Saga Dark Souls

vabbè ma in questi server farlocchi non esiste build ponderata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la patch potrà dire se è l'ora di fare un pg serio o meno...
un'avversario per far pvp lo trovo sempre ... poi ovvio non riesco a farlo con gente che conosco ... ma già ora i server sono idonei per far pvp corretto e sensato (se poi li migliorano ancora ok, ma usarli come scusa per usare il nabboglitch ce ne passa)

Eh vabbe' se droppo milioni di anime afare pvp per cosa li uso? Tanto in offline a lv alto sei *** se sei mago o hai qualche arma powa, ma se no non cambia tantissimo...

Cmnq c e gente che secondo me perde i pvp apposta o per colpa dellaconnessione perche' non si muovono xD

un'avversario per far pvp lo trovo sempre ... poi ovvio non riesco a farlo con gente che conosco ... ma già ora i server sono idonei per far pvp corretto e sensato (se poi li migliorano ancora ok, ma usarli come scusa per usare il nabboglitch ce ne passa)
e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il nabboglitch si fa , perchè chi viene da demon's ASIA è normale che sia rimasto deluso e dunque strafottendosene della sfida data dal single se vuole vedere le armi in 2 secondi lo fa...

poi se intorno al lv 80 non c'era nessuno al livello finale non è colpa mia , tutti farmoni della foresta :reggie:

vediamo la patch cosa fa , ma è un dato di fatto che se le cose rimangono così è un passo indietro rispetto a demon's l'online...

e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il nabboglitch si fa , perchè chi viene da demon's ASIA è normale che sia rimasto deluso e dunque strafottendosene della sfida data dal single se vuole vedere le armi in 2 secondi lo fa...

poi se intorno al lv 80 non c'era nessuno al livello finale non è colpa mia , tutti farmoni della foresta :reggie:

vediamo la patch cosa fa , ma è un dato di fatto che se le cose rimangono così è un passo indietro rispetto a demon's l'online...
io sono a lvl 100 e di pvp ne trovo a iosa :reggie: arriverò massimo massimo massimo a lvl 150 per finirmi la build ... l'avrei finita anche a lvl minore se non fosse che ho buttato via un sacco di lvl in cose inutile per niubbaggine ... e scommetto che troverò anche a quei lvl tantissimo pvp senza dovermi storpiare il pg con il nabboglitch ...certo la from software poteva mettere sul mercato un prodotto senza buchi del genere ... sta cosa delle anime infinite ha rovinato tutto peggio dei server farlocchi

io sono a lvl 100 e di pvp ne trovo a iosa :reggie: arriverò massimo massimo massimo a lvl 150 per finirmi la build ... l'avrei finita anche a lvl minore se non fosse che ho buttato via un sacco di lvl in cose inutile per niubbaggine ... e scommetto che troverò anche a quei lvl tantissimo pvp senza dovermi storpiare il pg con il nabboglitch ...certo la from software poteva mettere sul mercato un prodotto senza buchi del genere ... sta cosa delle anime infinite ha rovinato tutto peggio dei server farlocchi
eh si allora la patch e la petizione con centinaia e centinaia di persone sono fuffa :reggie:

poi non vedo cosa dovrebbe rovinarti una cosa personale con una di struttura del gioco , poi visto che ne trovi a iosa :reggie:

peccato che sta iosa era la prassi in demon's in qualsiasi livello di gioco e pg...

niente quella zoccola di quelaana non mi compare ... come quell'altra zoccola di rhea che ho salvato dalle catacombe ... a sto punto penso siano due bug che mi costano le piromanzie e i miracoli migliori -.-
Se non batti i boss di livello i personaggi non si muovono da dove sono...

Come il cavaliere che ti dà la pietra bianca...il segno di evocazione dovrebbe essere nelle vicinanze del lago, nella zona con i golem.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:
son tornato a vedere, ma non c'è nulla di nulla.

dovevi dirgli no quando ti parlava? me la son persa uscendo dalla zona?

Se non batti i boss di livello i personaggi non si muovono da dove sono...
non c'entra niente ... quelaana dovrebbe spawnare dopo aver battuto quelaag , scoperto la covenant dei chaos e con la mano della piromanzia almeno più 10 ... ma da me non c' è .... rhea solo se la salvi nelle catacombe ... l'ho salvata, ma è morta lo stesso ... quindi penso sia sopraggiunto qualche bug visto che seguito in entrambi i casi tutto l'iter necessario per averle

cmq mo prima di finire il gioco e iniziare l'NG devo battere il golem dopo l'idra che ancora non l'ho cacato e soprattutto lo stray demon tornando all'asylum ... che mi sa sarà cosa tosta ... mi piacerebbe anche portare a termine l'arma normale più 15, fulmine più 5, fuoco più 5, boss più 5 ... anche se le lastre di titanite son proprio rare

per sbaglio ho attaccato il fabbro che si trova vicino la chiesa dei non morti quindi adesso ogni volta che mi avvicino lui mi attacca. se lo uccido e poi vado vicino ad un falò ritornerà in vita? o, meglio ancora, c'è qualche modo per farlo ''calmare''^

Oi Ragazzi siete tutti avanti! Io sono lentissimo perchè gioco poco, cmq, se qualcuno si ricorda di petite londo, è indispensabile farlo e apre molte "vie" oppure dovrei prima battere il drago famelico nelle profondità??? Dall'aspetto mi sembra una bomba, però boh. Una cosa cmq che non capisco è il materiale per l'upp, per ora ho trovato solo titaniti e una titanite grande, ma ne servono a iosa per uppare decentemente soprattutto quelle grandi e quelle verdi grandi!!! Ma dove si trovano? Possibile che mi devo tenere spada leggere del drago per l'eternità senza poter uppare decentemente un'ascia o una spada tipo quella leggera di astora! O sono ceco io o il materiale si trova molto aventi nel gioco e all'inizio bisogna tenersi le armi nabbe...Cmq l'ultima cosa, i tizzoni, ho trovato magico e grande mi pare, ma come ho detto prima, per evolvere servono pietra mai sentite nominare! Helppp

Posto anche qui , vi è mai successo che il gioco si blocca 1 secondo ,come stesse per freezare , e invece poi riprende , è fastidiosissimo , volevo sapere qual è la causa visto che mi capita da oggi e per le prime 40 ore non mi è mai successo mentre oggi si è ripetuto piu e piu volte (anche in zone dove prima non succedeva) come si potrebbe risolvere il problema??

Posto anche qui , vi è mai successo che il gioco si blocca 1 secondo ,come stesse per freezare , e invece poi riprende , è fastidiosissimo , volevo sapere qual è la causa visto che mi capita da oggi e per le prime 40 ore non mi è mai successo mentre oggi si è ripetuto piu e piu volte (anche in zone dove prima non succedeva) come si potrebbe risolvere il problema??
Caricamento delle mappe, c'è nei fix del prossimo update

Si ma in zone dove non mi succedeva , ora succede ?? non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , mi succede da oggi , sara che la console negli ultimi 4 giorni è stata accesa 11 ore di media a giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

No mi sa che non ho capito io :rickds:

Come cavolo si ammazza quel cavolo di demone? -.-
Io sono un piromante e ho una claymore magica +10,standogli appresso è durato molto poco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

niente quella zoccola di quelaana non mi compare ... come quell'altra zoccola di rhea che ho salvato dalle catacombe ... a sto punto penso siano due bug che mi costano le piromanzie e i miracoli migliori -.-
Ma cerchi nel posto giusto?

Hai parlato con la sorella di Queelag?Il piromante che hai salvato è scomparso dalla zona del falò?Comunque lei si trova sotto il primo pilone uscendo dal nascondiglio di queelag

E' comparso un essere che compra oggetti in cambio di anime. Spiegatemi a cosa servono i doni da fargli e se conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le titaniti le mastica e in cambio ti dà dei pezzi più piccoli a seconda del tipo di materiale.

Se leggo ancora post sulle anime infinite,cominciano le sanzioni..

le titaniti le mastica e in cambio ti dà dei pezzi più piccoli a seconda del tipo di materiale.
Non vedo l'utilità immediata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovè che posso potenziare le armi dei piromanti?, il mago che era al Firelink Shrine non cè più :wush:
Queelana giù nella città infame..vicino

la tana di Queelag

son tornato a vedere, ma non c'è nulla di nulla.dovevi dirgli no quando ti parlava? me la son persa uscendo dalla zona?
dovevi dirgli di sì...non saprei,potrebbe essere morta attaccata dai golem?:morristend:

Non vedo l'utilità immediata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
neanche futura..l'ultima zona del gioco ti permette di raccogliere molti pezzi di titanite di vario genere escluse quelle verdi.:nfox:

non c'entra niente ... quelaana dovrebbe spawnare dopo aver battuto quelaag , scoperto la covenant dei chaos e con la mano della piromanzia almeno più 10 ... ma da me non c' è .... rhea solo se la salvi nelle catacombe ... l'ho salvata, ma è morta lo stesso ... quindi penso sia sopraggiunto qualche bug visto che seguito in entrambi i casi tutto l'iter necessario per averle
cmq mo prima di finire il gioco e iniziare l'NG devo battere il golem dopo l'idra che ancora non l'ho cacato e soprattutto lo stray demon tornando all'asylum ... che mi sa sarà cosa tosta ... mi piacerebbe anche portare a termine l'arma normale più 15, fulmine più 5, fuoco più 5, boss più 5 ... anche se le lastre di titanite son proprio rare
Rhea ho letto che se non la vai a "trovare" (ci devi parlare) quasi subito dopo averla liberata viene uccisa da Petrus. Per l'altra davvero non so...

per sbaglio ho attaccato il fabbro che si trova vicino la chiesa dei non morti quindi adesso ogni volta che mi avvicino lui mi attacca. se lo uccido e poi vado vicino ad un falò ritornerà in vita? o, meglio ancora, c'è qualche modo per farlo ''calmare''^
Devi andare dal "prete" che si trova nel campanile della chiesa dei non morti per un tot di anime (20 moltiplicato per il tuo livello) ripristinerà tutti i rapporti con gli NPC

Queelana giù nella città infame..vicino
la tana di Queelag

dovevi dirgli di sì...non saprei,potrebbe essere morta attaccata dai golem?:morristend:

neanche futura..l'ultima zona del gioco ti permette di raccogliere molti pezzi di titanite di vario genere escluse quelle verdi.:nfox:
Ma sapete dove posso trovare dei pezzi di titanite? Mi servono per fare l'arma fulmine +5 ma nessun nemico sembra dropparli... e vorrei avere l'arma un pò prima della zona finale :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro