Saga Dark Souls

Hanno fatto anche Another Century recentemente su ps3 e non sembra malaccio a livello qualitativo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A me sembra il solito gioco con i robottoni jappo, che tra l'altro mi fa tornare in mente un jrpg pacco, ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curioso comunque di vedere questo project dark, spero che la scelta del multi non incida sulla qualità.

Bello connettersi dopo 10 giorni e vedere questo genere di annunci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Teoricamente non si sa ancora se è un rpg (pure action che sia). Lo spacciano come il seguito spirituale ma di fatto ancora non si sa niente
Il sito ufficiale dice che è un action rpg,per stavolta voglio credere che sia vero..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:phraengo: :phraengo:

Mio appena esce in lingua comprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hype, HYPE, HYPEEEEE

Togli il praticamente, potevano chiamarlo Demon's Soul 2, così avevano anche più vendite dal nome famoso!
Non potevano farlo multipiatta poi dato che il brand è sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma alla fine può chiamarsi anche topo gigio e gli allegri birbanti, il nome non mi sconfinfera :phraengo:

Hype, HYPE, HYPEEEEE

Non potevano farlo multipiatta poi dato che il brand è sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma alla fine può chiamarsi anche topo gigio e gli allegri birbanti, il nome non mi sconfinfera :phraengo:
Ah è vero che questo è multi!

Visto le vendite potevano anche lasciarlo esclusiva ps3 e chiamarlo Demon's Soul 2, tanto su 360 non credo venderà molto.

Ah è vero che questo è multi!Visto le vendite potevano anche lasciarlo esclusiva ps3 e chiamarlo Demon's Soul 2, tanto su 360 non credo venderà molto.
Demon's Souls è recentemente diventato un Greatest Hits in America. Ha venduto molto, malgrado molta gente fosse già ricorsa alla versione asiatica che aveva dentro l'inglese.

Demon's Souls è recentemente diventato un Greatest Hits in America. Ha venduto molto, malgrado molta gente fosse già ricorsa alla versione asiatica che aveva dentro l'inglese.
E cosa c'entra con quello che ho scritto?

In effetti si, però secondo me demon's souls 2 lo faranno comunque.
Ma non credo, questo è palesemente D'S2 col nome castrato dai, se poi ne fanno anche un altro, ancora :phraengo:

però era un'esclusiva che sony non doveva lasciarsi sfuggire... peccato davvero

Purtroppo non c'è ancora molto su questo titolo, di certo l'interesse da parte mia è piuttosto alto.

Sarebbe stupido non sfruttare il nome visto il buon successo ottenuto.
Ma a quanto ho capito "project dark" non è neanche il nome definitivo, magari se ne escono con un "Devil soul" o "Dark souls" e mettono in copertina qualcuno che dice "È il seguito spirituale di demons's souls" ed è fatta

Togli il praticamente, potevano chiamarlo Demon's Soul 2, così avevano anche più vendite dal nome famoso!
perchè devo togliere 'praticamente'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se mettevo un 'teoricamente' la tua obiezione ci stava pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque scherzi a parte, c'era parecchio da migliorare sul vecchio Demon's, quello che vorrei vedere è un pò di ambizione in più da parte degli sviluppatori. Se da un lato mi spiace che Sony abbia perso l'esclusiva dall'altro mi fa riflettere su una cosa: il vecchio Demon's era inizialmente stato distribuito nel solo giappone e in Asia e non c'erano piani di distribuzione in occidente, essendo un progetto a basso budget non ci hanno puntato molto sopra. Questa volta, visto il successo del vecchio titolo, già sono partiti con l'annuncio del multipiatta e questo vuol dire che ci lavoreranno parecchio su! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi aspetto molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro