Saga Dark Souls

Pubblicità
È per quello che è 10.

Le screen bho, alcune mi sembrano avere lo stile visivo di Bloodborne, altre DaS2, mi paiono legit comunque.

Avrei preferito un nuovo adattamento come ha fatto Bloodborne piuttosto che ancora una volta setting medievale, poi è da vedere se Miyazaki è messo li alla DaS2 o cosa.

È per quello che è 10.
Le screen bho, alcune mi sembrano avere lo stile visivo di Bloodborne, altre DaS2, mi paiono legit comunque.

Avrei preferito un nuovo adattamento come ha fatto Bloodborne piuttosto che ancora una volta setting medievale, poi è da vedere se Miyazaki è messo li alla DaS2 o cosa.
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fondamentale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È per quello che è 10.

Io mi hyppo per un possibile DaS3 più che altro perché da un gioco con quel nome mi aspetto che sia portata avanti una certa lore.

Si spera stavolta meglio di quanto ha da fatto DaS2

Perchè non dovrebbero farlo su pc, also non è nemmeno ufficiale quindi hce cavolo ci sta già una petizione lol. La gente è guasta
Perché sono scemi?

Basta guardare quello che stanno facendo con The Pruld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

"Un sacrificio per il sole" :rickds::rickds:

Dark Souls III dovrebbe uscire a inizio dell'anno prossimo per PC/PS4/XB1.

bX0AdUw.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Dark Souls III dovrebbe uscire a inizio dell'anno prossimo per PC/PS4/XB1.
bX0AdUw.jpg
Bella l'armor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quel III si potrebbe togliere mi sa, per quanto mi rigurada quella roba vale per tutta la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro