anche Solaire se non trovi nessuno) almeno ti distrae per un po uno dei due poi con calma ed usando le colonne come riparo fai l'altro. Alla seconda run è ancora fattibile, già dalla terza run diventano molto fastidiosi al limite della pazienza

Domanda nabba: se ravvivo la fiamma di 1 falò x avere + fiaschette estus poi le avrò da tutti i falò o sl quello?

Solo quello

Ho battuto il demone capra, ma mi è venuto questo dubbio: avrei potuto fargli il contrattacco con L2? E contro quale nemico si può fare, solo con quelli che usano spade o anche tipo gli alberelli del giardino radiceoscura che attaccano con liane?

Ho battuto il demone capra, ma mi è venuto questo dubbio: avrei potuto fargli il contrattacco con L2? E contro quale nemico si può fare, solo con quelli che usano spade o anche tipo gli alberelli del giardino radiceoscura che attaccano con liane?
Si può fare su quasi tutti i nemici ma occorre il tempismo corretto ed una conoscenza degli attacchi di tutti i nemici completa. Ci sono alcune guide sul tubo che sono impressionanti. Io non ce la farei mai a fare certe cose

Niente parry al capra ed agli alberi, te ne dico uno carino con cui è possibile:

6TOxij1.jpg

Ho sconfitto un cavaliere nero con 2 contrattacchi mi sentivo un ***, poi uno con la lancia mi ha fatto cadere giù dal ponte dove sta il drago rosso. lol

Raga la tizia ke potenzia le fiaschette estus è morta come è possibile?
Al primo post :morris82:

La tipa sotto il Falò iniziale è morta! :tragic:

• L'ha uccisa il tipo che avete liberato o soltanto trovato alla Chiesa di nome Lautrec.
  • Lautrec sarà al Santuario finché non entrerete nelle Profondità. A quel punto, ucciderà Anastacia (la tipa sotto il Falò dietro le sbarre) e scomparirà. Ma non finisce qui: quando tornerete dalle Profondità, potrete trovare il cadavere di Anastacia nella sua caverna, assieme ad alcuni oggetti, tra cui un globo dell’occhio nero, che potrete usare per trovare di nuovo Lautrec e rivendicare l’anima rubata di Anastacia.
  • Quando vai ad Anor Londo, raggiungi l’area dello scontro con il boss con Ornstein e Smough. Nell’ampio ambiente appena fuori la stanza in cui si svolge lo scontro, il globo dell’occhio nero inizierà a vibrare. È un suggerimento su come trovare Lautrec. Una volta ripulita la stanza dai nemici, usa il globo dell’occhio nero per invadere il regno di Lautrec.
  • Affronterai così Lautrec e due dei suoi scagnozzi in una ura battaglia. Per vincere, basterà sconfiggere Lautrec.

Se tuttavia ucciderai il suo stregone, questi abbandonerà un catalizzatore. Dopo aver ucciso Lautrec, torna al Santuario del Legame del Fuoco e visita di nuovo la caverna di Anastacia per restituirle l’anima, riportandola così in

vita e accendendo di nuovo il falò del Santuario del Legame del Fuoco.

Lo Scudo di Artorias si fa +10 da un qualsiasi scudo sia piccolo o medio? E cmq brutto che dark sia stato portato su ps3 mentre demon soul no

Ultima modifica da un moderatore:
Pensava che senza liberarlo non uccideva la guardiana, quando invece ti trolla e la uccide lo stesso. :unsisi:

Lo Scudo di Artorias si fa +10 da un qualsiasi scudo sia piccolo o medio? E cmq brutto che dark sia stato portato su ps3 mentre demon soul no
Sinceramente Demon mi sembra soltanto una beta/pre-alpha di dark, è tutto veramente grezzo e spoglio ad un livello disumano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sinceramente Demon mi sembra soltanto una beta/pre-alpha di dark, è tutto veramente grezzo e spoglio ad un livello disumano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quoto. Ho giocato a Demons quest'estate grazie ad un mio amico che mi ha prestato la ps3.

Bhè arrivando da mesi di Dark Souls non ho potuto che avere la tua stessa impressione. Per carità è un buon gioco, ma DS lo surclassa (online a parte che non l'ho provato) in tutto.

Sono gusti, ma sinceramente non riesco a capire come si possa dire che Demons sia superiore. Su Gamesdome c'è un topic apposito.

Sarà una questione affettiva :morristend:

valutazioni di questo gioco

valutazioni di questo gioco
E' super x la difficoltà che ti aggrada quando fai qualcosa. Volevo anche chiedere a ki ne sà + di me, ora sono alla

fortezza di sen
, come arma ho ancora la spada leggera dl drago, ma faccio pochi danni ai serpenti, come potrei cambiarla, sono un guerriero lv.53? Poi lo Scudo di Artorias si fa +10 da un qualsiasi scudo sia piccolo o medio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro