Saga Dark Souls

Vedrai che la fiamma può arrivare a diventare devastante ad alti livelli...S con la stat intelligenza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Per ora è a +5. Grazie delle info :andrean:

Eliminato anche il

Drago famelico. Questo era veramente facile, il topo gigante era molto più pericoloso.. anche se con le palle di fuoco al drago toglievo uno sputo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Adesso non so come spendere le 32000 anime che ho.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voi che fate ? state già facendo l' NG o pvp estremo nell'ultima location prima del final boss ?
Mi manca solo il boss finale, ma mi son fermato a fare PVP.

Ora che ho preso tutti i ricordi della rappresagli, pensavo di andare avanti comunque, tanto per come è ora il PVP non ti ci si perde molto (Devono fixare 3-4 cose che sono troppo overpowered)

Mi manca solo il boss finale, ma mi son fermato a fare PVP.Ora che ho preso tutti i ricordi della rappresagli, pensavo di andare avanti comunque, tanto per come è ora il PVP non ti ci si perde molto (Devono fixare 3-4 cose che sono troppo overpowered)
wait wait wait ... cosa sono quei ricordi ?

Hai presente quando invadi Lautrec per riprendere l'anima della guardiana del fuoco? Ti lascia un oggetto chiamato "Ricordo della rappresaglia" (l'orecchio di chi hai ucciso). Invadendo con la pietra blu (Blade of Darkmoon Covenant) quando uccidi l'host ti da quell'oggetto li (che serve per levellare all'interno della Covenant)

Hai presente quando invadi Lautrec per riprendere l'anima della guardiana del fuoco? Ti lascia un oggetto chiamato "Ricordo della rappresaglia" (l'orecchio di chi hai ucciso). Invadendo con la pietra blu (Blade of Darkmoon Covenant) quando uccidi l'host ti da quell'oggetto li (che serve per levellare all'interno della Covenant)
ah ok quindi nada ....avevo joinato nei dark moon salvo tradirli il secondo dopo entrando nel portale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devi pure premere il tasto direzionale verso la schiena dell'avversario,per assicurarti l'affondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille per l'info di sicuro cosi aumento le possibilità di riuscita perchè già inizio a riuscirci qualche volta , facevo l'errore di tenere alto lo scudo mentre colpivo da dietro, per questo non ci riuscivo mai..

dovevi dirgli di sì...non saprei,potrebbe essere morta attaccata dai golem?:morristend:
boh......io gli ho detto di si, è sparita e bon fine.

:tragic:

bug? spero di no, altrimenti gli unici 2 modi per usufruire di questo "potere" son buggati.......

boh......io gli ho detto di si, è sparita e bon fine.:tragic:

bug? spero di no, altrimenti gli unici 2 modi per usufruire di questo "potere" son buggati.......

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per caso a voi sta andando l'online??? io non vedo più scritte , fantasmi e non vengo mai evocato , ho provato a riavviare più volte ma niente....

Come non detto sembra che adesso funziona...

Io oggi nel primo bonfire delle tombe dei giganti sono stato invaso da 7 black phantom :rickds:

Li ho uccisi tutti tra l'altro
dm-FFA2.gif

Raga sono agli archivi del duca, ho evitato i due cinghiali iniziali che non riesco a battere perché gli infliggo pochissimo di danno! C é un modo per batterli ?

Perché io sono scappata ma non mi accende il bonfire O.O come mai? Sono andata lo stesso avanti e sono arrivata dal boss seath senza scaglie ma é su una sporgenza di cristallo come li raggiungo? Non mi dite che si può killare solo a magia O.O

Ah ultima domanda ho fatto rivivere la guardiana del fuoco ma nel santuario mi sono spariti tutti gli npg anche quello che vendeva piromazie ...dove li trovo? Grazie!

Io oggi nel primo bonfire delle tombe dei giganti sono stato invaso da 7 black phantom :rickds:Li ho uccisi tutti tra l'altro
dm-FFA2.gif
:rickds:

Che ci fanno i bp là dentro,visto che non si vede nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga sono agli archivi del duca, ho evitato i due cinghiali iniziali che non riesco a battere perché gli infliggo pochissimo di danno! C é un modo per batterli ?Perché io sono scappata ma non mi accende il bonfire O.O come mai? Sono andata lo stesso avanti e sono arrivata dal boss seath senza scaglie ma é su una sporgenza di cristallo come li raggiungo? Non mi dite che si può killare solo a magia O.O

Ah ultima domanda ho fatto rivivere la guardiana del fuoco ma nel santuario mi sono spariti tutti gli npg anche quello che vendeva piromazie ...dove li trovo? Grazie!
Armi magiche o lancia del fulmine,piromanzia..:mah:

Quello scontro lo devi perdere per forza.:sasa:
Il png che insegna piromanzie deve essere partito perchè gli hai parlato di qualcosa in particolare...probabile che lo incontri ,ma non sarà più amichevole.:morristend:

Ma se perdo perdo tutte le anime? D:

Quel bonfire non mi si accende xke non ho battuto i due rinoceronti o xke devo farmi battere dal boss?

Se mi faccio battere dal boss poi che succede?

Ma se poi lo rincontro il piromante devo killarlo? Se si poi chi mi fa le piromazie? O.O

Grazie cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma se perdo perdo tutte le anime? D:Quel bonfire non mi si accende xke non ho battuto i due rinoceronti o xke devo farmi battere dal boss?

Se mi faccio battere dal boss poi che succede?

Ma se poi lo rincontro il piromante devo killarlo? Se si poi chi mi fa le piromazie? O.O

Grazie cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per il falò non saprei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Subito dopo lo scontro col boss ,comunque, ti troverai accanto ad un altro falò.:mah:

Per le nuove piromanzie ora devi cercare Queelana....dovrebbe essere di fronte alla tana di Queelag.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:
Che ci fanno i bp là dentro,visto che non si vede nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
8
dm-FFA2.gif

Sono talmente bello, che mi vengono a cercare pure nell'oscurità più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dipende, se hai commesso crimini (come uccidere la tettona) allora ti vengono a pescare un pò ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro