Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ per quello che è 10.
Le screen bho, alcune mi sembrano avere lo stile visivo di Bloodborne, altre DaS2, mi paiono legit comunque.
Avrei preferito un nuovo adattamento come ha fatto Bloodborne piuttosto che ancora una volta setting medievale, poi è da vedere se Miyazaki è messo li alla DaS2 o cosa.
Fondamentale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/217552/rumor-aggiornata-dark-souls-iii-ecco-i-primi-dettagli-e-le-prime-immagini.aspx
Hype molto basso finchè non è chiaro se a farlo è il team secondario (DS2) o quello primario (Demon, DS1 e BB)
Io mi hyppo per un possibile DaS3 più che altro perché da un gioco con quel nome mi aspetto che sia portata avanti una certa lore.È per quello che è 10.
Le screen bho, alcune mi sembrano avere lo stile visivo di Bloodborne, altre DaS2, mi paiono legit comunque.
Avrei preferito un nuovo adattamento come ha fatto Bloodborne piuttosto che ancora una volta setting medievale, poi è da vedere se Miyazaki è messo li alla DaS2 o cosa.
Perché sono scemi?Perchè non dovrebbero farlo su pc, also non è nemmeno ufficiale quindi hce cavolo ci sta già una petizione lol. La gente è guasta
[video=youtube;f-6gm1RC1AI]Sarebbe?
Gli screen non sono male...se esce anche su pc lo compro direttamente lì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/217552/rumor-aggiornata-dark-souls-iii-ecco-i-primi-dettagli-e-le-prime-immagini.aspx
Hype molto basso finchè non è chiaro se a farlo è il team secondario (DS2) o quello primario (Demon, DS1 e BB)
Ma che càzz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
"Un sacrificio per il sole"![]()
Traduzione: dopo esser stato rinviato per 2/3 volte il gioco arriverà per fine 2016Dark Souls III dovrebbe uscire a inizio dell'anno prossimo per PC/PS4/XB1.
![]()
speriamoTraduzione: dopo esser stato rinviato per 2/3 volte il gioco arriverà per fine 2016
Bella l'armor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDark Souls III dovrebbe uscire a inizio dell'anno prossimo per PC/PS4/XB1.
![]()