Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ma vedi allora che non sono così male informato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, d'accordo, questa è la filosofia del gioco, ma allora bisognerebbe smetterla di dire "gioco difficile ma ONESTO in cui se muori è colpa tua", :sticazz:non è onesto per niente, e lo stai affermando tu adesso.
Per restare in tema, il claim di Dark Souls non doveva essere "Preparati a morire", ma piuttosto...
ma il senso di tutto ciò ?No, infatti..chi dice di non usare squallidi mezzucci oppure bussare al Boss di turno, previo aver ottenuto l'arma adatta per sistemarlo è una gabbianella disonesta.I trucchetti fanno parte del gioco, anche se è meglio chiamarle strategie.
Inutile parlarne coi i Soulisti (per loro il gioco è una specie di Divinità sigillata in un DVD che non si può ingannare) per loro è una raffinata strategia combatter un boss sfruttando i bug di una scala o amenità varie ^^o
Per chi invece si affaccia alla fede per la prima volta (tipo me) queste cose sono trucchi, poco influenti tutto sommato, puoi anche gabbare il demone di turno ma se non sei "adatto" all'area successiva i nuovi sgherri ti ridurranno in bricioline.
L'unica cosa che conta è che Oblivion è caduto nell'Oblivion e che Dark Souls è il mio nuovo RPG di riferimento, e non è poco battere i miei gusti specie se confrontati con il megagranitico gioco dei Bethesda (so pure che non condividono molto ma è così che stanno le cose)
....E mettete sotto spoiler.

ma non sono mezzucci ne sfruttamento di bug ... è usufruire dell'ambiente per battere un boss che molto spesso sarebbe impossibile da battere ... i bug sono quelli che si usano per grindare un sacco di anime in poco tempo per livellare ... su quelli vi do ragione anche se li ho utilizzati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ma il mio obbiettivo primario è quello di avere in poco tempo un pg bomba sia di lvl che di equip per poi buttarmi sull'onlineNo, infatti..chi dice di non usare squallidi mezzucci oppure bussare al Boss di turno, previo aver ottenuto l'arma adatta per sistemarlo è una gabbianella disonesta.I trucchetti fanno parte del gioco, anche se è meglio chiamarle strategie.
Inutile parlarne coi i Soulisti (per loro il gioco è una specie di Divinità sigillata in un DVD che non si può ingannare) per loro è una raffinata strategia combatter un boss sfruttando i bug di una scala o amenità varie ^^o
Per chi invece si affaccia alla fede per la prima volta (tipo me) queste cose sono trucchi, poco influenti tutto sommato, puoi anche gabbare il demone di turno ma se non sei "adatto" all'area successiva i nuovi sgherri ti ridurranno in bricioline.
L'unica cosa che conta è che Oblivion è caduto nell'Oblivion e che Dark Souls è il mio nuovo RPG di riferimento, e non è poco battere i miei gusti specie se confrontati con il megagranitico gioco dei Bethesda (so pure che non condividono molto ma è così che stanno le cose)
....E mettete sotto spoiler.
Parola di Peterotta!Sicuramente dirò qualcosa che i pro sanno già, ma per i nuovi che magari non hanno mai provato volevo avvisare che se si compra 2 volte la stessa magia e la si armonizza, si raddoppia il numero di magie di cui si può disporre, da quando ho 60 soul arrow la mia vita da mago è decisamente migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma smettila di fare finta che ti interessi del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png"Ah, un nuovo spot televisivo..."
Parola di Peterotta!
Comunque....
*** E' QUI!!!![]()
![]()
![]()
Vado a fappare e poi lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok lo butto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma smettila di fare finta che ti interessi del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io da quando l ho imparato lo faccio quasi sempre, ma dipende dai nemici,quelli non parabili ma lenti gli giro intorno ad esempio XD...ah una domanda ho incontrato oggi dei mob fantasmi che sono immuni alla spada D: devo per forza reperirmi degli incantesimi per batterli? Se si quali? Grazie
Non chiederlo a me e pensa che ero lucido.ma il senso di tutto ciò ?![]()
lì stamattina ho livellato da lvl 37 a lvl 60 in meno di due ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo aperto la porta nella foresta con il cimiero di Artorias eho trovato un gatto obeso e una zona per farmare un pò di anime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
liv. 32..ora credo che tornerò nella città infame.:loris:
ma dai son lentissimi ... aggirarli è facilissimo ... quando sono in gruppo li devi attrarre con l'arco o con la magia e farli fuori uno ad uno ... bene o male la blight town è strutturata in modo da riuscire sempre ad attirare singolarmente i nemiciMa quei cosi enormi con mazza della città infame???sadddd mi ownano...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
dovrai saltare sui mulini ... ti assicuro che bestemmierai tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ma per ora non devi far altro che trovare delle scale che scendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fino ad arrivare alla paludeNella cittá infame ho trovato un ottima armatura rossa! Ma cmq come si va avanti dopo quel punto? Non mi dite che l unica via é saltare sulle ruote dei mulini che mi sparo...rischio di morire 10000 XD