One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La spada di Artorias ha requisiti di intelligenza e/o fede non indifferenti:sisi: e già prenderla alla prima run è difficile a meno che o non sacrifici dei punti in forza/vitalità/stamina, o alla fine arrivi a livello molto alto.Io alla prima run mi sono bastati una spada lunga+ lungo la via e una spada divina. Poi lo spadone del Re tombale ha risolto tutto:nev: .

Questo perché ho capito come attaccare a due mani alla terza run:rickds:

Poi è chiaro a seconda di come fai il personaggio cambia l'arma da avere, ma pompare intelligenza e fede per un tank, solo per la spada di Artorias potrebbe non convenire, o almeno non alle prime run. Poi se ad ng+++++++++++++++++++ la vuoi fare ;p
Si beh ho optato per il tank per il semplice fatto che i miracoli ( lance varie ) son difficili da prendere ( una online e l'altra a NG + ) per cui pensavo di far un guerriero puro e basta...

Cavolo non l'ho ancora iniziato per fortuna ... ho troppa confusione in testa ahahaha

Si beh ho optato per il tank per il semplice fatto che i miracoli ( lance varie ) son difficili da prendere ( una online e l'altra a NG + ) per cui pensavo di far un guerriero puro e basta...Cavolo non l'ho ancora iniziato per fortuna ... ho troppa confusione in testa ahahaha
Per goderlo appieno io ho fatto diversi personaggi. Il primo un guerriero-piromante-mago(basato su forza con qualche miracolo di basso livello) con cui ho fatto tre run, poi ho fatto un chierico puro(due run), un mago puro(due run), un mago-guerriero basato su destrezza(due run), poi ho altri tre personaggi nella prima run con diverse caratteristiche o armi

Ultima modifica da un moderatore:
Per goderlo appieno io ho fatto diversi personaggi. Il primo un guerriero-piromante-mago(basato su forza con qualche miracolo di basso livello) con cui ho fatto tre run, poi ho fatto un chierico puro(due run), un mago puro(due run), un mago-guerriero basato su destrezza(due run), poi ho altri tre personaggi nella prima run con diverse caratteristiche o armi
Va beh seguirò l'istinto. Inizio con l'idea di un guerriero poi, andando avanti, vedo se mettere magari qualche incantesimo o piromanzia...

Va beh seguirò l'istinto. Inizio con l'idea di un guerriero poi, andando avanti, vedo se mettere magari qualche incantesimo o piromanzia...
Le piro non richiedono investimenti in punti esperienza ma devi solo potenziare il guanto quando lo avrai ottenuto quindi è sempre utile averle e potenziare al massimo il guanto presso i tre npc in grado di farlo. Incantesimi e miracoli devi spendere punti in intelligenza e fede

Ragazzi io praticamente sono arrivato al boss finale, solo che vorrei fare prima il dlc ma non riesco a trovare la prepare to die Edition e non mi va molto di spendere 15€sul Live per averlo.... Come posso fare? :(

Le piro non richiedono investimenti in punti esperienza ma devi solo potenziare il guanto quando lo avrai ottenuto quindi è sempre utile averle e potenziare al massimo il guanto presso i tre npc in grado di farlo. Incantesimi e miracoli devi spendere punti in intelligenza e fede
Va beh allora ho deciso.

Guerriero/tank con arma pesante, armatura medio-leggera, veloce e con piromanzie varie.

Al massimo, piu avanti, cambio.

Sta sera inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Su amazon c'è a 34€ la Prepare to Die Edition. Altrimenti o aspetti lo sconto sul DLC oppure lo prendi.
Se aspetti lo sconto sul dlc stai fresco...fai in tempo a crepare prima. Non lo hanno messo mai in sconto e non credo che lo faranno
- - - Aggiornato - - -

Va beh allora ho deciso.Guerriero/tank con arma pesante, armatura medio-leggera, veloce e con piromanzie varie.

Al massimo, piu avanti, cambio.

Sta sera inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non so se te ne hanno accennato ma non puoi cambiare le stat come nel secondo...

Quello che e' fatto non puo' essere cambiato(cit.)

Spada leggera del drago ... niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Solo per l'inizio, andando avanti diventa completamente inutile poiché non scala con nessun valore ma ha un parametro di danno fisso a 200

Inviato dal mio laggosissino Galaxy S3 utilizzando Tapatalk

Solo per l'inizio, andando avanti diventa completamente inutile poiché non scala con nessun valore ma ha un parametro di danno fisso a 200
Inviato dal mio laggosissino Galaxy S3 utilizzando Tapatalk
Lo so lo so ma per ora va benissimo ahahah

Per i livelli successivi ho la spada del re cavaliere

La spada del Re Cavaliere la becchi a fine gioco:nev:
Nope, se hai un **** che fa provincia te la può droppare il cavaliere nel borgo dei non morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nope, se hai un **** che fa provincia te la può droppare il cavaliere nel borgo dei non morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ed è quello che ho avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io ne avevo 5 immagina;p ogni cavaliere ucciso mi droppava la spada ed ero all'inizio del gioco

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Droppate solo voi allora:rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDroppate solo voi allora:rickds:
Ahahah io manco sapevo esistesse.

Comunque consigli per il demone capra?

- - - Aggiornato - - -

Ok niente steccato alla seconda try :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro