Saga Dark Souls

lol l'anello appiccicoso e il demone arbitro gli fanno un baffo alla PALLA FUOCO MIGLIORATA CAOS :whawha:
my god.. ringrazio *** di averlo preso import uk :wush:
A me basta che funzioni il gioco..non avevo voglia di attendere. :occhi:

no una volta che porto un'arma a più 5 poi non mi compare più nel potenziamento armi -.- in nessun fabbro e manco con il kit ....

edit finalmente ho capito ... non ho preso il tizzone grande -.- .... dove minchia lo trovo ? =(
Dovrebbe essere nella zona col macellaio

nelle profondità
..:morristend:

---------- Post added at 09:22:58 ---------- Previous post was at 09:20:17 ----------

Però mi era parso di averlo trovato

nella zona dopo la farfalla, nelle rovine del bosco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok trovato il tizzone .... forse riesco a rifarmi la mia lighting spear *_*

Come non detto..allora deve essere la prima location che ho detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok trovato il tizzone .... forse riesco a rifarmi la mia lighting spear *_*
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' tempo di muoversi allora.:gogogo:

Come non detto..allora deve essere la prima location che ho detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' tempo di muoversi allora.:gogogo:
ora ho bisogno di un posto con tanti black knight per potenziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... mi servono i pezzi di titatine e me li han sempre dati loro

Ma che gioco dimmerda, già ci ho messo mille anni a arrivare dal boss di blighttown, poi dopo un po' mi si è pure buggato il char dentro il boss :vigo:

Raga non ho capito bene come funziona l'umanità , per la precisione che vuol dire quel numerino in alto a sinistra???in seguito alla mia morte ho recuperato le mie anime e quel numero è aumentato , com'è possibilie???

Edit:Ho capito , ho letto la guida di Cloud_Luke...

Ma la gente online è scema, volevo provare a fare un boss in coop e ne ho evocati due, sembra che lo fanno apposta a attaccare la quelaag e fargli fare l'esplosione quando non posso evitarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma daiiiii sif è una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. uno dei pochi boss che ho segato senza crepare al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:45:29 ---------- Previous post was at 11:52:21 ----------

Appare il nome,in basso e poi sulla barra della vita del Black Phantom.:sasa:

Finalmente Anor Londo è terminato: bello tosto il boss,ma valeva la pena vedere cosa c'era dopo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ora non so dove andare..petite londo ,cimitero o rovine sottoterra?

Finalmente ho un equip omogeneo che mi piace!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

288plc.jpg
segati i due boss di ano tondo al secondo tentativo .... ma come hai fatto a farti quell'armatura ???

Ma la gente online è scema, volevo provare a fare un boss in coop e ne ho evocati due, sembra che lo fanno apposta a attaccare la quelaag e fargli fare l'esplosione quando non posso evitarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'avete battuto il boss?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma daiiiii sif è una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. uno dei pochi boss che ho segato senza crepare al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 12:45:29 ---------- Previous post was at 11:52:21 ----------

segati i due boss di ano tondo al secondo tentativo .... ma come hai fatto a farti quell'armatura ???
Che è sif?:morris82:

Comunque l'armatura l'ho comprata...

mentre andavo a uccidere qualche topo per recuperare umanità ho beccato un tizio sotto l'acquedotto ,al santuario del legame di fuoco..tra l'altro è quello che incontri nelle fogne.:sasa:

Sono un po' nella merda lol, sto ancora dalla quelaag, ma con la spada rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo non posso tornare indietro perché da una parte ci sono mille cecchini, dall'altra ci sono millemila mostri oltre che essere infinita la strada...

Sono un po' nella merda lol, sto ancora dalla quelaag, ma con la spada rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMo non posso tornare indietro perché da una parte ci sono mille cecchini, dall'altra ci sono millemila mostri oltre che essere infinita la strada...
Hai qualche Homeward Bone per tornare all'ultimo falò?..altrimenti dovresti andare ai mulini e salire fino in cima..:morristend:

Se hai battuto il boss puoi accedere ad un falò nascosto.:morristend:

Il famoso Cloud_Luke_Skywalker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds:

Sono un po' nella merda lol, sto ancora dalla quelaag, ma con la spada rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMo non posso tornare indietro perché da una parte ci sono mille cecchini, dall'altra ci sono millemila mostri oltre che essere infinita la strada...
Se hai la chiave del ladro c'e' una scorciatoia per tornare in superficie

Inutile la chiave del ladro,quando sul percorso trovi la chiave giusta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Francamente credo di aver fatto la scelta più giusta ad ignorarla.:kep88:

Hai qualche Homeward Bone per tornare all'ultimo falò?..altrimenti dovresti andare ai mulini e salire fino in cima..:morristend:
Se hai battuto il boss puoi accedere ad un falò nascosto.:morristend:
Si che ne ho, non uso quasi mai oggetti che possono finire...e poi l'ultimo falò è quello vicino al mulino quindi non serve a molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scommetto che la "scorciatoia" è la discesa dalla valle dei draghi, quella piena di cecchini e cani che dicevo.

Ma i toolbox quando si comprano vale per tutto il tempo o sono dei one time only ? (non ne ho quindi non lo posso usare in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Si che ne ho, non uso quasi mai oggetti che possono finire...e poi l'ultimo falò è quello vicino al mulino quindi non serve a molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scommetto che la "scorciatoia" è la discesa dalla valle dei draghi, quella piena di cecchini e cani che dicevo.

Ma i toolbox quando si comprano vale per tutto il tempo o sono dei one time only ? (non ne ho quindi non lo posso usare in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
no..è molto più in alto,salendo i mulini.ignora tutto il resto.

I box valgono sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no..è molto più in alto,salendo i mulini.ignora tutto il resto.
I box valgono sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi si ritrova davanti 3 ciccioni, quelli non so se riesce ad evitarli :rickds:

Poi si ritrova davanti 3 ciccioni, quelli non so se riesce ad evitarli :rickds:
Ma sono lentissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Killarli è una cosa ma evitarli... basta correre.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa l'avete battuto il boss?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che è sif?:morris82:

Comunque l'armatura l'ho comprata...

mentre andavo a uccidere qualche topo per recuperare umanità ho beccato un tizio sotto l'acquedotto ,al santuario del legame di fuoco..tra l'altro è quello che incontri nelle fogne.:sasa:

il lupone della foresta ^^ ... quello che ti da l'anima per farti la spada più ficherrima del gioco

---------- Post added at 14:52:26 ---------- Previous post was at 14:50:10 ----------

il lupone della foresta ^^ ... quello che ti da l'anima per farti la spada più ficherrima del gioco
non so se farmi la dragon hunting spear con l'anima di

orneistein
e facendo tornare a spear più 10 la lighting

Pubblicità
Pubblicità
Indietro