News Darksiders | Nuovo gioco annunciato!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,475
Durante un'intervista pubblicata sull'ultimo numero di Xbox Magazine ufficiale, gli sviluppatori di Gunfire Games hanno parlato di Darksiders 4 e di Conflitto, il nuovo protagonista del quarto capitolo, spiegando come il sistema di combattimento del gioco potrebbe ispirarsi a quello di Devil May Cry.

"Naturalmente abbiamo già parlato di Conflitto, l'argomento è saltato fuori dopo aver preso le nostre decisioni sul personaggio di Furia. Conflitto avrà le pistole e potrà usarle in combattimento, permettendo ai giocatori di sperimentare nuovi approcci durante i vari scontri. Questo potrebbe spingerci a prendere ispirazione dal battle system di Devil May Cry, data la presenza di armi bianche e pistole da alternare come armi secondarie contro i nemici. Sicuramente ci penseremo con attenzione." ha dichiarato Gunfire Games ai microfoni di Xbox Magazine ufficiale

SC

Ultima modifica da un moderatore:
Male non sarebbe avere delle alternative a DMC e Bayo :asd:

Hanno già capito che la "deriva" souliana data nel terzo fa cagare? :asd: Ottimo.

Madonna sarebbe un miracolo, io già temevo il capitolo tps :asd: (e considerate le fasi tps del secondo...........nel primo nemmeno ricordo se ci fossero)

Sì sarebbe un'idea interessante ma pensate prima al terzo please, che per il momento non mi sta tranquillizzando.:asd:

Chissà cosa si inventeranno dopo il quarto capitolo, ma mi sembra ancora troppo presto per parlarne :asd:

Al momento gli suggerirei di limitarsi a sperare che il terzo non floppi come i primi due o peggio:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pensate prima al 3 che è meglio..

perchè parlano adesso del 4 se deve ancora uscire il 3? :|
osservazione più che logica. evidentemente sentono di avere alle spalle il nuovo publisher con talmente tanti soldi che gli finanzia il 4 anche se il 3 vende poco. thq nordic adesso, giusto?

Boh speriamo porti bene per il successo del 3, che sta serie ha sempre avuto una sfiga abominevole:asd: Che gli vada bene il 3, così fanno il 4, e poi la chiusura col 5:asd:

osservazione più che logica. evidentemente sentono di avere alle spalle il nuovo publisher con talmente tanti soldi che gli finanzia il 4 anche se il 3 vende poco. thq nordic adesso, giusto?
Sì THQ Nordic, ex Nordic Games

Domandate a quelli di Xbox Magazine perche' han fatto una domanda sul 4, casomai :asd: Han semplicemente risposto.

Comunque, visto che erano rimasti due cavalieri, mi sembra abbastanza scontato che abbiano a grosse linee in mente cosa fare, sara' stata una cosa venuta fuori quando ancora stavano decidendo che strada intraprendere con il 3.

Thq Nordic credo proprio che non stara' li' a foraggiarli molto, anzi. Per me se questo terzo capitolo andra' male, restera' una saga incompiuta. E credo sia pure molto probabile, purtroppo.

Domandate a quelli di Xbox Magazine perche' han fatto una domanda sul 4, casomai :asd: Han semplicemente risposto.Comunque, visto che erano rimasti due cavalieri, mi sembra abbastanza scontato che abbiano a grosse linee in mente cosa fare, sara' stata una cosa venuta fuori quando ancora stavano decidendo che strada intraprendere con il 3.

Thq Nordic credo proprio che non stara' li' a foraggiarli molto, anzi. Per me se questo terzo capitolo andra' male, restera' una saga incompiuta. E credo sia pure molto probabile, purtroppo.
Bhe, hanno comprato l'IP per la bellezza di 11 milioni di dollari. Dovranno pur ammortizzare il costo in qualche modo; non è pensabile che la lascino morire così.

C'è poi il fatto che hanno comunque pubblicato il recente BattleChaser di Joe Madureira. Se floppano i Gunfire, magari passano il prossimo progetto a lui e al suo nuovo studio.

Bhe, hanno comprato l'IP per la bellezza di 11 milioni di dollari. Dovranno pur ammortizzare il costo in qualche modo; non è pensabile che la lascino morire così.

C'è poi il fatto che hanno comunque pubblicato il recente BattleChaser di Joe Madureira. Se floppano i Gunfire, magari passano il prossimo progetto a lui e al suo nuovo studio.
11 milioni solo per l'Ip oppure anche per lo studio?

(qualcosa avran gia' riavuto indietro con i due remaster, comunque)

Il fatto che già parlino del 4 è positivo per il futuro del brand, ma per ora pensassero a pubblicizzare bene il 3 che ho paura che sarà un flop

11 milioni solo per l'Ip oppure anche per lo studio?

(qualcosa avran gia' riavuto indietro con i due remaster, comunque)
Solo l'IP. Lo studio si smembrò ed una parte ando con Madureira, l'altra a lavorare sotto Crytek Austin. Poi da quest'ultima, a causa di una questione di stipendi non pagati, i fuoriusciti hanno fondato questo Gunfire Studios.

Ma la cosa interessante è che poi, alla fine, i due studios si sono ritrovati di nuovo a lavorare sotto THQ Nordic.

Si comunque credo che qualche soldino lo abbiano recuperato con le remastered. È interessante anche come questa strategia delle remastered sia comune a tutte le IP che la Nordic ha acquisito recentemente: evidentemente lo farà per di racimolare quattrini e/o sondare il terreno per un possibile interesse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro