Saga Dark Souls

Pubblicità
Se prendi la PS4 devi prendere anche Bloodborne, insieme all'espansione. Non è un consiglio, è un tuo dovere legale e morale.
In realtà, oltre a Bloodborne, volevo recuperare anche i DS 1 e 2 ma, dato che vorrei giocare online a tutti e 3 e lo farei con molto ritardo rispetto a quando sono usciti, mi sa che devo desistere...

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1176449
Qua c'è una descrizione delle varie immagini,tradotta da famitsu (praticamente la stessa roba mostrata da dengeki)...tutto materiale spoiler.:morris82:
I disegni sono bellissimi, oltre all'immagine della troietta seduta sul trono di spade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti i Souls offrono comunque la possibilità di evocare NPC che ti possono aiutare, non è necessario giocare online se proprio ti serve una mano con qualche boss.

Oltretutto in bloodborne non ci sono proprio problemi, a quanto ho capito se si usa la password si può bypassare la differenza di livelli :kep88:

No, no, non lo faccio per avere aiuti ma per godermi i giochi nell'online con/contro altre persone.

Non ti perdi niente allora L'unico figo da quel punto di vista era Demon's asiatico.

Sì, non ti perdi niente.

Non male.:Onilink:
L'ho notato dopo, è l'abilità del pugnale comunque. Aspetto di vedere una katana che ti faccia fare i teletrasporti tipo il quickening di Bloodborne.

Fossi in te darei precedenza a Demon's piuttosto che DaS2, sempre che tu non l'abbia già giocato.

La porcata di DaS2 di fare vigore e vitality dovevano assolutamente ripescarla.

q5ExIPD.jpg

Magari ora funziona diversamente

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fossi in te darei precedenza a Demon's piuttosto che DaS2, sempre che tu non l'abbia già giocato.
Sì, con tanto di Black Phantom Edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito il gioco base nella versione Scholar.

Io vorrei sapere chi è il ******** che ha progettato i boss opzionali. Apparte la noiosissima battaglia col drago antico, ho ucciso prima Nashandra e poi Vendrick. Risultato? Non posso affrontare Aldia. Ma che ne sa uno, possibile che per goderselo appieno uno deve spoilerarsi il gioco?

Di ricominciarlo solo per una boss battle mi rode, mi gioco i dlc e stop.

Detto questo, gioco bello ma tre spanne sotto al prima capitolo.

I boss tolti 3-4 sono veramente scarsi. Quelli armati di spada sono di una lentezza allucinante.

Per fortuna che dk3 pare più simile a bb che a dk2.

Anch'io lo piglio su pc.:mah:

This time, we’re looking at a feature called “Weapon Arts.” This is done by holding your right-hand weapon with both hands, and then pressing the L2 button, which is demonstrated with the Battle Axe’s “War Cry” at the 1:45 mark of the video. While War Cry is active, it provides an attack up buff, which is indicated by the red aura and a marker by the gauges.

While under War Cry, the Battle Axe-user also performs different and more powerful attack motions to change it up a little more than just an increase in attack. These powerful attacks can also break through enemy defenses, even if they’re holding shields. Against bosses, it’ll be best used when attacking when you see the perfect opportunities. The blue FP gauge is used for Weapon Arts. While it can still be used when it’s low, it’ll be much weaker than usual.

There are all kinds of different Weapon Arts in Dark Souls III, as they’re unique to each weapon. The video shows us a little more of the Battle Axe’s War Cry in action, but they say that you’ve yet to see the best of it since it’s only being used against weak enemies.

Here’s what we know about the various Weapon Arts for the different weapons:

Long Sword: Stance

Great Sword: Step

Legion Scimitars: Spinning Move

Mace: Tolerance

Sorcerer Wand: Magic Increase

Battle Axe: War Cry

Dagger: Quick Step

Short Bow: Multi-Shot
Read more at http://www.siliconera.com/2016/02/11/dark-souls-iii-footage-demonstrates-battle-axe-details-weapon-arts/#AHimT1VSJD1z0cE1.99

Descrizione delle varie abilità di ogni arma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro