One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio, io la prima run di DS2 l'ho fatta senza mai cooperare con nessuno, la differenza è che i messaggi a terra non li vedi, possono essere utili perchè magari a volte ti avvertono di agguati ecc, ma non ci muori se non li leggi ecco... E poi non verrai invaso da altri giocatori, che poi tutto sto gran male non è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io non ho mai giocato live e mi sto godendo ancora Dark Souls...

Simceramente qualcosa online e' figo ma pazienza..

Belial sicuramente hai preso il ciondolo d'argento(o qualcosa del genere)mentre andavi a farti mazzolare la prima volta da Seth:rickds:

Poi fai quello che ha detto l'onnipotente Shak.

Mi sono spariti gli spoiler nella preparazione dei messaggi..

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho liberato la tipa dal golem d'oro ma come faccio ora? Ci ho parlato ed ho chiesto il suo aiuto, mi ha fatto comprare un po' di magie ma ora? :(

Ragazzi ho liberato la tipa dal golem d'oro ma come faccio ora? Ci ho parlato ed ho chiesto il suo aiuto, mi ha fatto comprare un po' di magie ma ora? :(
Devi andare in fondo dove c'era il golem d'oro

Fatto tutto, sono già ferma al primo boss del DLC... Non faccio in tempo manco ad attaccarlo...

Fatto tutto, sono già ferma al primo boss del DLC... Non faccio in tempo manco ad attaccarlo...
Mi spiace ma del dlc non conosco niente. Non lo mettono mai in sconto e non lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E' già la seconda volta che regalano il gioco completo o lo scontano pesantemente ma sul dlc mai uno sconticino misero

Ti dico solo che da un attacco dietro l'altro, o quattro fulmini di fila oppure tre testate di fila e ti lascia con niente di vita... Velocissimo. Mi sono già rotta il *****.

Ti dico solo che da un attacco dietro l'altro, o quattro fulmini di fila oppure tre testate di fila e ti lascia con niente di vita... Velocissimo. Mi sono già rotta il *****.
Schivata e calma..

Se hai lo scudo dell'aquila bene...

Questo e' il boss piu' semplice del dlc se sbrokki con questo Manus lascialo marcire dove':rickds:

Mi spiace ma del dlc non conosco niente. Non lo mettono mai in sconto e non lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E' già la seconda volta che regalano il gioco completo o lo scontano pesantemente ma sul dlc mai uno sconticino misero
Non c'entra una mazza...o forse sì...cmq bella firma bravo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Schivata e calma..Se hai lo scudo dell'aquila bene...

Questo e' il boss piu' semplice del dlc se sbrokki con questo Manus lascialo marcire dove':rickds:
Alla fine l'ho ucciso quattro/cinque tentativi dopo... Imparate bene le sue mosse è stato più facile. Ma nel bosco dopo devo andare a sinistra o verso il fondo? :0

Alla fine l'ho ucciso quattro/cinque tentativi dopo... Imparate bene le sue mosse è stato più facile. Ma nel bosco dopo devo andare a sinistra o verso il fondo? :0
La strada e' obbligata...

Ci sono delle specie di ascensori che ti conviene sbloccare...

Vai verso la struttura con la nebbia...

Ah ok perché ieri girando a muzzo ho visto un ponticello sulla sinistra dove si è appollaiato un drago... XD Oggi vado avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah ok perché ieri girando a muzzo ho visto un ponticello sulla sinistra dove si è appollaiato un drago... XD Oggi vado avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Fa solo scena:rickds:

Boh se il DLC è tutto così, penso che vado ad ammazzare il boss finale del gioco base e tanti saluti. Assurdo come nel gioco normale non ho avuto particolari difficoltà se non solo con alcuni boss, e questi del DLC sono trenta volte più forti. Tutti veloci/fortissimi, nessuno che abbia un punto debole... Mi son sinceramente stufata, boh, quanti boss sono? Possibile che sono all'ultimo boss del gioco base e quelli del DLC non li tiro giù? Lascerò stare...

Boh se il DLC è tutto così, penso che vado ad ammazzare il boss finale del gioco base e tanti saluti. Assurdo come nel gioco normale non ho avuto particolari difficoltà se non solo con alcuni boss, e questi del DLC sono trenta volte più forti. Tutti veloci/fortissimi, nessuno che abbia un punto debole... Mi son sinceramente stufata, boh, quanti boss sono? Possibile che sono all'ultimo boss del gioco base e quelli del DLC non li tiro giù? Lascerò stare...
Quelli che hai trovato sono i piu' facili:rickds:

Ne mancano due che fanno paura..

Belial no panic impara le combo di Artoria e cerca di non farlo caricare(due dolpi bastano)...

I boss del dlc sono diversi dal mondo in cui hai giocato e magari ti senti un po' spaesata ma capite le mosse sono abbordabili..

Poi fai te...

È che bene o male gli altri boss o sono forti e lenti o veloci ma non fortissimi... Questi invece le hanno TUTTE. Boh, vedremo... :(

È che bene o male gli altri boss o sono forti e lenti o veloci ma non fortissimi... Questi invece le hanno TUTTE. Boh, vedremo... :(
Hai ragione io ci ho bestemmiato e sclerato come un pazzo x sto dlc...

Pero' sinceramente non ho mai avuto cosi' soddisfazione dal finirlo..

Penso che Artorias sia nettamente piu' forte di tutti i boss di Dark Souls 2..

E Manus io ci misi 5 giorni x farlo..

E x la prima volta ho dovuto evocare un aiuto..

Magari rilassati affrontando quello che ri manca di Dark Souls poi ripeova..

Ho notato che contro i boss devi stare sereno specialmente quelli del dlc..

Ripeto le soddisfazioni che danno sti bastardi mai provate in un videogioco..

Pero' rischiano di diventare milto fristanti..

È che del gioco base mi manca solo l'ultimo boss... Se lo ammazzo posso riprendere il DLC o mi crea direttamente un'altra partita?

È che del gioco base mi manca solo l'ultimo boss... Se lo ammazzo posso riprendere il DLC o mi crea direttamente un'altra partita?
Non mi ricordo..

Mi sembra che se batti il boss finale non puoi finire il dlc ma non ne sono sicuro al mille x mille...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro