Saga Dark Souls

Gran bella cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Not bad :icebad:

Provata la beta, via con le prime 3 ore di gioco.

Riassunto:

- Buio.

- Troppo buio.

- Ho dovuto giocare con la luminosità al massimo per riuscire a vedere un po'.

- Ade.

- I 4 sciamani sui pali, minacciosissimi. Due dei quali fanno i Simon Belmont armati di fruste.

- Havel che viene impalato con una lancia quando ha 10 HP.

- Cadere dal ponte di legno in seguito alla capriola del salto.

- Imboscate, nemici mimetizzati in mezzo ai cespugli, scrigni che emettono nubi di gas quando li apri.

- Il posto era simile al mondo 4 di Demon's Souls, molto più scuro. Molto bello.

- L'endurance ora serve solo per la stamina, non più anche per l'equip.

- AGILITA'.

- La destrezza aumenta i danni di bleeding e poisoning.

- Ora viene segnata la velocità del castare e quella dello schivare. (y)

- Online è andato a fatica.

- Fps che calano, mhe anche se niente di grave.

- Hanno rotto il contrattacco. Sei molto più lento nel cercare di parare il colpo, ma forse questo è per via dell'agilità bassa. È comunque meno figo perché hanno tolto il suono e non lo fai al volo come nel primo DKS.

I boss non sono riuscito a farli, per colpa del tempo. Il cavallo sono arrivato ad Havel ed ho preferito continuare con l'esplorazione del livello.

I figli prodighi di Nito li stavo affrontando con un mio amico, ma a 10 minuti dalla chiusura della beta From ha deciso di attivare la modalità high difficulty nel bel mezzo della nostra boss fight. Difficoltà in cui anche il primo nemico che incontri a caso con un colpo di toglie 3/4 di vita. Chiaramente questo con gli scheletri ruota è una cosa molto brutta, infatti siamo stati stuprati malamente anche se stavamo per vincere.

PRIMI PEZZI DI LORE, QUANDO I GIGANTI ARRIVARONO DAL MARE. Segnate.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma adesso come funziona il peso dell'equip (e la velocità della schivata ) ?

L'equip se non sbaglio ora ha una statistica tutta sua.

Non mi piace come cosa, ma mi ha dato l'impressione che ora puoi portarti più roba addosso di default.

Per la velocità di tutto devi alzare l'agilità, una grande figata.

Provata la beta, via con le prime 3 ore di gioco.Riassunto:

- Buio.

- Troppo buio.

- Ho dovuto giocare con la luminosità al massimo per riuscire a vedere un po'.

- Ade.

- I 4 sciamani sui pali, minacciosissimi. Due dei quali fanno i Simon Belmont armati di fruste.

- Havel che viene impalato con una lancia quando ha 10 HP.

- Cadere dal ponte di legno in seguito alla capriola del salto.

- Imboscate, nemici mimetizzati in mezzo ai cespugli, scrigni che emettono nubi di gas quando li apri.

- Il posto era simile al mondo 4 di Demon's Souls, molto più scuro. Molto bello.

- L'endurance ora serve solo per la stamina, non più anche per l'equip.

- AGILITA'.

- La destrezza aumenta i danni di bleeding e poisoning.

- Ora viene segnata la velocità del castare e quella dello schivare. (y)

- Online è andato a fatica.

- Fps che calano, mhe anche se niente di grave.

- Hanno rotto il contrattacco. Sei molto più lento nel cercare di parare il colpo, ma forse questo è per via dell'agilità bassa. È comunque meno figo perché hanno tolto il suono e non lo fai al volo come nel primo DKS.

I boss non sono riuscito a farli, per colpa del tempo. Il cavallo sono arrivato ad Havel ed ho preferito continuare con l'esplorazione del livello.

I figli prodighi di Nito li stavo affrontando con un mio amico, ma a 10 minuti dalla chiusura della beta From ha deciso di attivare la modalità high difficulty nel bel mezzo della nostra boss fight. Difficoltà in cui anche il primo nemico che incontri a caso con un colpo di toglie 3/4 di vita. Chiaramente questo con gli scheletri ruota è una cosa molto brutta, infatti siamo stati stuprati malamente anche se stavamo per vincere.

PRIMI PEZZI DI LORE, QUANDO I GIGANTI ARRIVARONO DAL MARE. Segnate.
Ho paura per l'online e per il frame rate....non vorrei si raggiungesse la media della città infame in più locations,comunque resto in attesa di buone nuove.:mah:

Ho paura per l'online e per il frame rate....non vorrei si raggiungesse la media della città infame in più locations,comunque resto in attesa di buone nuove.:mah:
Hanno promesso i 30 frame stabili, il gioco ha un budget ed uno staff incrementati, usa un motore grafico proprietario invece di quello schifo (mi dicono) del PhyreEngine... se magari qualche tentennamento ci scapperà, non credo si raggiungeranno i bassi del primo episodio.

Per la velocità di tutto devi alzare l'agilità, una grande figata.
Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La beta andava 30 con cali, ma niente di ingiocabile.

Per l'online ho fiducia, facendo queste beta sembra vogliano evitare il troiaio del primo DKS.

Poi io lo prendo PC, male che vada qualcuno dropperà mod come nel primo e si risolve tutto.

Io spero che prendendolo per Pc con le mie attuali spec riesca comunque a farlo girare a 30fps. Voglio dire se può girare su ps3 può girare anche sul mio.

Spero.

Hanno promesso i 30 frame stabili, il gioco ha un budget ed uno staff incrementati, usa un motore grafico proprietario invece di quello schifo (mi dicono) del PhyreEngine... se magari qualche tentennamento ci scapperà, non credo si raggiungeranno i bassi del primo episodio.

La beta andava 30 con cali, ma niente di ingiocabile.Per l'online ho fiducia, facendo queste beta sembra vogliano evitare il troiaio del primo DKS.

Poi io lo prendo PC, male che vada qualcuno dropperà mod come nel primo e si risolve tutto.

Good.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo compro su ps3,per essere sicuro di giocarlo in maniera decente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Good.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo compro su ps3, per essere sicuro di giocarlo in maniera decente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora lo dovresti prendere per PC, mica console.

Comunque mi ero dimenticato di dire che hanno aggiunto anche un menù chiamato History, probabilmente è per i dialoghi, altra cosa buona e giusta.

E a fuoco ed elettricità hanno aggiunto oscurità, come tipo di atk e def.

Allora lo dovresti prendere per PC, mica console.
Comunque mi ero dimenticato di dire che hanno aggiunto anche un menù chiamato History, probabilmente è per i dialoghi, altra cosa buona e giusta.

E a fuoco ed elettricità hanno aggiunto oscurità, come tipo di atk e def.
Ho un notebook non più giovanissimon e non sapendo quanto il gioco sarà ottimizzato,preferisco non rischiare.

L'oscurità mi pare che ci fosse già o è un parametro diverso da occult? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Occulto non ho visto se fosse presente.

Oscurità mi pare sia, come ho detto, un effetto come fuoco e fulmine. E prima non c'era, c'erano le magie del dlc che erano fatte con l'oscurità dell'Abisso ma infliggevano danni fisici e bon.

Che bello il mare :lucatm:

Non riesco a capire se fa apposta o è realmente ritardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro