Saga Dark Souls

chi mi sa dire come si raggiunge

il bacino radiceoscura?

dove c'è l'idra praticamente

solo quello sul ponticello di cemento ... ci sono andato a **** correndo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da lì ho iniziato a cooptare visto che avevo un po di umanità da usare per tornare umano ... in 3 sono arrivato facile sotto dove c' è tipo
una palude stronzissima con il veleno
... superata anche quella mi sono trovato su

dei mulini a vento e son morto due volte perchè cadevo -.-
superati anche quelli un fottuto figlio di puttan.a mi ha preso con la cerbottana intossicandomi ... e avevo finito le piantine -.- ... ho perso tipo 17.000 anime che avevo raccolto in 4 cooptate ... ci dovrebbe essere un bonfire giù nella

palude
ma non l'ho trovato -.-

scendendo dalla città infame e arrivati alla palude devi andare verso quei mulini, ma devi sempre costeggiare la destra, poi il Bonfire lo trovi per forza!

comunque il boss non sta dai mulini ma più avanti c'è uno strano "coso" con degli spini e dei giganti con le pietre a fare la guardia. Una volta tanto è comodo perché il falò è vicino

Comunque 17000 anime non sono niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

la chiave per aprire al porta al tizio che sta giù nella cittadella prima delle fogne, quella del demone capra per intenderci qualcuno l'ha trovata? Quando passi davanti ad una casetta si sente un uomo che chiama, chiede aiuto ma non ho trovato la chiave da nessuna parte.

la chiave per aprire al porta al tizio che sta giù nella cittadella prima delle fogne, quella del demone capra per intenderci qualcuno l'ha trovata? Quando passi davanti ad una casetta si sente un uomo che chiama, chiede aiuto ma non ho trovato la chiave da nessuna parte.
Io l'ho aperta ieri...c'è il tipo che vende le magie dentro... purtroppo però non ricordo proprio dove ho preso la chiave per aprirla...

non riesco a sconfiggere havel, qualche suggerimento??sono un piro liv. 20 con la spada del drago !!!

chi mi sa dire come si raggiunge
il bacino radiceoscura?

dove c'è l'idra praticamente

Io ci sono arrivato passando dalla chiesa dei non morti, con l'ingresso della chiese alle spalle devi andare in fondo a destra, esci ammazzi 2 cavalieri e un arcere e prendi il vialetto dritto davanti, in fondo c'è una torre con delle scale che scendono, 2 piani sotto trovi il fabbro, se scendi ancora c'è un boss che se sconfitto ti apre la strada per il bacino radiceoscura...

Allora ho ucciso i drago famelico,ed ora dove mi dirigo nella città infame?

Poi mi è successo un fattaccio mentre ero bagno uno delle creature moccicose mi ha ucciso il mercante che vende la scatola senza fondo,c'è modo di recuperarla:morris82:

e per l'armatura cavaliere elite dove vado????? perchè ancora ho l'armatura cavaliere di base e sarebbe ora di cambiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

odio talemnte blight town che me la sono fatta tutta in coop per levarmela dalle palle il più in fretta possibile .... anche il boss che è stato polverizzato da un tipo davvero powha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ci tornerò quando sarò uber powha per l'area ... ho lasciato un po di tesori in giro .... come tornerò nelle fogne per trovare quell'anellino tanto carino ...

l'armatura del cavaliere d'elite

la trovi nella foresta dove c'è l'entrata della torre per la farfalla ... è diametralmente opposta a quel punto ed è difesa da 2-3 golem

Penso che la riduzione danni che c'è sulle armi è riferita a quando pari usandola a 2 mani o nella sinistra...

Sai cosa per i danni? Penso che dipendano anche dal "moltiplicatore" forza... magari una ha B e l'altra C e quella con B fa un paio di danni in più...
son tutte e due C.....

ma anche se fosse, il danno maggiore dovrebbe risultare nelle statistiche, cosa che succede ma per la claymore :loris:

forse è proprio l'arma ad esser stata inserita male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh non lo so.

auto quoto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
basta girargli intorno e attendere che si scopra..poi procedi con un affondo da dietro: non sarà uno scontro molto lungo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi ricordo esattamente ma credo sia dentro il baule "irraggiungibile" prima della scalinata del Demone Toro.

In alternativa, potrebbe essere dopo il sottopassaggio del drago rosso.

^^_

Io ci sono arrivato passando dalla chiesa dei non morti, con l'ingresso della chiese alle spalle devi andare in fondo a destra, esci ammazzi 2 cavalieri e un arcere e prendi il vialetto dritto davanti, in fondo c'è una torre con delle scale che scendono, 2 piani sotto trovi il fabbro, se scendi ancora c'è un boss che se sconfitto ti apre la strada per il bacino radiceoscura...
si alla fine l'ho trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Help! Sono

sceso tramite ascensore a Petite Londo ma poi sono morto e sono tornato al falò iniziale. Il problema è che l'ascensore ora è giù, come faccio io a scendere?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi non succede nulla nel caso lasciassi

scarica infinita
da affrontare molto più in là ? la tattica l'ho capita, ma gli faccio troppi pochi danni ... preferisco tornare quando farò più male .... l'armatura cmq l'ho presa e se non sbaglio lui droppa solo anime una volta segato no ?

2 cose:

1) il mago quando trovi l'NPC che vende le magie diventa finalmente più divertente da usare.

2) i cani per il mago sono i nemici difficili da uccidere che ho incontrato!! con la magia non c'è verso di beccarli, e ora che li piglio 4 volte per ucciderli rischio sempre che mi ammazzino... il demone capra l'ho fatto 8 volte, la prima volta che ho ammazzto i 2 cani di guardia poi è stata una passeggiata...ma le altre!!

Help! Sono

sceso tramite ascensore a Petite Londo ma poi sono morto e sono tornato al falò iniziale. Il problema è che l'ascensore ora è giù, come faccio io a scendere?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tira la leva :reggie:

hai presente l'entrata dove stanno il fabbro e il demone?in pratica entrando da quella parte proseguendo verso la foresta c'è subito una svolta a destra e cosi vai al bacino,è in discesa.
devi colpirlo sulla testa salendo sulla scala che si trova a destra dell'entrata e poi lanciandoti proprio sulla testa per colpirlo,2-3 attacchi cosi ed è fatta
e magari usa anche gli spoiler-tag, sulla testa del Demone Toro.

^^o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro