Saga Dark Souls

Lol ho tirato tipo 15 firebomb per uccidere uno di quei cosi di ghiaccio al darkroot basin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa senza magia li non si può andare avanti ?
Se intendi quelli vicino al lago con l idra io li ho uccisi a spadate XD mi pare che il punto debole é la testa

Il simpatico boss col nome più stupido e peggio tradotto di sempre
Scarica
continua ad ammazzarmi, ho deciso che per ora lo lascio in pace!! In compenso ho preso il set di armor

gold hemmed black
che fa veramente la differenza per un caster che vuole rimanere leggero ed agile come il mio personaggio!

Imbecille infinito? E' semplicissimo da uccidere,appena superi la nebbia corri verso destra e infilati nell'insenatura che troverai,sempre sulla destra.Mentre il sarchiapone cercherà di colpirti col suo braccio/tentacolo quello che è,evitandolo avrai 2 mesi di tempo per colpirlo con tutta calma.Ripeti la pratica qualche volta(puoi anche impugnare l'arma a 2 mani,lo scudo non serve a nulla) ed il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

i topi che sono sotto il ponte
Ho visto sdesso che li ho uccisi che mi hanno dato un oggetto per l'umanità, io dicevo che danno punti diretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imbecille infinito? E' semplicissimo da uccidere,appena superi la nebbia corri verso destra e infilati nell'insenatura che troverai,sempre sulla destra.Mentre il sarchiapone cercherà di colpirti col suo braccio/tentacolo quello che è,evitandolo avrai 2 mesi di tempo per colpirlo con tutta calma.Ripeti la pratica qualche volta(puoi anche impugnare l'arma a 2 mani,lo scudo non serve a nulla) ed il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ci riproverò...ho già provato a fare così ma l'infamone mi ha fatto la fiammata e mi ha preso anche con la montagna davanti...è un cheater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga per adesso qual'è stato il vostro scontro più epico?

per adesso io dico lo scontro col drago di fuoco che molla la spada,quello con minor tatticismi e più azione,al secondo posto dico i 2 boss di anor londo,e come terzo il drago famelico

---------- Post added at 12:14:24 ---------- Previous post was at 11:12:30 ----------

raga ma ho notato he alcuni fanno una capriola molto particolare che sembra essere più veloce della mia eppure io ho il massimo di velocità di roll.

mi sapete spiegare come fare questo tipo di roll dove fanno una vera e propria capriola all'indietro utilizzando anche le mani?

raga per adesso qual'è stato il vostro scontro più epico?per adesso io dico lo scontro col drago di fuoco che molla la spada,quello con minor tatticismi e più azione,al secondo posto dico i 2 boss di anor londo,e come terzo il drago famelico

---------- Post added at 12:14:24 ---------- Previous post was at 11:12:30 ----------

raga ma ho notato he alcuni fanno una capriola molto particolare che sembra essere più veloce della mia eppure io ho il massimo di velocità di roll.

mi sapete spiegare come fare questo tipo di roll dove fanno una vera e propria capriola all'indietro utilizzando anche le mani?
esiste un anello apposta per le capriole .... penso sia per quello

esiste un anello apposta per le capriole .... penso sia per quello
ok mi sai dire per caso quale visto che forse ce l'ho pure,perchè ste capriole le ho viste fare dalla foresta e vorrei vedere un pò come funzionano

---------- Post added at 12:22:37 ---------- Previous post was at 12:20:01 ----------

ok trovato,bisogna killare il ninja della covenant della foresta,ma questo significa tradire per tutta la prima run quella covenant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma dove minchiazza è il fabbro strafico ad ano tondo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:06:23 ---------- Previous post was at 13:07:33 ----------

non so che ***** ho fatto dal fabbro di anor londo ... ma ho perso la mia lighting spears .... non ho parole ....

Per prendere quell'anello ho praticamente demolito la covenant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la lighting spear la si può creare in qualche modo o è un'arma unica ? =(

scusate ma sono curioso , voglio proprio sapere cosa intende con barare questo qui : perchè da quello che ho capito diceva anche che cercare l'equip o un'arma adatta per un boss è barare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif WTF
Punto 1)

"questo qui" si chiama Aku e ha il doppio dei tuoi anni ergo : un pochino di rispetto in più non guasterebbe no ?

^^'

Punto 2)

Da quel che leggo vedo che quasi nessuno procede senza chiedere/spoilerare selvaggiamente parti di gioco, oppure farsi indicare armi ed equip specifici.

Scommetto che i giocatori che sono ricorsi alla guida o a consigli specifici sono preoccupantemente tanti, non che la cosa mi importi in fin dei conti, ognuno è libero di giocasi il gioco come meglio crede...io però lo trovo solo triste e pigro.

...e comunque stavo scherzando..la faccina ^^o è stata messa apposta.

Ottenuta la spada dal drago rosso. Grazie della segnalazione. :reggie:

Punto 1)"questo qui" si chiama Aku e ha il doppio dei tuoi anni ergo : un pochino di rispetto in più non guasterebbe no ?

^^'

Punto 2)

Da quel che leggo vedo che quasi nessuno procede senza chiedere/spoilerare selvaggiamente parti di gioco, oppure farsi indicare armi ed equip specifici.

Scommetto che i giocatori che sono ricorsi alla guida o a consigli specifici sono preoccupantemente tanti, non che la cosa mi importi in fin dei conti, ognuno è libero di giocasi il gioco come meglio crede...io però lo trovo solo triste e pigro.

L'aiuto degli altri player è parte integrante del gameplay del gioco, quindi non ci vedo niente di male nel chiedere cose qua e la o nel leggere guide...tu puoi trovare triste e pigro quello che vuoi, ma ricordiamoci che parliamo di un videogioco, non di un lavoro, parliamo di un prodotto che deve intrattenere oltre che stimolare e far pensare. Quindi penso che nel voler evitare di perdere ore ed ore in cose che alla fine si rivelano del tutto inutili non ci sia niente di pigro o di triste, ma sia semplicemente pratico.

Tra l'altro esistono molteplici tipi di videogiocatore, c'è quello che vuole esplorare ogni centimetro di gioco, c'è quello che vuole immedesimarsi e calarsi nel mondo stile RPG, c'è quello che vuole azione a palla, c'è quello che vuole pompare al massimo il personaggio per dedicarsi al pvp sfrenato, c'è quello che gioca per la storia (ce ne sarà uno al mondo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ), c'è quello che proprio tecnicamente non riesce per questioni naturali (leggasi poco dotato per il videogioco), ogni giocatore per me vuole dal gioco cose diverse e per questo sceglie di giocare nel modo a lui più consono, che non è nè giusto, né sbagliato, né triste ne altro.

Mi chi minchia è che aveva problemi con i gargoyle, li ho fatti alla seconda volta solo perché nella prima m'è scappato il cerchio e mi sono fatto un jump nel burrone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho scoperto che nel medioevo tiravano le leve invece che le corde per suonare le campane :reggie:

Raga mi è arrivato ieri il gioco finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Volevo chiedervi un paio di cose:

Sono arrivato alla chiesa dei non morti e ho suonato la campana...ora dove minghia devo andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi mi sapete indicare un posto per livellare?

Dove posso trovare un fabbro?

Raga mi è arrivato ieri il gioco finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Volevo chiedervi un paio di cose:

Sono arrivato alla chiesa dei non morti e ho suonato la campana...ora dove minghia devo andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi mi sapete indicare un posto per livellare?

Dove posso trovare un fabbro?
1- ti consiglio di farti le fogne e poi la blightown così da arrivare alla seconda campana

2-a quel punto io livellavo facendo 300 anime al drago rosso quando sputa fuoco e killa tutti i mob... Oppure se hai 20k di anime compra il sigilllo che apre la porta al Darkroot garden e li c 'è un ottimo trucchetto per fare 7k di anime in meno di 2 minuti...

3-al tuo punto alla Chiesa dei non morti nella torre dove scendendo vai alla Sen's Fortress e ancora più in giù al Darkroot garden c'è un fabbro (ti accorgi che sei nel posto giusto perchè appena entrato sentirai un rumore di metallo che sbatte). Oppure c'è un fabbro in una gabbia alla fine delle scale che si interrompono bruscamente alle Rovine di petite Londo (arriva alle rovine dal Firelink Shrine, scendi le scale, mantieni la destra, passerai vicino ad una torre che porta alla Valle dei Dragoni, non entrare ma mantieni ancora la destra; poco più avanti c'è uno scheletro che prega, passali accanto e sulla sinistra ci sono le scale che portano al fabbro)... Poi ci sono altri 2 fabbri ma sono molto più avanti rispetto a dove sei tu...

Punto 1)"questo qui" si chiama Aku e ha il doppio dei tuoi anni ergo : un pochino di rispetto in più non guasterebbe no ?

^^'

Punto 2)

punto 1) perchè ti prendi male ? ^^

punto 2) se dici tavanate , di cui ancora non comprendo il senso non è colpa mia ^^

:reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro