Saga Dark Souls

richiesta inviata:sisi: 

---------- Post added at 22:13:07 ---------- Previous post was at 22:11:46 ----------

che delusione, ti immaginavo con un accento toscano più marcato del tipo ''va a joa'are''
no, sono elbano di origini, non abbiamo un accento toscano molto marcato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conta che il video l'ho fatto di fretta, la voce mi è anche venuta leggermente impostata senza volerlo :rickds:

Ancora niente e siamo al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

PRESO

Stasera si comincia.

Patch day1 da 125 MB mi dicono, spero che abbiano sistemato i caricamenti, ieri ci voleva un sacco di tempo anche solo per resuscitare dopo la morte.

Namco Bandai has confirmed that the PlayStation 3 version is currently having some matchmaking issues and that servers for this version of the game will be turned off for maintenance in around two days. The maintenance will kick in during the scheduled PSN downtime.
March 13th 3:00pm – 6:00pm JST

March 13th 8:00am – 11:00pm GMT

March 13th 2:00am – 5:00am EDT

March 12th 11:00pm – March 13th 2:00am PDT
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella roba tipo Ogre ciccione che si incontra nei pressi del primo falò mi ha svezzato sancendo la prima schermata di morte, tuttavia alla fine è caduto :l4gann:
io non ho avuto il coraggio di affrontarlo, sono scappato come un codardo :rickds:

La mia prima morte è stata per un burrone in quella zona, credevo che l'acqua fosse bassa e mi sono tirato di sotto per prendere un oggetto in realtà ben più distante di quanto pensassi :rickds:

Sono morto in diversi modi oggi, e sinceramente tutti abbastanza ridicoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragzzi, alla fine ho ceduto e l'ho preso! (Black armour edition e mi hanno dato pure un set di tre "cartoline" davvero carine!) Però non ho mai giocato un souls rpaticamente... mi servono consigli e un sostegno morale! XD

Per cominciare... vorrei una classe che fosse forte nel melee e con una buona corazza... in più vorrei che avesse almeno un attacco a distanza discreto (che sia una magia o un arma tipo arco/balestra)... cosa mi consigliate? Quali statistiche dovrei aumentare per avere un pg del genere?

Bho è il primo thread che mi è capitato sotto mano:

ANDATEVENE TUTTI AFFANCULOOOOOOO!!!

Presa la CE, ora dormo, poi mangio, poi gioco.

Indovinato il ritorno della sezione, non sono ancora morto.

No Blu-Oni no party, anche questa volta la sezione scomparirà nella nebbia. Ciao. Grazie Sbronzo.

Prendi la classe che di base parte con la forza maggiore

L'equip poi valuterai te durante il gioco

Sulle statistiche non ti so ancora dire, hanno modificato diverse cose rispetto agli altri 2, quindi si dovranno fare dei "tentativi"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro