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collector o apocalypse?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer una volta Amazon che mette la Collector's ben prima del day one e non surrettiziamente. Preordinata la versione PC. :gio:
il 95% delle mie morti :gio:Enjoy the thrill of esplorazione 5cm al secondo, morire, riesplorazione a 5cm al secondo con la paranoia di perdere le anime, morire a due passi dalla pozza, speedrunnare il livello perché mo' Giovanna basta.Questo per ogni livello che incontrerai.
Hai preso la master key come dono iniziale?
Non mettere punti in Resistance, mai. Per il resto di consiglio di farti la prima run completamente blind e andare dove ti porta il cuore.
Ho il Thief come classe, ha la Master Key in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEnjoy the thrill of esplorazione 5cm al secondo, morire, riesplorazione a 5cm al secondo con la paranoia di perdere le anime, morire a due passi dalla pozza, speedrunnare il livello perché mo' Giovanna basta.Questo per ogni livello che incontrerai.
Hai preso la master key come dono iniziale?
Non mettere punti in Resistance, mai. Per il resto di consiglio di farti la prima run completamente blind e andare dove ti porta il cuore.
Ripensando all'undead burg ,mi pare che fosse una zona piuttosto piccola e pure poco popolata ...molto più divertenti i bassifondi.:morris82:And so, it Begins... Arrivato al Bonfire di Undead Burg, il gioco provoca un malsano piacere nello schiattare, riuscire a ritornare al punto in cui s'è morti, recuperare la propria roba per poi morire poco dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il II è piuttosto semplice,le ambientazioni sono tutte incoerenti e poco ispirate,nulla di nuovo.I boss del dlc però ho sentito che sono piuttosto complessi ,almeno la prima volta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sto giocando per la prima volta DK2, versione Scholar. Sono arrivato alla bastiglia, uccidendo anche i boss opzionali.
A parte la facilità, e non credo dipenda dall'esperienza che ho, li sto trovando poco ispirati a livello di design.
Sento la mancanza di qualche demone alto tre metri che con una mazzata ti massacra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per cosa?:morristend:ragazzi ho bisogno di una mano in demon's souls, c'è qualche esperto :.bip:?
Non se se te ne sei accorto/te l'hanno detto ... ma la classe conta un cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo il Thief come classe, ha la Master Key in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho preso come dono l'anelo che da descrizione dovrebbe dare Regen, ma regen dà un ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A livello di level design, sì, nettamente, e soprattutto paragonandole al primo non penso si possa neanche aprire la discussioneIl II è piuttosto semplice,le ambientazioni sono tutte incoerenti e poco ispirate,nulla di nuovo.I boss del dlc però ho sentito che sono piuttosto complessi ,almeno la prima volta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
ho assolutamente bisogno di trovare qualche pezzo di pietradura ma non so come fare :(Ripensando all'undead burg ,mi pare che fosse una zona piuttosto piccola e pure poco popolata ...molto più divertenti i bassifondi.:morris82:Il bello di questo primo capitolo comunque è che puoi andare davvero in tanti luoghi brutti e cattivi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il II è piuttosto semplice,le ambientazioni sono tutte incoerenti e poco ispirate,nulla di nuovo.I boss del dlc però ho sentito che sono piuttosto complessi ,almeno la prima volta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per cosa?:morristend:
lucertole in 1-3, 1-4 e i minatori...comunque con tendenza oscura è più facile trovarle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho assolutamente bisogno di trovare qualche pezzo di pietradura ma non so come fare :(
le lucertole non appaiono più, e poi non le riesco quasi mai a prendere. Per quanto riguarda i minatori, quelli con il sacco non ci sono più. Come porto velocemente la tendenza a black? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnglucertole in 1-3, 1-4 e i minatori...comunque con tendenza oscura è più facile trovarle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
basta che muori più volte in forma fisica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifle lucertole non appaiono più, e poi non le riesco quasi mai a prendere. Per quanto riguarda i minatori, quelli con il sacco non ci sono più. Come porto velocemente la tendenza a black? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
quindi mi servirebbero anche delle pietre dagli occhi effimeri, dove le prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?basta che muori più volte in forma fisica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
5-3 dai mini mostricciattoli o puoi acquistarlo dalla vecchia in 5-2.quindi mi servirebbero anche delle pietre dagli occhi effimeri, dove le prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?
grazie mille, ma come mai le lucertole non respawnano, e nemmeno i bag miners?5-3 dai mini mostricciattoli o puoi acquistarlo dalla vecchia in 5-2.
La gravità e le improbabili sezioni platform sono il nemico più forte di tutti i Souls. :gio:il 95% delle mie morti :gio:ed erano veramente tante giù dai burroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'unico altro dono con qualche utilità, ma che puoi comunque prendere in altro modo, è l'anello della strega...Ho il Thief come classe, ha la Master Key in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho preso come dono l'anelo che da descrizione dovrebbe dare Regen, ma regen dà un ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Diverse io le ho trovate scialbe anche sotto questo punto di vista, tipo la Bastiglia. La nuova direzione artistica-resa visiva poi non ha aiutato, e questa cosa mi ha fatto storcere il naso sin dai primi video di gameplay.A livello di design puro, a me molte ambientazioni sono piaciute
grazie mille, ma come mai le lucertole non respawnano, e nemmeno i bag miners?
Questo. Tu invece enjoyerai the thrill of spawnare all'archstone e far partire la lucertola in quinta senza aver possibilità di riuscire ad ucciderla e vedere il numero dei suoi respawn calare rischiando così di rimanerci inculato, perché sì va a respawn e non a kill.Hanno un numero predefinito di respawn, altrimenti sarebbe troppo facile reperire materiali, visto il loot ricco che droppano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non c'è traccia alcuna di un minimo di studio del level design...tutti i livelli sono di una piattezza che ha dell'incredibile.Non se se te ne sei accorto/te l'hanno detto ... ma la classe conta un cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non pensare di ottenere mai chissà quali regen dagli anelli. Il miglior regen che puoi avere è un anello che aumenta il regen della stamina, e quello è "visibile" ad occhio nudo. Per il resto son tutti regen minimi. Così magari eviti di spendere anime in anelli inutili
I buff invece sono interessanti, e ci puoi giocare molto, anche se, alla fine, DS è molto più skill-based che level-based, ed infatti fioccano run di gente che è arrivata a ng+7 senza mai salire di livello
Quinid tieni a mente che Equip >>> Level. È più utile aumentare il livello delle armi/scudi che il livello del pg :kep88:
PS ma mica avevi detto che DS non t'interessava per nulla poco tempo fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
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A livello di level design, sì, nettamente, e soprattutto paragonandole al primo non penso si possa neanche aprire la discussione
A livello di design puro, a me molte ambientazioni sono piaciute