Saga Dark Souls

Salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dopo aver trovato l'abito

delle ombre oscure (ninja gaiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )ade sono alla ricerca dell'anello che permette di fare le piroette ninja e da quanto ho capito è vicino ad Alvina (il gatto orso? ) ma dove si trova costui? ho battuto sia l'Hydra sia la farfalla e la foresta mi sembrava finita :unsisi:

Si trova forse per caso dietro la porta della foresta che è bloccata da "uno strano marchingegno"?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq ragazzi alcune porte non si aprono con chiavi tranne quella universale, perchè ho cercato ovunque, ho trovato molti oggetti rari, ma mai chiavi. LA CHIAVE universale è indispenabile. Cmq state attenti a non ferire quel tizio che sta al primo bonfire perchè è fortissimo e l'unico modo ( come ho fatto io ) di ucciderlo è andare sulle scale e aspettare che faccia una capriola all'indietro per poi crepare XD.

tutte le porte si aprono trovando le chiavi accuratamente nascoste.:sasa:

c'è il bacino radiceoscura,dietro la porta custodita dal cavaliere.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Battuto da ore..è sufficiente imparare bene a dosare le distanze.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto ho esplorato le fogne e sarò caduto in una ventina di botole.:rickds:

Le

rane occhiute
fanno paura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Trovato pure un mercante esoso che che però mi ha venduto

il cassettone senza fondo e alcuni pezzi di armatura fighissimi..O_O

---------- Post added at 21:05:51 ---------- Previous post was at 21:03:52 ----------

I nemici sono più avari e rilasciano meno anime in questo gioco: puoi farmare,ma dopo un pò ci si rompe davvero le scatole per farsi un livello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sto bestemmiando in tutte le lingue del mondo .... appena gli manca uno sputo di vita o commetto un errore io o non mi prende il tasto della piroetta e rimane fermo .... davvero non ci posso credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto bestemmiando in tutte le lingue del mondo .... appena gli manca uno sputo di vita o commetto un errore io o non mi prende il tasto della piroetta e rimane fermo .... davvero non ci posso credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non usare le capriole e continua girargli intorno,i suoi tempi di recupero sono davvero bassi a volte..:sasa:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon usare le capriole e continua girargli intorno,i suoi tempi di recupero sono davvero bassi a volte..:sasa:
segato ... devo cambiare joystick ... ormai li ho "sfondati" spesso non prendono ne lo O ne r2 -.- ... segata anche

la farfalla della minchia ... davvero seghissima
... presa l'armatura del guerriero d'elite che con l'havel ring non mi pesa nulla ... ora penso di andare nelle fogne

L ho appena battuto anch io havel... Perdevo sempre alla fine dopo 10 minuti di combattimento ma alla fine ho vinto...

Ora ho battuto la farfalla e sto esplorando la citta' infame che onestamente trovo difficile...

Nel contempo ho commesso l errore di attaccare il fabbro appoggiando il joystick sulla mia gamba e premendo accidemntalmente r2... La collera verso di me gli passera' mai?

Dove si trova la chiave per combattere contro Havel ?

segato ... devo cambiare joystick ... ormai li ho "sfondati" spesso non prendono ne lo O ne r2 -.- ... segata anche
la farfalla della minchia ... davvero seghissima
... presa l'armatura del guerriero d'elite che con l'havel ring non mi pesa nulla ... ora penso di andare nelle fogne
Battuto un boss e sono rimasto così dopo lo scontro..O_O

Ora si prosegue verso un brutto posto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Dove si trova la chiave per combattere contro Havel ?

Devi battere il boss nel giardino radiceoscura
..stessa zona dove hai trovato l'armor.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Battuto un boss e sono rimasto così dopo lo scontro..O_OOra si prosegue verso un brutto posto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Devi battere il boss nel giardino radiceoscura
..stessa zona dove hai trovato l'armor.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie caro .

Ma una curiosità, è possibile uccidere il corvo di inizio gioco ?

Vedo che nella zona iniziale è possibile "agganciarlo" con R3 :morris82:

Grazie caro .
Ma una curiosità, è possibile uccidere il corvo di inizio gioco ?

Vedo che nella zona iniziale è possibile "agganciarlo" con R3 :morris82:
non farlo sennò non puoi più tornare all'asylum

Ma praticamente come funziona ?Cosa bisogna fare ? (se possibile metti sotto spoiler)
allora ho scoperto tutto il funzionamento di lotrec.

in pratica dopo che ti uccide la ragazza va via ma il corpo della ragazza contiene un globo oscuro,questo va usato in anor londo,praticamente dice che improvvisamente vibra sul posto e tu ti accorgi che in quel punto devi invadere il mondo di lotrec per ucciderlo

Qualcuno mi sa dire cosa apre la chiave droppata dalla farfalla nei boschi radiceoscura? e soprattutto, c'è un modo per proseguire nella foresta? non trovo altre vie! :(

Qualcuno mi sa dire cosa apre la chiave droppata dalla farfalla nei boschi radiceoscura? e soprattutto, c'è un modo per proseguire nella foresta? non trovo altre vie! :(

ti conviene scendere nel bacino è prettamente collegato ad altre zone della foresta però devi battere il miniboss idra,che è una caxxata assurda basta capire il metodo

ti conviene scendere nel bacino è prettamente collegato ad altre zone della foresta però devi battere il miniboss idra,che è una caxxata assurda basta capire il metodo
mi sapresti dire dov'è l'entrata per il bacino, anche a grandi linee?

Ragazzi ma come avete fatto a battere il demone toro il secondo quello della torre? Mi uccide con 3 colpi!!! è praticamente impossibile, c'è un modo particolare, va fatto in coop o si può saltare? Sono livello 14 viandante ben equipaggiato aiuto!!

mi sapresti dire dov'è l'entrata per il bacino, anche a grandi linee?
hai presente l'entrata dove stanno il fabbro e il demone?in pratica entrando da quella parte proseguendo verso la foresta c'è subito una svolta a destra e cosi vai al bacino,è in discesa.

Ragazzi ma come avete fatto a battere il demone toro il secondo quello della torre? Mi uccide con 3 colpi!!! è praticamente impossibile, c'è un modo particolare, va fatto in coop o si può saltare? Sono livello 14 viandante ben equipaggiato aiuto!!
devi colpirlo sulla testa salendo sulla scala che si trova a destra dell'entrata e poi lanciandoti proprio sulla testa per colpirlo,2-3 attacchi cosi ed è fatta

la città infame ... è davvero ... infame
Decisamente...non si vedono i tipi con le cerbottane e soprattutto il gioco scatta terribilmente.o_o

Recuperato comunque un nuovo equip e un incantesimo di piromanzia .:sasa:

Hai trovato un falò in questa zona?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Decisamente...non si vedono i tipi con le cerbottane e soprattutto il gioco scatta terribilmente.o_oRecuperato comunque un nuovo equip e un incantesimo di piromanzia .:sasa:

Hai trovato un falò in questa zona?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
solo quello sul ponticello di cemento ... ci sono andato a **** correndo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da lì ho iniziato a cooptare visto che avevo un po di umanità da usare per tornare umano ... in 3 sono arrivato facile sotto dove c' è tipo

una palude stronzissima con il veleno
... superata anche quella mi sono trovato su

dei mulini a vento e son morto due volte perchè cadevo -.-
superati anche quelli un fottuto figlio di puttan.a mi ha preso con la cerbottana intossicandomi ... e avevo finito le piantine -.- ... ho perso tipo 17.000 anime che avevo raccolto in 4 cooptate ... ci dovrebbe essere un bonfire giù nella

palude
ma non l'ho trovato -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro