Saga Dark Souls

Pubblicità
Raga io da poco ho iniziato e da poco ho battuto il Boss falena.... Ho castato il mio primo miracolo...guarigione.... Ho una claymore +5.... Vorrei andare a battere havel per prendermi l'anello... Prima di andare dal demone capra... Che consiglio potete darmi

Ho un guerriero... Lv 26.... Vitalità 17....stamina 20.....forza 16.....destrezza 14......

A quel punto la cosa migliore che puoi fare è continuare a fargli backstab finchè non muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quel punto la cosa migliore che puoi fare è continuare a fargli backstab finchè non muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che nn mi riescono proprio XD.... Cioè mi metto dietro e tutto ma non fa Nnt......

Il problema è che nn mi riescono proprio XD.... Cioè mi metto dietro e tutto ma non fa Nnt......
Probabilmente sbagli a schiacciare bottoni

Comunque quello è il metodo più veloce e "sicuro", sempre se riesci a schivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente sbagli a schiacciare bottoniComunque quello è il metodo più veloce e "sicuro", sempre se riesci a schivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi la telecamera nn aiuta proprio... Cmq per te come sto messo a statistiche... Va bene la claymore?

Che poi la telecamera nn aiuta proprio... Cmq per te come sto messo a statistiche... Va bene la claymore?
Si ci sta per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi oh, la scelta dell'arma a parte le statistiche, è una cosa personale, devi valutare più che altro come ti trovi col moveset

Io alla prima run l'avevo tenuta fino a che non potevo usare la zweihander/mazza grande

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho sconfitto XD dopo altri 4 tentativi.. Uno dei quali aveva pochissima vita e mi ha preso -.-....... Cmq che dite ho un carico 29/90.... È troppo

P. S. A questo punto volevo andare dal demone capra... Voi che dite?

Vai vai :kep88:

Ho visto che l'hai battuto, ma ..... Ricordati che per backstabbare non devi difendere. Devi per forza lasciare L1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

Per il carico, dipende da come giochi. Se vai fast-roll stai bene così come sei. Se invece ti va bene il solo mid-roll puoi mettere armature fino al 50% del carico trasportabile.

Per le armi ... dipende da come ti trovi col moveset, che spesso contro certi nemici conta anche più del danno che fai.

Io, per dire, NG e NG+ li feci quasi tutti con l'Alabarda del Cavaliere Nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hidetaka Miyazaki nuovo Presidente di From Software

From Software, compagnia molto conosciuta nel mondo dei vdeogiochi grazie a titoli come Dark Souls e Armored Core, ha un nuovo presidente: Hidetaka Miyazaki. L'annuncio è arrivato direttamente tramite un comunicato stampa rilasciato dal produttore Masanori Takeuchi. Miyazaki è entrato nell'azienda circa dieci anni fa e ha contribuito fortemente alla creazione di Demon's Souls e di Dark Souls ( non è stato invece coinvolto nello sviluppo di Dark Souls II ): staremo a vedere se, con lui al comando, From Software riuscirà a mantenere gli stessi standard di qualità e affidabilità a cui ha abituato i propri fan.
Fonte: Spaziogames

L'HANNO OSTRACIZZATO MA DOPO IL FALLIMENTO DI DARK SOULS 2 SONO DOVUTI ANDARE A RIPRENDERSELO!

PRAISE OUR LORD AND SAVIOR, PRAISE THE MIYAZAKI!

21 MAGGIO SCUOLE CHIUSE, FESTA INTERNAZIONALE.

BUON MIYAZAKI A VOI!

INFINITA PROSPERITA' E GIOIA.

MIYAZAKI LORD OF FROM SOFTWARE.

praise.jpg

Tiriamo fuori le palle e lanciamo l'hashtag su Twitter con le foto dell'inno alla gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
#miyazakipresident #praisethesun

2i1nu3b.jpg
Ovviamente, da bravo truzzo, hai fatto la foto in bagno. :rickds:

Ho visto che l'hai battuto, ma ..... Ricordati che per backstabbare non devi difendere. Devi per forza lasciare L1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

Per il carico, dipende da come giochi. Se vai fast-roll stai bene così come sei. Se invece ti va bene il solo mid-roll puoi mettere armature fino al 50% del carico trasportabile.

Per le armi ... dipende da come ti trovi col moveset, che spesso contro certi nemici conta anche più del danno che fai.

Io, per dire, NG e NG+ li feci quasi tutti con l'Alabarda del Cavaliere Nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie iron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tu cosa consigli.... La fast roll o la mid roll... Premetto che a breve andrò a trovare il demone capra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro