Ti consiglio di aspettare nell'affrontare le catacombe almeno fin quando non troverai o crfterai un arma divina' date=' in questo modo si semplifica tutto, io feci la pazzia di affrontarle senza arma divina e senza una guida sulle posizioni dei necromanti fiondarsi a colpo sicuro diventa particolarmente arduo e suicida. Lascia stare la valle dei draghi e prosegui per il centro della foresta verso la falena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png[/quote']
La falena è morte da un pezzo. Le catacombe avevo già notato la questione dei necromanti anche se non subito, avevo già passato un paio di zone con loro ed ero giunto in una dove anche se tornavano in vita potevo buttare giù gli scheletri da un dirupo. Più che altro mi servirebbe a questo punto sapere questo direzione quanto è lunga.
Io avevo visto il piccolo sentiero di montagna e l'acquedotto in lontananza e sono per fortuna andato subito nella direzione 'giusta', le catacombe e la strada per new Londo addirittura le ho scoperte solo molto tempo dopo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hydra può essere battuta stando attenti a fermarsi prima di precipitare nelle profondità del lago..frecce(anche magie) sul corpo principale e una sfoltita alle sue teste saranno sufficienti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La zona aperta col sigillo è un buon luogo per raccogliere equip interessanti e fare qualche livello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I nemici che hai incontrato devo essere i gatti obesi.
Per superare velocemente le catacombe devi immediatamente stanare il negromante che rianima gli scheletri...però farei le profondità..non è una sezione lunga e dopo il boss puoi tornare eventualmente in superficie.
Se non particolari gli equip mi servono poco o nulla, la spadina fantasma è praticamente la mia arma fissa grazie al peso e l'elevato attacco per il momento e le armature a parte due pezzi sono ancora fermo all'equip iniziale, ok che la tunica ho voluto migliorarla un poco ma non tanto, so che non serviva ma mi seccava essere proprio con la stessa roba dell'inizio, è che odio aumentare il peso.
Proverò con le catacombe ancora una volte e poi le profondità, anche se penso le odierò, non ci sono falò vicini e la strada è lunghetta, infine mi è capitato di essere maledetto una volta e recuperare le anime per tornare normale è stata una gran rottura, insomma, potrà non essere difficile ma mi sta sui nervi. Senza contare che quel drago zombie mi ha ammazzato quasi subito, devo ancora capire come lo dovrò combattere.