UFFICIALE PC Darkest Dungeon 2 | In time you will now the epic extent of my failings | 8 Maggio 2023

Pubblicità
Da quando ha la wishlist l'EGS? :asd:

Comunque è solo l'EA, ergo se ne parla tra un anno, come minimo...

Ah giusto, continuo a pensare di avere a che fare con store normali con un minimo di efficienza e qualità nel proporre i loro servizi, scemo io :ahsisi:

Darkest Dungeon 2 deve floppare malissimo, spiace dirlo perché il primo è a parer mio un indie ancora inarrivabile ma questi sviluppatori non si meritano nulla.

Stilisticamente mi piace molto.
Ma che abbiano venduto il culo proprio no. Stanno dove stanno :asd:

Stilisticamente mi piace molto.
Ma che abbiano venduto il culo proprio no. Stanno dove stanno :asd:
Io sono più preoccupato dal fatto che sia stato cambiato interamente il gameplay al di fuori della battaglie, trasformandolo in un gioco più incentrato sulla singola run piuttosto che su un'avventura continuativa. La trovo una scelta incomprensibile.

Sinceramente non avevo idea che fosse EGS excl....e poi...a fine video..... :draper:

Rinviato al Q2 (Aprile-Giugno) 2023 :asd:

Ho provato la demo, ha fatto un bel passo in avanti rispetto al primo capitolo, si vede il budget

Hanno impostato un prezzo fuori da ogni logica. 40€.
Volevo andare di D1 e potrei approfittare dello sconto (29€) visto che ho il primo, ma boh, ci sono rimasto piuttosto male.

Hanno impostato un prezzo fuori da ogni logica. 40€.
Volevo andare di D1 e potrei approfittare dello sconto (29€) visto che ho il primo, ma boh, ci sono rimasto piuttosto male.
Sono nella stessa situazione, sarei andato volentieri di day1 ma quel prezzo mi lascia perplesso.
Costava 24 prima del rilascio della 1.0 su epicstore se non erro, onestamente non avevo mai visto esclusive EGS aumentare di prezzo in concomitanza con l'uscita steam (questo vale anche per altri titoli che han fatto l'EA su epic e sono usciti in 1.0 su steam), mi sarei aspettato il solito sconto tra il 30 e il 50%
Strano anche che il prezzo pieno sia più basso su EGS, suppongo dipenda dal local pricing quello però...

Sono nella stessa situazione, sarei andato volentieri di day1 ma quel prezzo mi lascia perplesso.
Costava 24 prima del rilascio della 1.0 su epicstore se non erro, onestamente non avevo mai visto esclusive EGS aumentare di prezzo in concomitanza con l'uscita steam (questo vale anche per altri titoli che han fatto l'EA su epic e sono usciti in 1.0 su steam), mi sarei aspettato il solito sconto tra il 30 e il 50%
Strano anche che il prezzo pieno sia più basso su EGS, suppongo dipenda dal local pricing quello però...

O perlomeno molti sviluppatori lo scrivono sulla pagina che una volta uscita la 1.0 costerà X in più.
Questi proprio si sono venduti malissimo e spero vivamente che la community glielo dica ma so già che non succederà.

Non sbagli. Su Epic costava meno, però almeno adesso si capisce il loro silenzio quando la gente chiedeva info sul prezzo nei giorni scorsi.

Del perchè sia più basso su Epic non ne ho idea, probabilmente avranno stilato un accordo con Timoteo. Forse si aspettavano di vendere un botto nello store di suini. Sarà quel che sarà, ma io ci sono rimasto davvero male. Non mi aspettavo da parte loro un comportamento simile. Senza poi contare che hanno un fanbase non indifferente su Steam che ancora oggi aggiunge mod stupende.

Sti 40 sacchi non li vedranno neanche col binocolo. Si aspetta un forte sconto su Istant e via, dispiace dirlo, ma se lo meritano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro