PS4 Darkest Dungeon: Ancestral Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io ci sto giocando su pc e devo dire che mi sta piacendo moltissimo:sisi:

davvero difficilotto IMHO:kep88:

ma dialoghi, stile grafico ed atmosfera fantastici:gab:

io ci sto giocando su pc e devo dire che mi sta piacendo moltissimo:sisi:davvero difficilotto IMHO:kep88:

ma dialoghi, stile grafico ed atmosfera fantastici//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Proprio quello che avevo notato da qualche video visto tempo fa. Su forum esteri che controllo regolarmente, molti utenti lo definiscono "brutale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no beh dai brutale non direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certamente è qualcosa che si distingue dalla massa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche x il fatto che, difficoltà a parte, quello che sbagli paghi....letteralmente... :morristend:

chi muore resta morto e soldi spesi erroneamente non li recuperi tanto facilmente, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

io solo ora che sono alla 32esima settimana (di tempo in game) sto cominciando a respirare...:cat:

mi sto concentrando sullo sviluppo della città che non è affatto a buon mercato....poi mi concentrerò sui pg....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per ora ne ho solo 4 decenti su 21 :bah!::rickds:

ecco il mio party attuale:kappe:

x6bncw.jpg

Anche la gestione della città è una cosa che mi intrippa.

Ti chiedo un'altra cosa: le varie aree sono ben diversificate ? Non so, foreste, prigioni, dungeon di vario tipo...

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

beh non proprio, o meglio...sono 4 macro aree (rovine, fogne, grotte e palude)

però a parte nemici e attributi sono abbastanza simili:sisi:

Ultima modifica:
Ok grazie :morris82:

Ma scusa vedo dallo screen che è in italiano, quindi perché stanno facendo fare la traduzione per la versione ps4?

x pc....si trova....la traduzione :cat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non si sa nulla di un'edizione retail?

no è fatta da utenti appassionati...non credo si mettano a scavare la rete x trovare traduzioni ad un loro prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi ho fatto il pre-download... domani o dopo dovrebbe essere giocabile. Sono l'unico che l'ha preso?

Io l'ho preordinato da luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esiste il pre download cosicché stanotte a mezzanotte sia già giocabile.

Se entro oggi finisco deus ex lo inizio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto che è parecchio impegnativo, ci sono alcune meccaniche ostiche tipo la morte permanente dei tuoi eroi, lo stress che intacca l'abilità dei guerrieri ecc... Speriamo di non impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che mi intriga.Aspetto con ansia qualche vostro commento per decidere se acquistarlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto gioco è il dark souls/bloodborne degli strategici/rpg a turni... Se stasera non torno tardi dal lavoro lo provo finalmente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro