One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh signore, non ho la più pallida idea di chi sia, ma nel caso appena leggerò di un Logan verrò a scrivere. XD

Oh signore, non ho la più pallida idea di chi sia, ma nel caso appena leggerò di un Logan verrò a scrivere. XD
Logan è un maestro di stregonerie che devi liberare due volte. La prima volta nella fortezza di Sen(si trasferisce al Santuario del legame del fuoco fino a che non accederai agli archivi del duca) e la seconda nella prigione degli archivi del duca. Quando lo avrai liberato ti venderà alcune magie superiori e lascerà il suo bastone in un baule dopo che avrai sconfitto il boss degli archivi rendendolo pazzo. A quel punto diventerà ostile e dovrai ucciderlo per prendere il catalizzatore cristallizzato.

Nel tuo cammino troverai altri catalizzatori ma più o meno si equivalgono, i migliori sono catalizzatore di Izalith, catalizzatore di Beatrice ed anche il primo catalizzatore da stregone

Logan è un maestro di stregonerie che devi liberare due volte. La prima volta nella fortezza di Sen(si trasferisce al Santuario del legame del fuoco fino a che non accederai agli archivi del duca) e la seconda nella prigione degli archivi del duca. Quando lo avrai liberato ti venderà alcune magie superiori e lascerà il suo bastone in un baule dopo che avrai sconfitto il boss degli archivi rendendolo pazzo. A quel punto diventerà ostile e dovrai ucciderlo per prendere il catalizzatore cristallizzato.Nel tuo cammino troverai altri catalizzatori ma più o meno si equivalgono, i migliori sono catalizzatore di Izalith, catalizzatore di Beatrice ed anche il primo catalizzatore da stregone
Ah si l'ho liberato alla fortezza di Sen! Allora lo libererò di nuovo più avanti se il suo bastone è il migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah si l'ho liberato alla fortezza di Sen! Allora lo libererò di nuovo più avanti se il suo bastone è il migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se lo hai liberato alla fortezza ti consiglio di teletrasportarti al Santuario del legame del fuoco e di comprargli tutto quello che vende, in particolare l'anello che potenzia la magie(drago rampante) e le tre magie più costose che ha nel negozio. Questo perchè facendo così potrai ricomprarle anche agli archivi raddoppiando gli utilizzi

Ah cavolo quindi se compro due volte la stessa magia posso averne il doppio sommandole? Che figata, passerò la sera a far anime!

---------- Post added at 21:12:48 ---------- Previous post was at 20:56:06 ----------

Ah ragazzi altra domanda. Come mai quando entrò nell'atrio prima del ciccione e lo smilzo il globo nero vibra? Che è?

Ah cavolo quindi se compro due volte la stessa magia posso averne il doppio sommandole? Che figata, passerò la sera a far anime! 

---------- Post added at 21:12:48 ---------- Previous post was at 20:56:06 ----------

Ah ragazzi altra domanda. Come mai quando entrò nell'atrio prima del ciccione e lo smilzo il globo nero vibra? Che è?
Vibra perchè puoi vendicare la morte della guardiana del falò del Santuario del legame del fuoco invadendo il mondo di un npc. Attenzione perchè non sarà solo e concentrarti su di lui per ucciderlo facendo attenzione ai suoi scagnozzi. Inoltre non puoi curarti con le fiaschette estus durante l'invasione quindi preparati una strategia d'attacco puntando l'obiettivo.

Usa l'oggetto come se fosse un normale consumabile per invadere. Se fallisci puoi riprovare fino a quando non lo batti

Ultima modifica da un moderatore:
Stica... E se muoio una volta immagino di non poterlo fare più vero?
Puoi ripetere fino a che non lo batti. Otterrai un'anima di guardiana che potrai restituire alla guardiana per riaccendere il falò(scelta consigliata) oppure potrai usare l'anima per potenziare la fiaschetta estus

Ma solo io trovo che in generale il PG si muova molto più lentamente del 2? Ho aumentato la destrezza a 20 o 25 non ricordo, ma lo Spadone del Re prima di riuscire a dare il secondo colpo passano quasi due secondi... Boh... :(

Aggiungo un'altra domanda: sto facendo una classe forza/destrezza/intelligenza. Per massimizzare il più possibile il danno come potrei infondere l'arma? Da chi si fa? Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma solo io trovo che in generale il PG si muova molto più lentamente del 2? Ho aumentato la destrezza a 20 o 25 non ricordo, ma lo Spadone del Re prima di riuscire a dare il secondo colpo passano quasi due secondi... Boh... :(
La velocità dei colpi non aumenta, resta sempre quella. Quando e se raggiungerai 45-50 destrezza aumenterà la velocità di lancio degli incantesimi ed i danni bonus per le armi che scalano in destrezza

---------- Post added at 03:10:38 ---------- Previous post was at 03:04:04 ----------

Aggiungo un'altra domanda: sto facendo una classe forza/destrezza/intelligenza. Per massimizzare il più possibile il danno come potrei infondere l'arma? Da chi si fa? Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Qua puoi evolvere l'arma in magica oppure in incantata(solo le armi normali e non quelle speciali-rare-uniche) se hai intenzione di alzare l'intelligenza. La spada magica migliore del gioco è lo spadone della luna che si ottiene tagliando la coda centrale del boss nella caverna di cristallo

Quando posi ricettacolo ti si aprono tre porte protette da una barriera magica che danno accesso a nuove zone dove incontrerai tre dei 4 boss maggiori. Puoi anche non posare subito il ricettacolo e sconfiggere prima Sif(boss della foresta, necessita dell'acquisto del "cimiero di Artorias" che è una chiave che sblocca una porta sigillata magicamente) e poi con l'anello che ti da dopo che lo hai sconfitto vai a Petite Londo ad affrontare i 4 re. Se sconfiggi anche i 4 re senza aver posato il ricettacolo e senza aver parlato al serpentone(Frampt, al santuario del legame del fuoco) potrai accedere al patto dei darkwraith. Se invece vuoi parlare al serpentone ma sta dormendo picchialo a mani nude per svegliarlo 

---------- Post added at 19:24:07 ---------- Previous post was at 19:21:01 ----------

Io prima di andare ad Anor Londo mi faccio sempre lo Zweihender ed un'alabarda +10
Ho provato la Zweihender, ma è un po troppo lenta.. Preferirei qualcosa di più veloce.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La velocità dei colpi non aumenta, resta sempre quella. Quando e se raggiungerai 45-50 destrezza aumenterà la velocità di lancio degli incantesimi ed i danni bonus per le armi che scalano in destrezza 

---------- Post added at 03:10:38 ---------- Previous post was at 03:04:04 ----------

Qua puoi evolvere l'arma in magica oppure in incantata(solo le armi normali e non quelle speciali-rare-uniche) se hai intenzione di alzare l'intelligenza. La spada magica migliore del gioco è lo spadone della luna che si ottiene tagliando la coda centrale del boss nella caverna di cristallo
Grazie!

Ho provato la Zweihender, ma è un po troppo lenta.. Preferirei qualcosa di più veloce.
http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/Armi

Se hai l'anima di Queelag ad Anor Londo e' possibile portando una spada curva a piu'10 evolverla nella spada della furia di Queelag che e' velocissima...

Calcola che tutti gli spadoni sono lenti...

C'e' una Claymore sul ponte dove c'e' Grisu':rickds: fallo scappare andandoci verso dove si posa e recuperi..

Certamente e' piu' veloce della Zwe...

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ragazzi altra cosa. Ma avete notato anche voi quanto è più difficile fare il backstab in questo capitolo? Nel due bastava andare dietro e stop. In questo ho notato che devi proprio LASCIARE anche la levetta per muoverti sennò dà un colpo normale. Invece nel due anche se la tenevo premuta lo faceva. Infatti fatico come non so cosa a farlo...

http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/Armi

Se hai l'anima di Queelag ad Anor Londo e' possibile portando una spada curva a piu'10 evolverla nella spada della furia di Queelag che e' velocissima...

Calcola che tutti gli spadoni sono lenti...

C'e' una Claymore sul ponte dove c'e' Grisu':rickds: fallo scappare andandoci verso dove si posa e recuperi..

Certamente e' piu' veloce della Zwe...
L'anima di Queelag ce l'ho, proveró a forgiarla...prima dovrò riuscire a venir fuori vivo dal mondo dipinto ...ci sono finito dentro per sbaglio mentre esploravo Ancor Londo XD

Ah ragazzi altra cosa. Ma avete notato anche voi quanto è più difficile fare il backstab in questo capitolo? Nel due bastava andare dietro e stop. In questo ho notato che devi proprio LASCIARE anche la levetta per muoverti sennò dà un colpo normale. Invece nel due anche se la tenevo premuta lo faceva. Infatti fatico come non so cosa a farlo...
Questione di abitudine..

In compenso il parry e' piu' facile..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro