One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il parry è il contrattacco che si fa spezzando la difesa del nemico. Premi LT quando il nemico sferra il colpo
Ah ecco, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se vengo sconfitto da un NPC invasore, questo ritorna a invadermi successivamente? Dopo essere stato piallato dal tipo che invade ad anor londo sono ritornato nella zona dell'invasione ma non è ricomparso (sono tornato umano ovviamente)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se vengo sconfitto da un NPC invasore, questo ritorna a invadermi successivamente? Dopo essere stato piallato dal tipo che invade ad anor londo sono ritornato nella zona dell'invasione ma non è ricomparso (sono tornato umano ovviamente)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Può darsi che ti invada nuovamente, non è da escludere

Niente oh, non riesco a uccidere il traditore da invadere.
Attiralo su una delle due scalinate e concentrati solo su di lui, se hai piromanzie forti tirale tutte su di lui o indeboliscilo con le magie

Attiralo su una delle due scalinate e concentrati solo su di lui, se hai piromanzie forti tirale tutte su di lui o indeboliscilo con le magie
Ucciso sto stronzo! Finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ucciso sto stronzo! Finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Brava, puoi prendere la sua armatura su un cadavere al piano dove c'è il falò della principessa(quello sopra al salone dove hai sconfitto Smough ed Ornstein)

Ma curiosità. Il quadro enorme ad Anor Londo. Mi dice che il marchingegno non si muove... Ma come funziona?!

Ma curiosità. Il quadro enorme ad Anor Londo. Mi dice che il marchingegno non si muove... Ma come funziona?!
Devi raccogliere la bambola insolita nella prigione dove inizia il gioco, proprio nella cella dove ha inizio tutto. Per tornarci devi usare l'ascensore che dal Santuario del legame del fuoco ti porta alla chiesa, devi scendere su una piazzola erbosa dopo pochi metri di salita e saltare(o rotolare se sei abbastanza leggera) su una trave inclinata che ti conduce all'interno della struttura circolare dove sta appollaiato il corvo gigante. Prosegui sulla scalinata fino a raggiungere un nido e rannicchiati al suo interno ed aspetta qualche secondo. Prima di entrare nel nido dovresti prendere un oggetto su un tetto che apre un cancello nella prigione che ti permette di raccogliere anche un altro anello

Azz vediamo se mi viene voglia... XD Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come mai non c'è Logan Grancappello nella cella negli Archivi? L'ho già liberato nella fortezza e la prima volta che sono andato negli archivi era dentro la cella, ma ora che sono andato a liberarlo non c'era più

Come mai non c'è Logan Grancappello nella cella negli Archivi? L'ho già liberato nella fortezza e la prima volta che sono andato negli archivi era dentro la cella, ma ora che sono andato a liberarlo non c'era più
Strano, hai per caso già ucciso il boss della caverna di cristallo? Prova a controllare che non si sia già trasferito nella sala a destra del secondo falò degli archivi. Altrimenti prova a cercarlo nella sala dove hai incontrato

il drago Seth
la prima volta

Strano, hai per caso già ucciso il boss della caverna di cristallo? Prova a controllare che non si sia già trasferito nella sala a destra del secondo falò degli archivi. Altrimenti prova a cercarlo nella sala dove hai incontrato
il drago Seth
la prima volta
Si l'ho già ucciso il boss. Con secondo falò intendi quello che si può raggiungere con i trasferimenti tra falò?

Si l'ho già ucciso il boss. Con secondo falò intendi quello che si può raggiungere con i trasferimenti tra falò?
Si intendo quel falò, però se hai già ucciso il boss potresti aver annullato la quest. Prova comunque a cercarlo nei due posti che ti ho suggerito, se non lo trovi li la quest è persa

Si intendo quel falò, però se hai già ucciso il boss potresti aver annullato la quest. Prova comunque a cercarlo nei due posti che ti ho suggerito, se non lo trovi li la quest è persa
Ok, grazie!

Sono entrata nel dipinto enorme. Stica ho girato mezz'ora a vuoto, ucciso il drago a frecce e niente. Perché dietro di lui c'è un coso informe che posso attaccare ma non gli faccio danno? E poi ho cercato per un pezzo il modo di aprire la porta subito dopo il falò ma zero... Ho rinunciato... Per oggi ho spento!

Sono entrata nel dipinto enorme. Stica ho girato mezz'ora a vuoto, ucciso il drago a frecce e niente. Perché dietro di lui c'è un coso informe che posso attaccare ma non gli faccio danno? E poi ho cercato per un pezzo il modo di aprire la porta subito dopo il falò ma zero... Ho rinunciato... Per oggi ho spento!
Devi scendere nel pozzo che c'è nel giardino e girare una manovella per sbloccare il portone che apre la strada verso il boss ma fai molta attenzione la sotto, ci sono dei nemici odiosi

Devi scendere nel pozzo che c'è nel giardino e girare una manovella per sbloccare il portone che apre la strada verso il boss ma fai molta attenzione la sotto, ci sono dei nemici odiosi
Che meravigliosa notizia che mi hai dato... Grazie! XD

Ho trovato Logan negli archivi nella stanza a destra del falò come mi avevi detto. Ora come prosegue la quest?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro