Saga Dark Souls

Spoiler BERSERK:
iD6i1fjkflfOm.png

It was too big to be called a sword. Massive, thick, heavy, and far too rough. Indeed, it was a heap of raw iron.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

9 da Spazio.

Light tu che sei mod fai una chat di Skype maledizione

Mi bannano tra na settimana mi serve consultarmi con qualcuno :vigo:

-46
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm:
I_know_that_feel.jpg

Un mio amico lo sta giocando da 1 settimana ( :bah!: ) e m'ha detto che esiste un covenant che

aumenta la difficoltà globale del gioco

cioè ... lolwut? :rickds:

---------- Post added at 10:49:20 ---------- Previous post was at 10:45:24 ----------

Ma che cazz' centrano i JETHRO TULL con Dark Souls? :rickds:

Avessero messo i Wishbone Ash o Magnum avrei capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9 da Spazio.Light tu che sei mod fai una chat di Skype maledizione

Mi bannano tra na settimana mi serve consultarmi con qualcuno :vigo:
vabbè quanto dovevano mettere 10? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ho inviato la richiesta :kep88:

-46
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm:
master race [cit.]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

[bESTIARIO] I mostri più infami | Discussioni sui nemici |

Jrpg World - Sezione Dark Souls II

attachment.php

Ultima modifica da un moderatore:
[ARMERIA] Tutto l'occorrente per sopravvivere | Discussioni sulle armi/armature |

Jrpg World - Sezione Dark Souls II

attachment.php

LINK ALLA WIKI

Spoiler BERSERK:
iD6i1fjkflfOm.png

It was too big to be called a sword. Massive, thick, heavy, and far too rough. Indeed, it was a heap of raw iron.
100% mia build

Addio Lordran

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ditemi che c'è pure l'armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
C'è l'armatura del cane rosso, che l'elmo giù di li è quello, ce l'aveva Pregianza nel live stream di prima.

Domani è il gran giorno...devo recuperare pure un pad,visto che l'altro l'ho scassato a novembre e me ne ero dimenticato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 14 euro ne recupero uno al gs.:the:

Stasera vado a prenderlo, stasera vado a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Provo a fare un salto al gs nel tardo pomeriggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro