Saga Dark Souls

Scan Dengeki:

Ng1phkt.png
http://imgur.com/a/tgQ1f

Nel primo DK per tornare velocemente al dominio di Queelag devo passare per forza dalle profondità?

O posso fare santuario--> rovine petit londo--> valle dragoni e dominio?

Ultima modifica da un moderatore:
La seconda se hai sbloccato il cancello con la Master Key che collega Valle dei Draghi>Petit Londo.

La seconda se hai sbloccato il cancello con la Master Key che collega Valle dei Draghi>Petit Londo.
Sisi l'ho sbloccato dopo aver battuto Queelag. Meglio così, non devo ripassare per la città infame.

Ti devi praticamente fare un paio di scale di legno e la ruota panoramica della palude, mentre vieni inseguito da infinite zanzare.

Ti devi praticamente fare un paio di scale di legno e la ruota panoramica della palude, mentre vieni inseguito da infinite zanzare.
Ah giusto. Vabbè sto al livello 70, sarà una passeggiata.

Il dlc è tosto?

Mi mancano i 4 re e la parte delle rovine del demone.

Se lo faccio prima del boss finale rischio di essere troppo livellato?

Ho vitalità a 34, stamina 37 e forza 28.

Con la spada del re cavaliere +5 aro tutti, e con l'armature del cavaliere nero maxata nella corrazza sopporto tanti danni.

Per platinare Demon's souls bisogna fare 4 run ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Per ottenere tutte le magie devo per forza fare 2 run, dato che che alcune magie (insegnatemi da due persone differenti) richiedono la stessa anima del boss.

Poi devo fare un'altra run per prendere tutti i miracoli (sempre per la stessa motivazione).

E infine un'ultima run per forgiare le armi con le anime dei boss.

Giusto?

No quattro alcune anime come

quella di Astrea

servono per due incantesimi, un miracolo ed un'arma.

No quattro alcune anime come

quella di Astrea

servono per due incantesimi, un miracolo ed un'arma.
Già. :Morrisfuma:

Ma ad ogni run i nemici diverranno sempre più forti?

Nel senso, new game++++ (quarta run) sarà più difficile di new game ++ (seconda run) ? :nzero:

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda in realtà di run te ne basterebbe anche una, ma chiedilo quando sei al ng+. Due run sono il minimo per apprezzare il titolo.

Sì, ogni ng+ è più difficile del precedente. Non so a quale smetta di salire di difficoltà, forse al settimo come Dark.

Finito anche il DLC di DK, tanta roba. Peccato che con la spada del re cavaliere non sono riusciuto a tagliare la coda del drago nero.

Adesso è il turno del grande lord e poi lo ripongo in attesa che mi venga la voglia di una terza run.

Capolavoro immenso, uno delle miglior cose a cui abbia mai giocato.

Benvenuto abbordo!

Kalameet è probabilmente il boss più difficile a cui tagliare la coda.

Dal mio punto di vista kalaamet è uno dei boss più difficili di tutti i souls.

Condivido sul capolavoro , il primo dark rimane tuttora inarrivabile. E considero pure bloodborne nel conteggio

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Collectors europee leakate

Prestige Edition
A copy of Dark Souls III

Collector’s Box

Metal Case

40cm Lord of Cinder Figurine

A4 Hardcover Artbook

Soundtrack

Cloth Game Map

3X Iron-On Patches

Dark-Souls-III-EU-PE_11-09-15.jpg

Collector’s Edition

A copy of Dark Souls III

Collector’s Box

Metal Case

25cm Red Knight Figurine

A4 Hardcover Artbook

Soundtrack

Cloth Game Map

3X Iron-On Patches

Dark-Souls-III-EU-CE_11-09-15.jpg

Spero anche in una versione senza i cassonetti, limited con ost+artbook+steelbox.

Comunque spoiler Lord of Cinder, quak, e collectors>prestige.

Lo fanno uscire per il mio compleanno, quindi sarà un capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro