Saga Dark Souls

dovrai saltare sui mulini ... ti assicuro che bestemmierai tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ma per ora non devi far altro che trovare delle scale che scendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fino ad arrivare alla palude
Oh Santa polenta giá prevedo bestemmioni XD soprattutto xke odio quei cretini coi dardi -_-" ....cmq grazie proveró la palude anche se prima mi sa che torno alla foresta che mi sa che l ho saltata senza manco accorgermene O.O XD

Stasera ho finito la Blighttown, è stata davvero una sofferenza ma alla fine ha regalato emozioni...Quelaag tutto sommato è facile, anche se non riuscito a farmi ammazzare una volta e una volta sono morto praticamente all'ingresso

vermetti infami!!!
.

Dopo Quelaag dove mi consigliate di andare? La zona subito sotto la campana è fattibile? E se salgo per i mulini dove arrivo di bello?

lì stamattina ho livellato da lvl 37 a lvl 60 in meno di due ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e con cosa farmi li,ci sono solo gli alberi schifosi...

lì stamattina ho livellato da lvl 37 a lvl 60 in meno di due ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io ci sono stato un be pò,ma soprattutto per potenziare a +15 fiamma della piromanzia..:morris82:

Sono solo liv 41..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Stasera ho finito la Blighttown, è stata davvero una sofferenza ma alla fine ha regalato emozioni...Quelaag tutto sommato è facile, anche se non riuscito a farmi ammazzare una volta e una volta sono morto praticamente all'ingresso
vermetti infami!!!
.

Dopo Quelaag dove mi consigliate di andare? La zona subito sotto la campana è fattibile? E se salgo per i mulini dove arrivo di bello?
Se sei un piromante o un mago ti interesserà unirti ai servitori del caos.

Comunque direi di iniziare

dal cancello che hai aperto
e nel falò iniziale avrai una bella sorpresa.:morris82:

Salendo sui mulini potrai accedere

alla valle dei dragoni e subito a petite londo,quindi all'ascensore iniziale.:morristend:

e con cosa farmi li,ci sono solo gli alberi schifosi...
Oltre il portone nella foresta trovi ben altro.:morristend:

Stavo per perdere la testa ..ma sono riuscito a terminare da solo la città infame ,a battere

Queelag
e ad unirmi ai servitori del caos..ora sono entrato alla fortezza di Sen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pure io ci sono stato un be pò,ma soprattutto per potenziare a +15 fiamma della piromanzia..:morris82:Sono solo liv 41..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se sei un piromante o un mago ti interesserà unirti ai servitori del caos.

Comunque direi di iniziare

dal cancello che hai aperto
e nel falò iniziale avrai una bella sorpresa.:morris82:

Salendo sui mulini potrai accedere

alla valle dei dragoni e subito a petite londo,quindi all'ascensore iniziale.:morristend:

Oltre il portone nella foresta trovi ben altro.:morristend:

Stavo per perdere la testa ..ma sono riuscito a terminare da solo la città infame ,a battere

Queelag
e ad unirmi ai servitori del caos..ora sono entrato alla fortezza di Sen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Graie per le info. Ma come faccio ad unirmi ai servitori del caos? Comunque si, sono un mago.

Il cancello di cui parli è quello dove sta il fabbro Sergei giusto? Grazie.

Dopo aver suonata la prima campana dove è meglio andare? :loris:

Altra cosa, il drago rosso sul ponte si può segare con le frecce tipo Demon's Souls?

Dopo aver suonata la prima campana dove è meglio andare? :loris:Altra cosa, il drago rosso sul ponte si può segare con le frecce tipo Demon's Souls?
per il punto dove sono arrivato io l'avevo quasi dimenticato ma ci sono tornato col teletrasporto,ci sono voluti 7 colpi della mia lancia fulmine uppata per ucciderlo,basta farlo scendere colpendolo per una volta con una freccia poi conviene killarlo con le armi,basta mettersi tutte le protezioni adeguate al fuoco,io arrivo sui 330 di protezione al fuoco con tutti gli equip adatti.

alla fine cmq da solo 10000 anime niente di che onestamente

Ma la seconda campana dove si trova?
in fondo alla città infame nel queelag.

per arrivarci devi passare il borgo dei non morti inferiore,le profondità,la città infame e dopo la regina ragno del chaos

Dopo aver suonata la prima campana dove è meglio andare? :loris:Altra cosa, il drago rosso sul ponte si può segare con le frecce tipo Demon's Souls?
Devi andare nella porta vicino al ponte del drago rosso, quella sopra il cavaliere di Solaria

Giusto per capire se la versione 360 è fatta male in confronto a quella ps3. Ma nella Blighttown (città infame) ci sono momenti in cui il frame rate rallenta notevolmente vero??

ho appena fatto il patto con la principessa,ora dove mi consigliate di andare?

mi mancano solo la valle dei draghi,petit londo,le rovine del demone e il posto dopo anor londo.

---------- Post added at 11:37:17 ---------- Previous post was at 11:36:19 ----------

Giusto per capire se la versione 360 è fatta male in confronto a quella ps3. Ma nella Blighttown (città infame) ci sono momenti in cui il frame rate rallenta notevolmente vero??
nono anche qui cala il frame rate,e in un gioco come questo è terribilmente fastidioso

Graie per le info. Ma come faccio ad unirmi ai servitori del caos? Comunque si, sono un mago.Il cancello di cui parli è quello dove sta il fabbro Sergei giusto? Grazie.
La stanza

sotto la leva che attivi per la seconda campana: trovi un muro sfondato e osservando e sulla destra la parete di ragnatele è illusoria..colpiscila (trovato grazie ai messaggi),poi non toccare il parassita..ma avvicinati parlando e ti farà passare,la strega parla una lingua incomprensibile,ma se hai l'anello della strega puoi capire cosa dice.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oltre a stringere il patto c'è un falò potenziato e puoi upgradare le fiasche di estus. Il parassita è un venditore.

Il frame rate scatta terribilmente sia qui che in alcune zone della foresta..per fortuna non avviene sempre in modo pesante..altrimenti sarebbe stato insopportabile.

Grazie ancora...ovviamente mi era sfuggito la via segreta...

Per il framerate a tratti mi dava un po' fastidio, comunque niente di grave, il gioco spacca lo stesso!!

Non chiederlo a me e pensa che ero lucido.Siete tutti avantissimo ma barate.

^^o
scusate ma sono curioso , voglio proprio sapere cosa intende con barare questo qui : perchè da quello che ho capito diceva anche che cercare l'equip o un'arma adatta per un boss è barare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif WTF

Minchia ho giocato 5 minuti e già ha rotto il cazzo la telecamera, schiacci R3 ma va lo stesso per i cazzi suoi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro