Saga Dark Souls

Pubblicità
Per una volta Amazon che mette la Collector's ben prima del day one e non surrettiziamente. Preordinata la versione PC. :gio:

Per una volta Amazon che mette la Collector's ben prima del day one e non surrettiziamente. Preordinata la versione PC. :gio:
collector o apocalypse?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
And so, it Begins... Arrivato al Bonfire di Undead Burg, il gioco provoca un malsano piacere nello schiattare, riuscire a ritornare al punto in cui s'è morti, recuperare la propria roba per poi morire poco dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Enjoy the thrill of esplorazione 5cm al secondo, morire, riesplorazione a 5cm al secondo con la paranoia di perdere le anime, morire a due passi dalla pozza, speedrunnare il livello perché mo' Giovanna basta.

Questo per ogni livello che incontrerai.

Hai preso la master key come dono iniziale?

Non mettere punti in Resistance, mai. Per il resto di consiglio di farti la prima run completamente blind e andare dove ti porta il cuore.

Io sto giocando per la prima volta DK2, versione Scholar.

Sono arrivato alla bastiglia, uccidendo anche i boss opzionali.

A parte la facilità, e non credo dipenda dall'esperienza che ho, li sto trovando poco ispirati a livello di design.

Sento la mancanza di qualche demone alto tre metri che con una mazzata ti massacra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Enjoy the thrill of esplorazione 5cm al secondo, morire, riesplorazione a 5cm al secondo con la paranoia di perdere le anime, morire a due passi dalla pozza, speedrunnare il livello perché mo' Giovanna basta.Questo per ogni livello che incontrerai.

Non mettere punti in Resistance, mai. Per il resto di consiglio di farti la prima run completamente blind e andare dove ti porta il cuore.
il 95% delle mie morti :gio:

ed erano veramente tante giù dai burroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho bisogno di una mano in demon's souls, c'è qualche esperto :.bip:?

Enjoy the thrill of esplorazione 5cm al secondo, morire, riesplorazione a 5cm al secondo con la paranoia di perdere le anime, morire a due passi dalla pozza, speedrunnare il livello perché mo' Giovanna basta.Questo per ogni livello che incontrerai.

Ho il Thief come classe, ha la Master Key in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho preso come dono l'anelo che da descrizione dovrebbe dare Regen, ma regen dà un ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

And so, it Begins... Arrivato al Bonfire di Undead Burg, il gioco provoca un malsano piacere nello schiattare, riuscire a ritornare al punto in cui s'è morti, recuperare la propria roba per poi morire poco dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ripensando all'undead burg ,mi pare che fosse una zona piuttosto piccola e pure poco popolata ...molto più divertenti i bassifondi.:morris82:

Il bello di questo primo capitolo comunque è che puoi andare davvero in tanti luoghi brutti e cattivi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto giocando per la prima volta DK2, versione Scholar. Sono arrivato alla bastiglia, uccidendo anche i boss opzionali.

A parte la facilità, e non credo dipenda dall'esperienza che ho, li sto trovando poco ispirati a livello di design.

Sento la mancanza di qualche demone alto tre metri che con una mazzata ti massacra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il II è piuttosto semplice,le ambientazioni sono tutte incoerenti e poco ispirate,nulla di nuovo.I boss del dlc però ho sentito che sono piuttosto complessi ,almeno la prima volta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

ragazzi ho bisogno di una mano in demon's souls, c'è qualche esperto :.bip:?
Per cosa?:morristend:

Ho il Thief come classe, ha la Master Key in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho preso come dono l'anelo che da descrizione dovrebbe dare Regen, ma regen dà un ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non se se te ne sei accorto/te l'hanno detto ... ma la classe conta un cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non pensare di ottenere mai chissà quali regen dagli anelli. Il miglior regen che puoi avere è un anello che aumenta il regen della stamina, e quello è "visibile" ad occhio nudo. Per il resto son tutti regen minimi. Così magari eviti di spendere anime in anelli inutili :patpat:

I buff invece sono interessanti, e ci puoi giocare molto, anche se, alla fine, DS è molto più skill-based che level-based, ed infatti fioccano run di gente che è arrivata a ng+7 senza mai salire di livello :rickds:

Quinid tieni a mente che Equip >>> Level. È più utile aumentare il livello delle armi/scudi che il livello del pg :kep88:

PS ma mica avevi detto che DS non t'interessava per nulla poco tempo fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Il II è piuttosto semplice,le ambientazioni sono tutte incoerenti e poco ispirate,nulla di nuovo.I boss del dlc però ho sentito che sono piuttosto complessi ,almeno la prima volta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
A livello di level design, sì, nettamente, e soprattutto paragonandole al primo non penso si possa neanche aprire la discussione

A livello di design puro, a me molte ambientazioni sono piaciute

Ripensando all'undead burg ,mi pare che fosse una zona piuttosto piccola e pure poco popolata ...molto più divertenti i bassifondi.:morris82:Il bello di questo primo capitolo comunque è che puoi andare davvero in tanti luoghi brutti e cattivi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per cosa?:morristend:
ho assolutamente bisogno di trovare qualche pezzo di pietradura ma non so come fare :(

ho assolutamente bisogno di trovare qualche pezzo di pietradura ma non so come fare :(
lucertole in 1-3, 1-4 e i minatori...comunque con tendenza oscura è più facile trovarle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lucertole in 1-3, 1-4 e i minatori...comunque con tendenza oscura è più facile trovarle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le lucertole non appaiono più, e poi non le riesco quasi mai a prendere. Per quanto riguarda i minatori, quelli con il sacco non ci sono più. Come porto velocemente la tendenza a black? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

le lucertole non appaiono più, e poi non le riesco quasi mai a prendere. Per quanto riguarda i minatori, quelli con il sacco non ci sono più. Come porto velocemente la tendenza a black? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
basta che muori più volte in forma fisica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

basta che muori più volte in forma fisica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi mi servirebbero anche delle pietre dagli occhi effimeri, dove le prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?

quindi mi servirebbero anche delle pietre dagli occhi effimeri, dove le prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?
5-3 dai mini mostricciattoli o puoi acquistarlo dalla vecchia in 5-2.

5-3 dai mini mostricciattoli o puoi acquistarlo dalla vecchia in 5-2.
grazie mille, ma come mai le lucertole non respawnano, e nemmeno i bag miners?

il 95% delle mie morti :gio:ed erano veramente tante giù dai burroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La gravità e le improbabili sezioni platform sono il nemico più forte di tutti i Souls. :gio:

L'unico altro dono con qualche utilità, ma che puoi comunque prendere in altro modo, è l'anello della strega...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il pendente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Diverse io le ho trovate scialbe anche sotto questo punto di vista, tipo la Bastiglia. La nuova direzione artistica-resa visiva poi non ha aiutato, e questa cosa mi ha fatto storcere il naso sin dai primi video di gameplay.

grazie mille, ma come mai le lucertole non respawnano, e nemmeno i bag miners?
Hanno un numero predefinito di respawn, altrimenti sarebbe troppo facile reperire materiali, visto il loot ricco che droppano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo. Tu invece enjoyerai the thrill of spawnare all'archstone e far partire la lucertola in quinta senza aver possibilità di riuscire ad ucciderla e vedere il numero dei suoi respawn calare rischiando così di rimanerci inculato, perché sì va a respawn e non a kill.

Ed il thrill di farmare la pietralama pura nel 4-2.
aeMs7P1.gif

Non se se te ne sei accorto/te l'hanno detto ... ma la classe conta un cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non pensare di ottenere mai chissà quali regen dagli anelli. Il miglior regen che puoi avere è un anello che aumenta il regen della stamina, e quello è "visibile" ad occhio nudo. Per il resto son tutti regen minimi. Così magari eviti di spendere anime in anelli inutili :patpat:

I buff invece sono interessanti, e ci puoi giocare molto, anche se, alla fine, DS è molto più skill-based che level-based, ed infatti fioccano run di gente che è arrivata a ng+7 senza mai salire di livello :rickds:

Quinid tieni a mente che Equip >>> Level. È più utile aumentare il livello delle armi/scudi che il livello del pg :kep88:

PS ma mica avevi detto che DS non t'interessava per nulla poco tempo fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

A livello di level design, sì, nettamente, e soprattutto paragonandole al primo non penso si possa neanche aprire la discussione

Non c'è traccia alcuna di un minimo di studio del level design...tutti i livelli sono di una piattezza che ha dell'incredibile.

Se mi chiedi gli scenari presenti in DS ancora molti riesco a ricordarli,in DS2 davvero sembra che qualcosa sia andato storto e mi piaceva molto di più la libertà di esplorazione del primo anche...ricordo ancora con piacere

le fughe nelle catacombe inseguito da una folla di scheletri o le lotte impossibili con i fantasmi a new londo:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro