Saga Dark Souls

non trovo un senso logico nel mettere uno scudo con sopra una margherita in un gioco come dark souls...

Nuovo video unboxing :

Niente di nuovo..poteva almeno mostrare com'era strutturata la guida digitale,se vale la pena potrei pure andare in copisteria a stamparla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto un pezzetto di video con due white phantom, credo che abbiano ripristinato l'on-line

Una sezione dedicata a Dark Souls? E quando mi avvisate!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Torno a farmi un giro il 7 per le impressioni a caldo sul gioco altrimenti qua l'hype mi ammazza.

Dark Souls ha venduto 279,567 copie nella prima settimana, in riferimento al territorio giapponese.

http://gematsu.com/2011/09/dark-souls-sells-over-200000-during-first-week-in-japan

Per fare un confronto, Demon's Souls vendette 39,966 la prima settimana, ma ebbe un successo inaspettato anche per From Software, che si vede costretta a spedire camionate di copie ai negozi. Infatti, a fine 2009 (il gioco uscì in febbraio) era arrivato a 134,585 copie, cosa molto insolita nel mercato giapponese, in cui la maggior parte delle vendite si registrano abitualmente nella prima settimana.

Dark Souls ha già fatto circa il doppio.

---

Editate le cifre, shame on fuckin' gematsu. :biocaf:

Maledetti siano quelli di gematsu, che prima scrivono un articolo con una cifra, poi lo correggono. Avevo fatto ctrl+c, eppure ora sul loro articolo appare "279,567". :vigo:

non so se è stato segnalato, è stata rilasciata la patch 1.02 che corregge il problema del freeze cercando di giocare on-line... questo sembra abbia introdotto altri piccoli problemini tra cui la scomparsa di alcuni NPC...

credo che proprio che lo giocherò off-line finchè non si arriva ad una patch decente

non so se è stato segnalato, è stata rilasciata la patch 1.02 che corregge il problema del freeze cercando di giocare on-line... questo sembra abbia introdotto altri piccoli problemini tra cui la scomparsa di alcuni NPC...credo che proprio che lo giocherò off-line finchè non si arriva ad una patch decente
http://www.examiner.com/video-game-news-in-national/from-software-confirms-more-glitches-for-dark-souls-following-1-02-patch

già...proprio ora che ho letto delle novità presenti nell'online di Dark Souls...un'altra batosta.

Spero davvero che per il 7 si riesca a giocare decentemente.

non so se è stato segnalato, è stata rilasciata la patch 1.02 che corregge il problema del freeze cercando di giocare on-line... questo sembra abbia introdotto altri piccoli problemini tra cui la scomparsa di alcuni NPC...credo che proprio che lo giocherò off-line finchè non si arriva ad una patch decente
E te pareva .

Speriamo veramente che risolvano sti problemi prima dell'uscita EU .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro