Cosa c'è di nuovo?

Darkest Dungeon 2 | In time you will now the epic extent of my failings | 8 Maggio 2023

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Da quando ha la wishlist l'EGS? :asd:

Comunque è solo l'EA, ergo se ne parla tra un anno, come minimo...
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,188
Reazioni
1,002
Medaglie
9
Ah giusto, continuo a pensare di avere a che fare con store normali con un minimo di efficienza e qualità nel proporre i loro servizi, scemo io :ahsisi:

Darkest Dungeon 2 deve floppare malissimo, spiace dirlo perché il primo è a parer mio un indie ancora inarrivabile ma questi sviluppatori non si meritano nulla.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,806
Reazioni
283
Medaglie
7
Stilisticamente mi piace molto.
Ma che abbiano venduto il culo proprio no. Stanno dove stanno :asd:
 

Crimson King

Schizoid man
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mar 2013
Messaggi
5,213
Reazioni
373
Medaglie
17
Stilisticamente mi piace molto.
Ma che abbiano venduto il culo proprio no. Stanno dove stanno :asd:
Io sono più preoccupato dal fatto che sia stato cambiato interamente il gameplay al di fuori della battaglie, trasformandolo in un gioco più incentrato sulla singola run piuttosto che su un'avventura continuativa. La trovo una scelta incomprensibile.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9
Sinceramente non avevo idea che fosse EGS excl....e poi...a fine video..... :draper:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,704
Reazioni
56,505
Medaglie
15


Rinviato al Q2 (Aprile-Giugno) 2023 :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,704
Reazioni
56,505
Medaglie
15
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,188
Reazioni
1,002
Medaglie
9
Ma manco morto lo wishlisto, sviluppatori infami.

Mamma mia se ce l'ho.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,477
Reazioni
3,633
Medaglie
8
Ho provato la demo, ha fatto un bel passo in avanti rispetto al primo capitolo, si vede il budget
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,806
Reazioni
283
Medaglie
7
Ho provato la demo, ha fatto un bel passo in avanti rispetto al primo capitolo, si vede il budget

Si beh visto che si sono venduti all'epig store ti credo.
Ma comunque col cavolo che lo prenderò.
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,741
Reazioni
1,106
Medaglie
15
Hanno impostato un prezzo fuori da ogni logica. 40€.
Volevo andare di D1 e potrei approfittare dello sconto (29€) visto che ho il primo, ma boh, ci sono rimasto piuttosto male.
 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
Hanno impostato un prezzo fuori da ogni logica. 40€.
Volevo andare di D1 e potrei approfittare dello sconto (29€) visto che ho il primo, ma boh, ci sono rimasto piuttosto male.
Sono nella stessa situazione, sarei andato volentieri di day1 ma quel prezzo mi lascia perplesso.
Costava 24 prima del rilascio della 1.0 su epicstore se non erro, onestamente non avevo mai visto esclusive EGS aumentare di prezzo in concomitanza con l'uscita steam (questo vale anche per altri titoli che han fatto l'EA su epic e sono usciti in 1.0 su steam), mi sarei aspettato il solito sconto tra il 30 e il 50%
Strano anche che il prezzo pieno sia più basso su EGS, suppongo dipenda dal local pricing quello però...
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,806
Reazioni
283
Medaglie
7
Sono nella stessa situazione, sarei andato volentieri di day1 ma quel prezzo mi lascia perplesso.
Costava 24 prima del rilascio della 1.0 su epicstore se non erro, onestamente non avevo mai visto esclusive EGS aumentare di prezzo in concomitanza con l'uscita steam (questo vale anche per altri titoli che han fatto l'EA su epic e sono usciti in 1.0 su steam), mi sarei aspettato il solito sconto tra il 30 e il 50%
Strano anche che il prezzo pieno sia più basso su EGS, suppongo dipenda dal local pricing quello però...

O perlomeno molti sviluppatori lo scrivono sulla pagina che una volta uscita la 1.0 costerà X in più.
Questi proprio si sono venduti malissimo e spero vivamente che la community glielo dica ma so già che non succederà.
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,741
Reazioni
1,106
Medaglie
15
Sono nella stessa situazione, sarei andato volentieri di day1 ma quel prezzo mi lascia perplesso.
Costava 24 prima del rilascio della 1.0 su epicstore se non erro, onestamente non avevo mai visto esclusive EGS aumentare di prezzo in concomitanza con l'uscita steam (questo vale anche per altri titoli che han fatto l'EA su epic e sono usciti in 1.0 su steam), mi sarei aspettato il solito sconto tra il 30 e il 50%
Strano anche che il prezzo pieno sia più basso su EGS, suppongo dipenda dal local pricing quello però...
Non sbagli. Su Epic costava meno, però almeno adesso si capisce il loro silenzio quando la gente chiedeva info sul prezzo nei giorni scorsi.

Del perchè sia più basso su Epic non ne ho idea, probabilmente avranno stilato un accordo con Timoteo. Forse si aspettavano di vendere un botto nello store di suini. Sarà quel che sarà, ma io ci sono rimasto davvero male. Non mi aspettavo da parte loro un comportamento simile. Senza poi contare che hanno un fanbase non indifferente su Steam che ancora oggi aggiunge mod stupende.

Sti 40 sacchi non li vedranno neanche col binocolo. Si aspetta un forte sconto su Istant e via, dispiace dirlo, ma se lo meritano.
 
Top