Saga Dark Souls

Pubblicità
Manco io. Infatti non ho ancora capito di quali càzzo di scritte parlate.
:morris82::morris82::morris82:

Ma che cazz? Sul serio? La foto che ho postato, le scritte sul pavimento, sono identiche a quelle sui sigilli di Bed of Chaos e Fornace della prima fiamma.

:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
comunque ci stanno delle info volutamente incorrette.

tipo il Duca di tesldora che qualcuno dice essere diventato una roba totalmente inumana e poi lo troviamo come uno sfigatissimo hollow

comunque ci stanno delle info volutamente incorrette.tipo il Duca di tesldora che qualcuno dice essere diventato una roba totalmente inumana e poi lo troviamo come uno sfigatissimo hollow
Però nella descrizione dell'arma o dell'anima di Freja, si dice che sia diventato un tutt'uno con lei.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

comunque ci stanno delle info volutamente incorrette.tipo il Duca di tesldora che qualcuno dice essere diventato una roba totalmente inumana e poi lo troviamo come uno sfigatissimo hollow
Più che altro ci sono traduzioni del cavolo, tipo in ita lo scudo del cavaliere dello specchio è semplicemente "scudo dello specchio" in inglese invece si chiama "king's mirror" che è ben diverso.

Ultima modifica:

Grandissimo video, dice tutto ciò che deve essere detto ed anche più.

A 35 minuti c'è pure Flare.

Il confronto tra il ratto è sif si potrebbe estendere a quasi tutto il gioco. La mancanza di Miyazaki(inb4 "è il supervisore" non vuol dire un càzzo) si sente e pure troppo.

Ho visto i primi 11 minuti e sono d'accordo su tutto, domani finisco di vederlo

Ultima modifica da un moderatore:
Quello, ma anche un altro punto che viene detto pure nel video: si sono concentrati sul fare un gioco che è "difficile" e che ti fa fare tante morti, quando questo non è mai stato l'obiettivo del gioco.

Tracking malato, hitbox rotte, livelli che si susseguono senza un filo logico (l'orrore del data map), spam di bonfire per coprire tutte le vie a senso unico presenti nel gioco, NPC inutili, le aggiunte al NG approssimative-fatte solo per sorprenderti all'inizio e che poi si rivelano essere tutto fumo e niente arrosto, eccetera eccetera.

Ormai sono sempre più dell'idea che questo sequel sia stato fatto per farsi un po' di soldi, e sviluppato da un team B.

L'unica speranza che mi rimane è che Miyazaki e co. stiano veramente sviluppando Demon's Souls 2, o quel che potrebbe essere, il vero terzo gioco Souls.

Perché questo DaS 2 pur essendo un buon gioco, in confronto ai suoi due predecessori, è una catastrofe.

---------- Post added at 21:32:13 ---------- Previous post was at 21:30:25 ----------

A 39 puoi vedere stamina infinita.

Quello, ma anche un altro punto che viene detto pure nel video: si sono concentrati sul fare un gioco che è "difficile" e che ti fa fare tante morti, quando questo non è mai stato l'obiettivo del gioco.Tracking malato, hitbox rotte, livelli che si susseguono senza un filo logico (l'orrore del data map), spam di bonfire per coprire tutte le vie a senso unico presenti nel gioco, NPC inutili, le aggiunte al NG approssimative-fatte solo per sorprenderti all'inizio e che poi si rivelano essere tutto fumo e niente arrosto, eccetera eccetera.

Ormai sono sempre più dell'idea che questo sequel sia stato fatto per farsi un po' di soldi, e sviluppato da un team B.

L'unica speranza che mi rimane è che Miyazaki e co. stiano veramente sviluppando Demon's Souls 2, o quel che potrebbe essere, il vero terzo gioco Souls.

Perché questo DaS 2 pur essendo un buon gioco, in confronto ai suoi due predecessori, è una catastrofe.

---------- Post added at 21:32:13 ---------- Previous post was at 21:30:25 ----------

A 39 puoi vedere stamina infinita.
10268595_844038098946254_7656761832520764010_n.jpg

Visto ieri, d'accordissimo su tutto, analisi approfondita e intelligente. Racconta tutti i motivi per cui mi non lo finirò al ng+. Spero che Myiazaki stia davvero lavorando a Demon's Souls 2, o come minimo ritorni su Dark Souls 3.

Un fantasma ha cercato di farmi capire a gesti che devo bruciare le pale del mulino ... ovviamente son morto cadendo :rickds:

Mboh, ho provato qualche volta volta Vendrick(tutto ciò che riguarda sta fight è stupido, tutto) e il drago antico, e mi sono un po' rotto il càzzo, del gioco in generale. Non ho proprio voglia di andare avanti, di fare il ng+, e tanto meno di fare quei due boss. Non mi era mai, mai, mai, mai e ripeto mai successo con Demon's e Dark. Mai. Con oltre 400-500 ore di gioco su ciascuno ci giocavo sempre e avevo sempre voglia di farlo, qui dopo 60-70 non ce la faccio più.

E' un gioco discreto, ma un souls pessimo. Un errore glielo concedo, ma se continuano con questo filone per me la saga è morta e sepolta. Non resta che sperare nel ritorno di Miyazaki e/o Demon's Souls.

Vendrick è una cagata, gli stai alle spalle e non ti prende mai. L'Ancient Dragon è lo stesso facile, ma molto più rottura di palle perché devi stare la 10 minuti in loop.

Io li ho fatti solo alla prima run e ciao.

DaS 2 a me aveva già iniziato a scocciare verso la fine della prima run, e mi sono dovuto trascinare fino a metà del NG+. Dark e Demon's me li sono giocati immediatamente dopo, anche loro 2 run e mezzo ciascuno, e non mi ha annoiato per nulla.

DaS2 ha il peggiore NG.

Ma infatti è una cagata di fight, solo che avendo 3 anime gli facevo 100 a colpo e il tentativo più lungo è durato tipo 8 minuti e gli ho tolto metà vita, morto solo perchè lui è andato vicino al muro e non ho potuto schivare decentemente un attacco.

Il drago è facile ma è schifosamente cheap e basato sulla fortuna, mi arriva sul bordo e muoio sempre ciao

Mboh, ho provato qualche volta volta Vendrick(tutto ciò che riguarda sta fight è stupido, tutto) e il drago antico, e mi sono un po' rotto il càzzo, del gioco in generale. Non ho proprio voglia di andare avanti, di fare il ng+, e tanto meno di fare quei due boss. Non mi era mai, mai, mai, mai e ripeto mai successo con Demon's e Dark. Mai. Con oltre 400-500 ore di gioco su ciascuno ci giocavo sempre e avevo sempre voglia di farlo, qui dopo 60-70 non ce la faccio più. E' un gioco discreto, ma un souls pessimo. Un errore glielo concedo, ma se continuano con questo filone per me la saga è morta e sepolta. Non resta che sperare nel ritorno di Miyazaki e/o Demon's Souls.
Ti capisco, il il drago antico l'ho lasciato perdere proprio. Stesse sensazioni, e ci credo che passa la voglia di giocarci se gli scontri si basano sulla fortuna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro