Saga Dark Souls

Pubblicità
Si tanto come sono organizzate demmerda le GamesWeek sarà come al solito che dopo 30 min di coda, ti fanno sedere, prendere il pad in mano e dopo 3 passi ti chiedono di staccare per far giocare un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio lasciamo stare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Si tanto come sono organizzate demmerda le GamesWeek sarà come al solito che dopo 30 min di coda, ti fanno sedere, prendere il pad in mano e dopo 3 passi ti chiedono di staccare per far giocare un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dead Space ti ha veramente traumatizzato, eh, Cloud? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco il video sulla Fanciulla in Nero. Lasciate un Mi Piace, condividete dappertutto e se non siete ancora iscritti, iscrivetevi, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ecco il nuovo video. Lasciate un like, condividete e iscrivetevi se non siete ancora iscritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cazz0, m'hai ninjato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

un filo Bloodbornizzato nel gameplay o è una mia impressione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

non son proprio hyppeet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sarà che ho ancora bloodborne da giocare. Magari per quando esce riesco ad entrare in clima

Sembra figo, magari sarà il degno sequel del primo Dark Souls.

un filo Bloodbornizzato nel gameplay o è una mia impressione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Forse una via di mezzo, da quel poco che si è visto mi è sembrato un po più veloce del primo

Però le armor son tornate :ivan:

Sto trailer mi ha hyppato di brutto btw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di primo impatto...mi piace...ma devo giocarmi ancora BB...e pure Dark 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi aspetto grandi cose da sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero solo che a sto giro npc e boss siano fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Boh, se vi dicessi che a 'sto giro mi ha lasciato abbastanza indifferente, se non farmi balenare in testa l'idea che forse il concept di gioco inizia a diventare un po stantio?

Poi è solo la prima impressione di un video off-screen demmerda, magari cambio idea completamente.

Però è strano che proprio a me sia venuta questa impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Animazioni riviste e frame rate non da denuncia penale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh, se vi dicessi che a 'sto giro mi ha lasciato abbastanza indifferente, se non farmi balenare in testa l'idea che forse il concept di gioco inizia a diventare un po stantio?
A me continua a piacere sempre un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se prima o poi mi piacerebbe che tornassero a fare qualcosa più simile a Demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro