Saga Dark Souls

venire invaso da uno con la great sword ed armatura pesante ed ucciderlo con 7 backstab senza aver ricevuto danni non ha prezzo :rickds:

mi ha pure droppato 5 umanità consumabili ed un extra di 8000 anime :pffs:

Ho trovato un piromante incastrato dentro una botte... per liberarlo ho spaccato la botte ma il tipo ha subito danno e ha cominciato ad attaccarmi... l'ho ucciso era importante?

se avevi iniziato col piromante e/o ti interessavano le piromanzie direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello si ma preferisco levare tutto lo schifo degli oggetti e tenermi l'inventario bello pulito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe si in effetti anche io lo prenderò per "ripulire" l'inventario .

Comunque che abbiano tolto il peso massimo di oggetti mi ha fatto un po girare le balle, toglie "tatticità"

venire invaso da uno con la great sword ed armatura pesante ed ucciderlo con 7 backstab senza aver ricevuto danni non ha prezzo :rickds:

mi ha pure droppato 5 umanità consumabili ed un extra di 8000 anime :pffs:

se avevi iniziato col piromante e/o ti interessavano le piromanzie direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente non mi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie della risposta

Domanda, perchè ogni tanto mentre combatto/quando torno al Bonfire mi si aggiunge un punto umanità? Mi è già successo due volte...

... Domanda aggiunga: l'umanità si può ottenere anche uccidendo nemici normali (anche se rara)?

Ultima domanda e poi vi lascio in pace: un Bonfire potenziato rimane sempre potenziato o quando muori torna come prima?

Domanda, perchè ogni tanto mentre combatto/quando torno al Bonfire mi si aggiunge un punto umanità? Mi è già successo due volte...
... Domanda aggiunga: l'umanità si può ottenere anche uccidendo nemici normali (anche se rara)?

Ultima domanda e poi vi lascio in pace: un Bonfire potenziato rimane sempre potenziato o quando muori torna come prima?
In teoria gli unici mostri che droppano un'oggetto che rigenere umanità sono i topi, prova ad aspettare, io ho solo letto un pò di cose sulla WIKIA

l'umanita la ottieni quando sconfiggi non-morti potenti (a volte te la droppano anche quelli normali quando appena uccisi vedi che l'anima assorbita è nera), dalle umanità consumabili e da drop dei nemici (ratti,anche se molto di rado).

I bonfire che potenzi rimangono tali per tutta la durata della partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In teoria gli unici mostri che droppano un'oggetto che rigenere umanità sono i topi, prova ad aspettare, io ho solo letto un pò di cose sulla WIKIA
Molto strano, dato che stavo affrontando scheletri/non-morti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vedremo se più avanti usciranno informazioni più dettagliate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:

Non avevo visto la precedente risposta, grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Falso :reggie:
Ad esempio l' Havel Ring e la Spada di Astora non richiedono stat alte (quest'ulima richiede 14 fede), ed entrambi possono essere presi verso l'inizio con la Master Key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il ring è una manna dal cielo per i pg melee, riuscire a capriolare veloce con l'armatura pesante del Knight non è male direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto, l'Havel è utilissimo :reggie:

Bhe si in effetti anche io lo prenderò per "ripulire" l'inventario .Comunque che abbiano tolto il peso massimo di oggetti mi ha fatto un po girare le balle, toglie "tatticità"
In effetti è vero, ma ma andare bene anche così dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi aiuto, innanzitutto non ho capito se questo è il topic ufficiale di Dark Souls o no, poi volevo chiedervi alla scelta del dono iniziale, voi che avete fatto? Perchè io, non avendo scelto chiave suprema ( o qualcosa del genere ) ho paura che alcune porte non si possano mai aprire senza di essa. è così? nel senso le porte chiuse si possono tutte aprire trovando una chiave o si possono aprire solo con la chiave universale?

Dopo la prima campana, il demone capra, le fogne con boss e mini boss annessi conviene continuare con la chiave che droppa il boss delle fogne andare a perit londo o fare la foresta?

Allora, prime 10 ore

Killato Toro, Gargoyle, Demone Capra, preso Havel Ring, l'anello guardato dal black night, ucciso il primo macellaio, la dragon sword, recuperato il mago e il piromante

Ora son SL 25, Cavaliere, volevo ammazzare il

Drago delle fogne cercando qualche blu phantom

ma mi hanno invaso mentre avevo 10% hp... =ç=

Consigli su dove andare? le fogne non mi attirano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Ah ho esplorato il cimitero, ma com'è che scheletri e i fantasmi di petite londo non danno anime??? O_O

cloud aggiugi una cosa importantissima alla guida:Lotrec il cavaliere dorato nella chiesa dei non morti va ucciso subito,perchè vi uccide gli NPC tipo Yurt del vecchio demon's souls
Non killatelo! Uccide solamente

Anastacia
, ma potete riportarla in vita con una side quest che poi vi droppa l'armatura di Lotrec.

Allora oggi ho finito le fogne che fin ora e' stato il dungeon piu' facile, soprattutto il nabbo boss...

Poi sn andato alla citta' infame ma i mob sono abbastanza tosti e pensavo di provare a cercare qualche arma nuova (per ora uso la drake sword)...

Toglietemi una curiosita': ma cosa c e dietro la porta custodita dal knight che droppa l havel ring? E un altra cosa: qualcuno mi dice dove comprare un set armor nuovo leggero? No perche' ho ancora quello iniziale e sarei anche stufo...

Non killatelo! Uccide solamente
Anastacia
, ma potete riportarla in vita con una side quest che poi vi droppa l'armatura di Lotrec.
Ma praticamente come funziona ?

Cosa bisogna fare ? (se possibile metti sotto spoiler)

incredibile sto impazzando per tirar giù havel ... la tattica è facile da capire .... ma alla lunga continuo a commettere un errore e con una mazzata mi uccide -.-

una domanda per chi ci sta giocando.

ma sbaglio o con i bonefire è molto piu veloce farmare le anime per aumentare di livello?

una domanda per chi ci sta giocando.ma sbaglio o con i bonefire è molto piu veloce farmare le anime per aumentare di livello?
Più veloce può essere:sasa:

Ma decisamente non più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi aiuto, innanzitutto non ho capito se questo è il topic ufficiale di Dark Souls o no, poi volevo chiedervi alla scelta del dono iniziale, voi che avete fatto? Perchè io, non avendo scelto chiave suprema ( o qualcosa del genere ) ho paura che alcune porte non si possano mai aprire senza di essa. è così? nel senso le porte chiuse si possono tutte aprire trovando una chiave o si possono aprire solo con la chiave universale?
tutte le porte si aprono trovando le chiavi accuratamente nascoste.:sasa:

Allora oggi ho finito le fogne che fin ora e' stato il dungeon piu' facile, soprattutto il nabbo boss...Poi sn andato alla citta' infame ma i mob sono abbastanza tosti e pensavo di provare a cercare qualche arma nuova (per ora uso la drake sword)...

Toglietemi una curiosita': ma cosa c e dietro la porta custodita dal knight che droppa l havel ring? E un altra cosa: qualcuno mi dice dove comprare un set armor nuovo leggero? No perche' ho ancora quello iniziale e sarei anche stufo...

c'è il bacino radiceoscura,dietro la porta custodita dal cavaliere.

incredibile sto impazzando per tirar giù havel ... la tattica è facile da capire .... ma alla lunga continuo a commettere un errore e con una mazzata mi uccide -.-
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Battuto da ore..è sufficiente imparare bene a dosare le distanze.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto ho esplorato le fogne e sarò caduto in una ventina di botole.:rickds:

Le

rane occhiute
fanno paura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Trovato pure un mercante esoso che che però mi ha venduto

il cassettone senza fondo e alcuni pezzi di armatura fighissimi..O_O

---------- Post added at 21:05:51 ---------- Previous post was at 21:03:52 ----------

una domanda per chi ci sta giocando.ma sbaglio o con i bonefire è molto piu veloce farmare le anime per aumentare di livello?
I nemici sono più avari e rilasciano meno anime in questo gioco: puoi farmare,ma dopo un pò ci si rompe davvero le scatole per farsi un livello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più veloce può essere:sasa:Ma decisamente non più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh insomma sulla carta mi sembra un sistema molto semplice per grindare in tranquillità.

Andando in un punto con nemici che droppano parecchie anime e un bonefire nelle vicinanze, con un pò di pazienza di può potenziare il pg in maniera molto veloce, e pure nel caso si muoia durante uno scontro si riparte da quel punto visto che funge da checkpoint e si potrebbero recuperare le anime perse prima.

I nemici sono più avari e rilasciano meno anime in questo gioco: puoi farmare,ma dopo un pò ci si rompe davvero le scatole per farsi un livello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ecco, allora pure gli sviluppatori c'avevano pensato a questa possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come non detto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro