One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volevo fare l'obiettivo di prendere tutti i miracoli, ma ci sono requisiti sulle abilità o sulle tempistiche o basta che prenda la lista?

Volevo fare l'obiettivo di prendere tutti i miracoli, ma ci sono requisiti sulle abilità o sulle tempistiche o basta che prenda la lista?
Basta comprarli dai mercanti o acquisirli tramite le quest

- - - Aggiornato - - -

Basta comprarli dai mercanti o acquisirli tramite le quest
- - - Aggiornato - - -

Nell'NG+ ti rimane tutto(tranne gli oggetti legati alla storia come le chiavi o il ricettacolo per esempio), l'unica cosa è che se uccidi gli npc vieni marchiato come traditore e per levarti l'onta del tradimento devi pagare il tizio nel campanile della chiesa. Se non ti redimi ti resta il marchio del tradimento anche in NG+ e sarai più suscettibile alle invasioni degli spiriti oscuri
Ah ecco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif grazie per la spiegazione

E dopo la mia esperienza a DS 2 domani inizia la mia esperienza a DS 1 Prepare to die edition.

Qualche consiglio? So che non è tutto uguale ( esempio il discorso dell'umanità )

Faccio bene a fare un pg come quello di DS 2 ovvero guerriero ( questa volta legger quindi vorrei puntare su DEX e non su STR ) e chierico ? o è meglio un tipo di PG diverso?

E dopo la mia esperienza a DS 2 domani inizia la mia esperienza a DS 1 Prepare to die edition.Qualche consiglio? So che non è tutto uguale ( esempio il discorso dell'umanità )

Faccio bene a fare un pg come quello di DS 2 ovvero guerriero ( questa volta legger quindi vorrei puntare su DEX e non su STR ) e chierico ? o è meglio un tipo di PG diverso?
Io a differenza di DS2 mi sono trovato bene solo con personaggi fortemente vocati verso un solo aspetto(magia, miracoli o guerriero). I pg ibridi danno frutti solo a livelli molto avanzati quindi secondo il mio modesto parere è meglio specializzarsi fin dalle prime battute di gioco. Se punti sulla destrezza dovrai prendere armi tipo katane, alabarde,falci ed archi che hanno i migliori influssi da quella stat

Io a differenza di DS2 mi sono trovato bene solo con personaggi fortemente vocati verso un solo aspetto(magia, miracoli o guerriero). I pg ibridi danno frutti solo a livelli molto avanzati quindi secondo il mio modesto parere è meglio specializzarsi fin dalle prime battute di gioco. Se punti sulla destrezza dovrai prendere armi tipo katane, alabarde,falci ed archi che hanno i migliori influssi da quella stat
Se parli di pvp, è normale che in ds convenga specializzare, visto che ds2 è strutturato su quello schifo di sm che invita tutti a maxare tutto senza penalità alcuna. Detto questo, bisogna dire che forse, per chi gioca per la prima volta, è pericoloso sbilanciarsi troppo sulle stat d attacco ignorando le altre. I glass cannon sono armi a doppio taglio... Aggiungo, sempre per chi è nuovo, che l idea di una quality build non si dovrebbe scartare a priori, in modo da poter sperimentare armi diverse e costruire, in seguito, build ad hoc

Ultima modifica:
E dopo la mia esperienza a DS 2 domani inizia la mia esperienza a DS 1 Prepare to die edition.Qualche consiglio? So che non è tutto uguale ( esempio il discorso dell'umanità )

Dimentica tutto quello che hai imparato su DS2:rickds:

Salire di livello e' molto piu' difficile quindi coltivare due rami e' difficile...

I miracoli e le stregonerie non sono overpowered come nel secondo...

E i malocchi non esistono proprio tranne che nel dlc...

Buon divertimento...

Ragazzi ho preso le

4 anime da mettere nel ricettacolo
ora stavo vedendo un pó i boss secondari che ho mancato, ho visto che uccidendo

la signora di anor londo mi fa scontrare contro gwendolin ,ma non c'è un altro modo?devo per forza ucciderla ?

No, basta che vai alla tomba e ti metti l'anello della magia nera. TUTTAVIA se la uccidi poi primo falò di Anor Londo si spegne.

Quale tomba devo andare se indosso l'anello?

La tomba della Luna oscura. Per capirsi il secondo falò di Anor Londo quello dopo il marchingegno.

Al falò ti troverai davanti alla statua che scompare se indossi l'anello.

Perfetto grazie, ci proverò!

va beh allora, visto le vostre risposta penso proprio che opterò per un bel tankettone e via ahahahaha

Portati anche una balestra... così just in case:nev:
Hum si forse hai ragione visto che non userò magie ( almeno penso )

Con che classe mi consigliate di partire?

Avevo in mente il guerriero cosi, da li a poco, potevo già usare la Claymore.

Hum si forse hai ragione visto che non userò magie ( almeno penso )
Con che classe mi consigliate di partire?

Avevo in mente il guerriero cosi, da li a poco, potevo già usare la Claymore.
Potrebbe andare anche bene il piromante che ha discrete stat di forza e destrezza ma soprattutto parte con la possibilità di lanciare le piromanzie(appena trovi il guanto dopo pochi minuti di gioco). In mancanza di magie e miracoli sono un ottimo sostituto e molti nemici sono deboli al fuoco

Potrebbe andare anche bene il piromante che ha discrete stat di forza e destrezza ma soprattutto parte con la possibilità di lanciare le piromanzie(appena trovi il guanto dopo pochi minuti di gioco). In mancanza di magie e miracoli sono un ottimo sostituto e molti nemici sono deboli al fuoco
Va beh punterò a un pg spadone, armatura media, veloce e resistente.

Consigli?

Va beh punterò a un pg spadone, armatura media, veloce e resistente.Consigli?
Lo spadone dell uomo serpente fa brutto per una build strenght pura, mi ha dato discrete soddisfazioni ma è lentina e dal raggio solo sufficiente. L armatura da cavaliere d elite è una delle migliori nel rapporto peso difesa

Lo spadone dell uomo serpente fa brutto per una build strenght pura, mi ha dato discrete soddisfazioni ma è lentina e dal raggio solo sufficiente. L armatura da cavaliere d elite è una delle migliori nel rapporto peso difesa
Pensavo piu a quella di Artorias ( una volta arrivato si intende )... per lo piu scelgo questo spadone perchè mi piace d'estetica non altro ahahahah

Pensavo piu a quella di Artorias ( una volta arrivato si intende )... per lo piu scelgo questo spadone perchè mi piace d'estetica non altro ahahahah
La spada di Artorias ha requisiti di intelligenza e/o fede non indifferenti:sisi: e già prenderla alla prima run è difficile a meno che o non sacrifici dei punti in forza/vitalità/stamina, o alla fine arrivi a livello molto alto.

Io alla prima run mi sono bastati una spada lunga+ lungo la via e una spada divina. Poi lo spadone del Re tombale ha risolto tutto:nev: .

Questo perché ho capito come attaccare a due mani alla terza run:rickds:

Poi è chiaro a seconda di come fai il personaggio cambia l'arma da avere, ma pompare intelligenza e fede per un tank, solo per la spada di Artorias potrebbe non convenire, o almeno non alle prime run. Poi se ad ng+++++++++++++++++++ la vuoi fare ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro